![]() |
vediamo se riesco a spiegarmi ..
1 vieni in pista ti fai la tessera mbz annuale e paghi 21 € 15 € giornaliera e poi giri 2 vieni in pista con la tessera asi paghi la tessera mbz 7 € 15 € giornaliera e giri 3 se devi fare la tessera asi devi compilare i moduli ,pagare 7 € per l'asi 7 € per l'mbz i gestori la richiedono e un paio di giorni dopo tu puoi venire a girare 15 € giornaliero e giri 4 se sei tesserato uisp paghi la tessera 7 € e 15 di giornaliero |
Ok Gigi.. se è come dici, questa sarebbe da pubblicare sul sito MBZ!
In pratica l'unico inghippo del punto 3 è che non si può girare subito.. capito! Ma allora non è possibile fare in settimana l'ASI A1 + tessera sociale per corrispondenza con MBZ, per poter girare in regola poi nel week-end? Basterebbe rendere disponibili i moduli scaricabili anche dal sito. Noi li compiliamo a casa e poi li restituiamo scannerizzati per e-mail. Quindi quando arriviamo in pista troviamo le tessere già tutte pronte. Si fa così in molte situazioni simili e si va benissimo, senza sprecare inutilmente tempo e denaro. Si tratterebbe di trovare un sistema per il pagamento anticipato a distanza.. anche tramite postepay che è semplice, economico ed accessibile a tutti dalle poste. In pratica con 15 euro (7 di ASI + 7 MBZ + 1 di postepay) si ottiene un ottimo pacchetto e fra l'altro con l'ASI si può girare anche da altre parti, tipo piste lombarde e piemontesi! Direi che stiamo facendo grandi progressi, anche se solo tra di noi in via ufficiosa.. manca solo qualche dettaglio che deve definire il gestore per essere perfettamente ok!!! Se i gestori dichiarassero bene e direttamente il tutto, penso sarebbe un bel passo avanti per l'impianto!!! :si: Dai raga.. che se quest'Italia la vogliamo far andare meglio.. la dobbiamo far girare come si deve.. semplificando con chiarezza.. ;) |
Ti mandò io i moduli e la post pay per fare il tutto. ...Mandami la mail
|
Quote:
|
avvertitemi quando apre la pista anche la mattina :si: mi raccomando :lol1: grazie
|
domenica 25 marzo e aperta dalle 10 con presentazione del team mbz race e ci sarà anche una spaghettata e carne ai ferri
|
azz!!! proprio domenica che sono a jesolo a vedere 2 amici col motard :doh: ma poi sarà così anche per le prossime settimane? :rotfl:
|
Vai in Minimoto o in motard. !!!!!
|
Scusate, vedo solo ora di questa pista... due domande:
1- è un tracciato su un piazzale con gomme laterali? 2- una pista con cordoli, vie di fuga ed erba? Non trovo nulla su internet, tipo una vista dall'alto con google maps... |
Ciao vai su faccia libro e trovi parecchie foto. .Questo anno si svolgono 2 prove del trofeo veneto poi se vieni domenica siamo la pista
|
Quote:
Faccia libro dal lavoro non mi va!!! ti rifaccio le domande, giusto per capire. 1- è un tracciato su un piazzale con gomme laterali? 2- una pista con cordoli, vie di fuga ed erba? Se è come nel primo caso, non veniamo fino a Padova, anche perkè non è una pista del trofeo che facciamo noi! ciao ciao Stefano |
Quote:
|
e una pista permanente creata su un pargheggio con barriere fatte con delle balle ,ma tra nn molto verranno sostituite con delle barriere in gommapiuma rivestite con materiale pvc, naturalmente con le propie striscie laterali e cordoli disegnati sull asfalto il tutto lungo 420 mt
|
Quote:
Noi ci siamo...poi vedi tu. ciaoooo:grc: |
Ciao, da poco ho una minimoto e sono un pò stufo di girare per i parcheggi :rotfl:, la consigliate questa pista per un principiante? C'è sempre tanta gente che gira?
E' obbligatoria la tuta? |
Quote:
|
Quote:
Sono pronto per gli insulti :lol1: |
Quote:
Ah questo sabato aperta dalle 10 alle 19 visto che domenica è pasqua. Se non erro sempre a 15€ |
Quote:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 39. |