![]() |
Ma l'anno non puoi trapiantarlo all' esterno del telaio?
Praticamente invece che al centro lo metti esterno si un lato. |
non mi sembra la soluzione migliore visto che non sarà sicuro come prima. anche eliminarlo e mettergli un tubo la marmitta non ci sta lo stesso
per il nuovo cilindro immagino che devo rifare il rodaggio. la miscela era al 4%? 3 litri di rodaggio vanno bene? adesso che è diventato un 49cc da un ex 39cc e filtro in spugna per accenderla la prima volta che getto approssimativo posso montare? |
Quote:
|
si ma anche tra il serbatoio e la testa ci sono meno di 20cm poi c'è il tubo della benza!una cosa che posso fare artigianalmente? allungare la ancia che ha adesso?
PS: una domanda stupida ma se io l'accendo senza marmitta cosa seccede? |
Quote:
se allunghi la pancia di quella originale hai gli stessi benefici che hai senza allungarla |
perchè..??
EDIT: secondo voi con kit big bore, albero 35mm, frizione 2 masse regolabili, volano alleggerito, carburatore 15 sha, lamella bzm 0,25 fibra di vetroe filtro in spugna polini. quanto potrà fare? su un motore cina liquido di può montare cilindro del 2plus? |
Quote:
|
si infatti io dico di tagliarla a metà e saldarci un cilindro in modo da allungarla non dico a 80cm ma magari portarla a 60cm
|
Quote:
leggi qui.... http://sites.google.com/site/mondoem...mpi/espansione |
ok allora mi auto-boccio da solo hihi
rispondi ovviamente approsimatamente a queste due: secondo voi con kit big bore, albero 35mm, frizione 2 masse regolabili, volano alleggerito, carburatore 15 sha, lamella bzm 0,25 fibra di vetroe filtro in spugna polini. quanto potrà fare? su un motore cina liquido di può montare cilindro del 2plus? |
Quote:
credo che la mini, a meno che tu faccia delle gare, debba essere adatta a dove giri; è inutile che faccia i 120 km/h se giri in un parcheggio con rettilineo di 40 mt |
Quote:
Curve niente? Si ho visto in giro che un cilindro con raffreddamento a liquido si può montare su i carters cina liquido |
no io intendo secondo voi una opiglione personala espressa in km/h in un rettilineo a 8000giri quanto mi fa?
|
Ragazzi chi ha voglia di spiegarmi a cosa serve lo squish?
|
Lo squish è l'effetto associato ai gas presenti in camera di scoppio quando sono sottoposti a compressione, ovvero quando il pistone sta arrivando al PMS.
Di conseguenza i gas vengono "spinti" verso il centro della camera attraverso un moto turbolento, permettendo così una combustione omogenea e veloce. ...risposta copiata... Credo che 0,8mm o 0,9mm per questi motori sia l'ideale. |
Minicross49, ma una minimoto non ti piaceva? la minicross e molto limitata sopratutto come ciclistica, avantreno troppo leggero, impossibilita' di montare gomme pmt da 6.5, riduttore che ciuccia potenza al motore e vanifica molte modifiche, io se fossi in te, con due soldi prederei un telaio buono tipo avotek piu le forcelle e due gomme con cerchi e ci metti il motore che hai con la campana delle mini.
|
per adesso metto a posto questa e per la prossima estate mi preparo una 911 replica con ricambi po.lini.
|
già corsaro nero non dice cose errate, poi fare il motorone a ke ti serve sul minicross?
|
lo si far per divertirsi e per chi è alle prime armi scommetto che nessuno ha subito iniziato ad usare subito una liquido che ha 14 cv o sbaglio?? Poi ognuno si puo' prendere il modello che vuole non siamo tutti costretti a prendere le minimoto.
|
che è costretto a prendera la minimoto non lo ha detto nessuno,forse ad una atà dai 12 anni in sù tutti i bimbi usano mini a liquido, 14 cv son tanti?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 28. |