![]() |
Quote:
urge montaggio traversino e forcellone rigido! :lol1: ho un po di foto che ha fatto buzzu in quel di pomposa, circa 150! :lol1: Grandissimi tutti!!!giornate fantastiche! A presto!!! |
tranquillo tuca la prossima gara ti do la mia moto!!!:smt136 apparte gli scherzi ho passato delle belle giornate!!!compagnia ottima!!!!ci vediamo a codogno!!!
|
Quote:
|
ecco dove eravate tutti!!!il ciuppirex si butta a codogno venerdì scorsa e la trova desolata:moto: mentre voi eravate a fare respirare un po di iodio alle vostre motine!!!
e bravi ragazzacci!!!!:smt136:smt136 |
Quote:
Quote:
a parte la caldazza paura ci siamo divertiti, soprattutto a fine pistata con la spillatrice (vero gianre) :rotfl: |
A me state tutti sulle palle :box::box:
:lol1::lol1::lol1::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
catso... Sapevo io che dovevo soffermarmi dalla spina........
Foto Tuca! |
ciao ragazzi!!! son appena tornato pure io.....che bellissima compagnia ci siamo fatti! in pista e nn solo! grazie a tutti mi sono proprio divertito un mondo!!!!!!!
fily la moto sviaggia bene! ho abbassato di 1sec e qualche decimo la prestazione migliore del nostro amministratore manu:lol1: in solo 2 turni utili! ahahahahahahahah manu cancellooooooooooooooooo ahahahahahahahahahah |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 55. |