![]() |
Quote:
cmq iniziamo a star sul sellino tutta la gara poi le posizioni si vedrà!! haha sportelle dall'inizio alla fine! :si: |
Quote:
|
ciao
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quindi considerando che a codogno tiro una 62...ci metto una 64 o azzardo subito una 66?!? Allungo o nn allungo....ripresa o nn ripresa...questo e il problema!!! |
Quote:
innanzitutto metti il pignone da 7, poi se a codogno usi la 62 tieni la 62! |
Quote:
Quote:
:inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc::inc: :inc: Quote:
|
Quote:
Adesso ho messo la 66 e nn ho più voglia di sporcarmi le mani...quindi nel caso sia corto troverò una soluzione... Per il momento ho 2 idee, la prima e richiedere una variante sinistra destra per interrompere il rettilineo, oppure nel caso proprio nn si possa fare, una volta arrivato in fuori giri, mi attacco al codino di qualcuno davanti o di fianco, così mi faccio trainare fino a fine rettilineo... |
Nn al codino di giako_blade...Già nn sta in piedi da solo, va a finire che fa cadere anche me...:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
P.s.: io sabato sera tornerò a casa per dormire credo.... |
Quote:
monta per iniziare una 64 o addirittura una 65 |
Ma il mio motore a dir la verità nn ha sto gran allungo...in compenso ha una gran spinta sotto!!! Giako mi ha detto che con un 7-67 sarebbe perfetto per il suo motore, il mio e circa come il suo...ho messo una 66 quindi e nn va bene?!
|
secondo me tieni la corona che usi a codogno e monta il pignone da 7
|
Quote:
vediamo sabato davide tu hai il gazebo ???? ci mettiamo vicini ? con me ci sono jako e lele#39 |
Quote:
Pero forse il dott. Strozza sta comprando il gazzebo e mi sa che lo vuole collaudare proprio domenica...lo prende rosso con sul telone la mia foto e il nome Davide#21 in giallo...lo riconoscerete!!! No dai parlando seriamente...nn ce l'ho, pero forse giuse davvero lo compra prima di domenica e viene col gazzebo nuovo...Speriamo... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
fanchiappe!
dopo quando 6 libero chiamami va! ho intenzione di nn cadere x una gara |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 42. |