![]() |
Quote:
|
io o sempre voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:moto1::moto::moto::moto::moto::moto::moto1::moto1 ::moto1::moto1::moto1::moto1: |
Provata ieri la piste off road,non è male,ha bisogno a mio parere di una sistemata ai salti ed al tracciato,spazio e terra ce nè!ho già parlato con gabriele per vedere cosa si può fare,la volontà ed i mezzi per sistemare la pista ci sono,quindi potrebbe nascere un nuovo punto di riferimento per le pit cross in veneto(con un po' di pazienza)!!!
comunque motardari provate a mettere i tasselli non ve ne pentirete,è un'ottimo allenamento! Se volete possiamo organizzare un mini raduno con le pit cross!!! dai dai dai!!!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
8 dicembre piste aperte vi aspetto ciaooooooooooooo
|
caaavoloooo...che golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa........................ purtroppo finche non finisco l'officina sono ancora fermo...e ho tutto smontatooooo...ma giuuuro che appena passa dicembre che sicuro ho finito...senno gli do un tuono in testa alla donna,e vengo giu come un tuono...al posto delle gomme,metto due pattini da ghiaccio però...ahahhahahhaahahhah
|
speriamo il prossimo anno torni a ripopolarsi questa pista, anche se lu curva stretta a centro pista a molti non piace alla fine girandoci ed imparandola a fare poi è meno peggio di quello che sembra...la pista scivola, è vero, ma è perchè pochissimi vanno a girarci, speriamo prossimo anno migliori, perchè p cmq una pista vicino casa (almeno per me ;))
|
Ci va qualche crossista nel week end?
|
Quote:
:smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
8 / 9/10/11 ogni giornio aperto tutte le piste ciao ragazzi
|
Quote:
cè pur il post aggiornato!!! |
Quote:
|
ragazzi santo stefano aperto 26 /12/ 2011 tutte le feste siamo aperti ad esclusione il natale solo su prenotazione................auguri buone feste a tutti....:si::sbav::smt136:1st::smt142
|
Quote:
ciao a presto.. |
Quote:
TANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
tu vai!!non preoccuparti!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 12. |