![]() |
Quote:
|
simao femri fino al 24 luglio mi pare cmq stiamo organizzando una macchinata tutti insieme...o per lo meno i disponibili,per il 17 luglio a torre...previo non ci siano gare o robe strane...
|
17 luglio?????????
faccio ora a restylingzzare anche il 4T!!! |
eee purtroppo hanno organizzato le giornate meno calde...erche poverini hanno caldo....
|
allora si sarebbe organizzata una macchinata(stile corriera per trasferta) per il 10 luglio a portogruaro,e per il 17 a torre di mosto....magari chi e interessato a unirsi che avverta che poi decidiamo il ritrovo che io sono gia stato a portogruaro e michele a torre...lui ha detto che viene quindi diciamo che potremmo trovarci tipo al autogrill di san giorgio di nogaro...quello subito dopo il bivio palmanova/trieste, e venezia.....magari scrivetemi per conferma...dato che la pista non apre prima delle 9 pensavo di trovarci per le 8 e mezza allautogrill,colazione e giu come tuoni a ingarrellarci...avvertitemi che amgari ci organizziamo per borsa frigo con pranzo al sacco...
|
Quote:
Manca la gnocca con l'ombrellino ma si sa che non sapiamo fare i miracoli. Ciao |
Così a titolo di informazione: avete mai pensato di prendere la pista in affitto ed organizzarvi delle gare o manifestazioni?
|
ehehehe magari sarebbe bello,ma siamo in 5-6 con mini italiane il resto e gente con la cinese...diciamo che non siamo abbituati a ingarrellarci in pista apparte uno o due che corrono da tanti anni...quindi gare dubito che faremo per il momento credo che ci limiteremo ad allenarci se poi un domani la cosa e fattibile ci si puo pensare....per il algriglia e un ottima cosa...ma la fate voi o si porta da casa?..(scusa per le mille domande ma purtroppo sono nuovo di quegli ambienti):lol1:
|
ti assicuro che la cucina di torre è ottima :si:
|
La pista costa relativamente poco in quanto è possibile anche affittarla.
La cucina, la griglia, il forno ed altro, ricordandosi di portandosi dietro il cuoco potete gestire il tutto a piacimento. Le cinesi vanno come le altre solo più lentamente; importante è che correrete in sicurezza. |
Quote:
|
a no era per organizzarci anche per il mangiare...quindi diciamo che se noi non siamo cuochi e siamo pelandroni ce qualcun'altro che lo fa per noi? e quanto costa diciamo il pranzo alla super griglia di torre di mosto???
|
Quote:
A parte gli scherzi, potete benissimo portarvi via la roba da casa che per me è meglio. Altrimenti posso procurarvi quello che volete tipo: costa, salsiccia, bistecchette, pollo, fettine di pancetta, polenta, wustel, sopressa e mi sembra possa bastare. Il tutto di prima qualità ad un prezzo speciale visto che la macelleria è uno sponsor della pista. Provare per credere. |
torre è sempre torre!!!!!
se fosse per me sarei sempre li!!! |
dopo queste dichiarazioni quali la macelleria e lo sponsor della pista e la carne e a un prezzo speciale...mi sa che vengo a comprare casa a torre di mosto ahahahhah::sbav::sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
|
qualcuno ha foto di cassacco???
|
allora cambio di programma il 10 andiamo a torre....chi volesse venire alle 8.30/9 ci troviamo all'autogrill di san giorgio di nogaro...
|
nuovo evento..il 30 luglio a bordano solo il pomeriggio...e sto giro puliscono la pista,quindi potrebbe meritare rispetto all'ultima volta....:lol1:
|
Sabato dopodomani, pomeriggio si gira per sistemare la mini per la gara che inizia alle 19.30 circa.
Perchè non partecipate ad una categoria cina. Il divertimento è assicurato e i premi da favola. |
qualcosa per questo fine settimana??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06. |