![]() |
No, le liquido non hanno il volano con le alette che fa da raffreddamento forzato, quindi da fermo l'aria non si muove.
|
Quote:
|
si anche secondo me...!:si: giopcast
|
ma le massette? le foto?
|
se la sarà mangiata :lol1: ma quanto ci vuole a caricare la fotocamera e a caricare le 2 o 3 foto?
|
Quote:
forse prima di "alludere" sarebbe meglio tu prendessi in mano un motore. Quote:
Quote:
Cmq non sò se è davvero un filo d'aria, xkè anche te giop hai dimezzato le alette e non hai problemi di raffreddamento. |
allaro ragazi prontiu per le foto ? le faccio e le carico...! rispondo a chi ha detto che me le sono mangiate...o cose di questo tipo...:dico solo che sono impegnato...quindi non è che ci sono sempre....adesso le faccio e le carico....! COMUNQUE MI SAPETE RISPONDERE A QUESTA DOMANDA '? com'èche ho i rapporti 11-54 ?posso metterci quelli normali ??
|
che intenti per normali? i rapporti si scelgono in base alla pista. Usa il tasto search
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi da problemi la frizione...comunque printi per le foto ?
|
Ora che ci hai pensato un attimo in più
ti sei accorto pure te di ciò che hai scritto, quindi non servono scuse, basta pensarci su. |
sentite le sto caricando con image.......ne ho selezionate 18 le fa vedere tute di seguito qui sul forum ?????
|
Quote:
Non orgasmarti addosso quando passerai sul dritto una cina aria :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
commenti =?
|
http://img40.imageshack.us/img40/2842/dscn1585x.jpg
Questa è più che sufficiente. Hai temp troppo alte. Il carter frizione è chiuso, ti conviene fargli dei fori di areazione. ...e ricambia campana. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06. |