Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   14/8 kart san mauro, 17/8 x-bike serale, 19/8 Pomposa + un'altra data da decidere (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/96203-14-8-kart-san-mauro-17-8-x-bike-serale-19-8-pomposa-unaltra-data-decidere.html)

Tucatucacincilla 23-08-11 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1338839)
Bella bagai.....giornata a Pomposa STUPENDA!!!!!....voglio ringraziare tutti i presenti per la compagnia e le bagarre!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Tuca invece.... rimane un cancello!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.. ..ma solo con la sua moto!!!!!......con le moto degli altri andava di Bestia!!!!:smt124::smt124::smt124::smt124:

Alla Prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt124::smt124::smt124:

hahahaha!è vero!!!
urge montaggio traversino e forcellone rigido! :lol1:

ho un po di foto che ha fatto buzzu in quel di pomposa, circa 150! :lol1:

Grandissimi tutti!!!giornate fantastiche!

A presto!!!

hamilton81 23-08-11 21: 06

tranquillo tuca la prossima gara ti do la mia moto!!!:smt136 apparte gli scherzi ho passato delle belle giornate!!!compagnia ottima!!!!ci vediamo a codogno!!!

Markosly 23-08-11 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1338846)
hahahaha!è vero!!!
urge montaggio traversino e forcellone rigido! :lol1:

ho un po di foto che ha fatto buzzu in quel di pomposa, circa 150! :lol1:

Grandissimi tutti!!!giornate fantastiche!

A presto!!!

Cinci le foto!!!! posta, mettile da qualche parte, faccele pervenire in qualche maniera, insomma vedi se riesci a fare qualsiasi cosa ecco.....:sbav::sbav::sbav:

ciuppirex 24-08-11 00: 43

ecco dove eravate tutti!!!il ciuppirex si butta a codogno venerdì scorsa e la trova desolata:moto: mentre voi eravate a fare respirare un po di iodio alle vostre motine!!!
e bravi ragazzacci!!!!:smt136:smt136

Tucatucacincilla 24-08-11 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da Markosly (Messaggio 1338900)
Cinci le foto!!!! posta, mettile da qualche parte, faccele pervenire in qualche maniera, insomma vedi se riesci a fare qualsiasi cosa ecco.....:sbav::sbav::sbav:

ragazzi... sono appena tornato!!! :rotfl:
Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1338906)
ecco dove eravate tutti!!!il ciuppirex si butta a codogno venerdì scorsa e la trova desolata:moto: mentre voi eravate a fare respirare un po di iodio alle vostre motine!!!
e bravi ragazzacci!!!!:smt136:smt136

:fava: potevi venire a farci compagnia! (certo la distanza non era indifferente)
a parte la caldazza paura ci siamo divertiti, soprattutto a fine pistata con la spillatrice (vero gianre) :rotfl:

buzzu 24-08-11 11: 52

A me state tutti sulle palle :box::box:

:lol1::lol1::lol1::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

matrixgab 24-08-11 12: 24

catso... Sapevo io che dovevo soffermarmi dalla spina........
Foto Tuca!

cape 24-08-11 19: 20

ciao ragazzi!!! son appena tornato pure io.....che bellissima compagnia ci siamo fatti! in pista e nn solo! grazie a tutti mi sono proprio divertito un mondo!!!!!!!

fily la moto sviaggia bene! ho abbassato di 1sec e qualche decimo la prestazione migliore del nostro amministratore manu:lol1: in solo 2 turni utili! ahahahahahahahah manu cancellooooooooooooooooo ahahahahahahahahahah

Gianre 25-08-11 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da hamilton81 (Messaggio 1338852)
tranquillo tuca la prossima gara ti do la mia moto!!!:smt136 apparte gli scherzi ho passato delle belle giornate!!!compagnia ottima!!!!ci vediamo a codogno!!!

Si ma stringi tutta la bulloneria la prox volta.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 55.