![]() |
anche io sono dell'idea della "buona fattura" di questa nuova gabbia
|
oggi ho preso il rapido Domino nero e l'ho appena montato...che bomba!!:clap: :clap:
ha pochissima corsa...ad occhio 80gradi più o meno!!:brinda: :brinda: |
oggi ho aperto il motore della Z1
da non credere...... e molto bella dentro . buone lavorazioni , piani di apppoggio quasi a specchio,assenza o quasi di bavature nelle luci del cilindro e assenza completa nel carter. i caccordi fra luci cilindro e carter belli ( circa 1 mm di scalino) buoni ( per essere cinesi) i cuscinetti sia di banco che della biella . sono rimasto sbalordito da come e curato il motore, non ha nulla a che vedere con la RBlata( vi sono + bave allinterno che all'esterno) do' giusto una raccordata , cambio cuscinetti ( tanto è aperta) e guarnizzioni e chiudo se dovessi dare un giudizzio , direi che fra un motore ita e cina , questo motore è di gran lunga molto + vicino all'ita di qualsiasi altro motore cina ( naturalmente per quelli che ho visto io MK5 aria , C1,Z1 , Rpolini) e bravi sti chaina stanno migliorando ( speriamo che non sia solo una bolla di sapone , o forse si) ciao |
oh questo mi fa veramente piacere:si:
però sinceramente anche da motore chiuso si sente che "suona" bene...regolare e senza rifiuti o strappi |
e vero , ma infilare il naso è meglio
poi trovarlo cosi' e "meglissimo" ciao |
Quote:
|
informazione
avete controllato lo squish ?????? mi sapete dare il valore?????????? ho trovato una guarnizione testa (metallica) da 0.3 molto facilmente riproducibile con una da 0.1 o 0.15 se originale è altissima ( 1.5 o 2 ) il gioco non vale la candela , se è già abbastanza basso (0.8 o 1) i benefici dovrebbero essere tangibili. aspetto |
Ragazzi che guarnizioni avete comprato? Quelle per il BZM 50cc?
Il mio motore è fatto bene ma era pieno di calcare :mann:! |
Le guarnizioni vanno bene quelle bzm.
|
io ho quelle della z1 penso domani mi arrivino quelle originali BZM acquistate da Gmmoto
appena le ho confronto |
Io ho montato il kit zocchi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |