Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Micro camera on-board (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/83825-micro-camera-board.html)

Lello7 15-08-10 16: 15

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1185044)
effettivamente dai video sembra la stessa macchina a fare i video... a questo punto, mi viene il dubbio che esistano delle md80 con l'ottica e le caratteristiche delle 808 n.3... e delle md80 di serie"b" simili alle peggiori 808...

attendiamo i video di giorno da chi ha le md80 per poterci capire qcs...:doh:

Valerio prima di prenderla mi sono visto migliaglia di video delle 3 spycam e tirando le somme sembra che sono le stesse e poi cambia solo il rivestimento della telecamera(telecomando, lunga larga ect), dunque tra la e005, 808 e md80 ho scelto proprio la md80 essendo la più venduta e piu testata. Le faranno con il sedere boh :)

Comunque appena mi arriva si spera ti faccio sapere

valerioemme 16-08-10 00: 42

Quote:

Originariamente inviata da Lello7 (Messaggio 1185098)
Valerio prima di prenderla mi sono visto migliaglia di video delle 3 spycam e tirando le somme sembra che sono le stesse e poi cambia solo il rivestimento della telecamera(telecomando, lunga larga ect), dunque tra la e005, 808 e md80 ho scelto proprio la md80 essendo la più venduta e piu testata. Le faranno con il sedere boh :)

Comunque appena mi arriva si spera ti faccio sapere

puo' essere, in linea di massima va a c.u.l.o, figurati che gente ne prendeva anche 3 o 4 dato il basso costo per essere sicuro che almeno una funzionasse... a me pare sia andata bene ;)

revolver147 17-08-10 00: 05

micro riparata.. domani primo on board

rinmbo 17-08-10 00: 47

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1185579)
micro riparata.. domani primo on board

attendiamo per vedere i risultati.dai che facciamo un topic con tutti i nostri video,,,,cinesi :rotfl:

revolver147 18-08-10 00: 37

video riuscito malissimo per le troppe vibrazioni. l'ho fissato al parafango posteriore e alla forcella...niente da fare. devo escogitare qualcosa per poter togliere un po di vibrazioni

Lello7 18-08-10 09: 25

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1186070)
video riuscito malissimo per le troppe vibrazioni. l'ho fissato al parafango posteriore e alla forcella...niente da fare. devo escogitare qualcosa per poter togliere un po di vibrazioni

è normale che vibra sulla moto, inseriscila nel casco con il velcro

revolver147 18-08-10 11: 52

su casco non mi piace... poi viene troppo mosso... mi vine il mal di mare

Wheeling#69 20-08-10 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1178256)
:doh: :doh: :doh:

non va :mitra: :mitra:

Funziona a scatti.... fa i video ma si vedono come se si alternasse un fotogramma nero e uno del video :smt155 :smt155

Ho già provato 3 micro sd diverse.

Ora devo recuperare il software e capire come reinstallarlo :smt155

se qualche anima pia mi desse una mano, visto che non sono il massimo in programmazione... la mia è la versione #7

OK, sono riuscito a riprogrammarla.
Ho dovuto impostare i fps a 20 al posto di 30, altrimenti mi funzionava perdendo diversi fotogrammi e il video era schifoso.
Tuttavia non posso lamentarmi della qualità d'immagine, essendo la versione #7, che è una delle peggiori, il video che ho fatto non è malaccio.
Vibrazioni accettabili.
La key cam l'ho fissata al parafango anteriore con un po di velcro e l'ho tenuta su tutto il giorno anche se non riprendevo e non si è mai staccata... con cadute comprese :doh:
questo è il video: http://www.youtube.com/watch?v=jWaFdZFtPdA

andre#12 20-08-10 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1186994)
OK, sono riuscito a riprogrammarla.
Ho dovuto impostare i fps a 20 al posto di 30, altrimenti mi funzionava perdendo diversi fotogrammi e il video era schifoso.
Tuttavia non posso lamentarmi della qualità d'immagine, essendo la versione #7, che è una delle peggiori, il video che ho fatto non è malaccio.
Vibrazioni accettabili.
La key cam l'ho fissata al parafango anteriore con un po di velcro e l'ho tenuta su tutto il giorno anche se non riprendevo e non si è mai staccata... con cadute comprese :doh:
questo è il video: http://www.youtube.com/watch?v=jWaFdZFtPdA

che risoluzione :sbav: .... complimenti

rinmbo 21-08-10 10: 57

complimenti wheeling,gran bel video :si:
e che motore :sbav:

ciuppirex 21-08-10 11: 00

di giorno si vede da dio!!!!

Wheeling dal video si direbbe che la pista è affollata!! :rotfl::rotfl:

Wheeling#69 21-08-10 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1187054)
complimenti wheeling,gran bel video :si:
e che motore :sbav:

un piccolo 40ino :si:

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1187056)
di giorno si vede da dio!!!!

Wheeling dal video si direbbe che la pista è affollata!! :rotfl::rotfl:

si si, di giorno va più che bene, infatti per l'utilizzo che deve fare va più che bene.

la pista era super affollata.... di zanzare :mitra:
i turni li facevano loro su di me :smt155
penso di aver battuto il record della pista.... sul numero di zanzare abbattute in un solo giorno :1st:

baffos 21-08-10 14: 56

si vede bene

valerioemme 22-08-10 11: 23

quindi sulla n.7 si possono settare i fps? bene ;)

bel video, ottimo sonoro, certo a 30 fps sarebbe il top ma anche cosi' rende l'idea...io proverei a mettere 1-2 denti in + alla corona cosi' si dovrebbe stendere meglio il motore...imho ;)

ps bella pista... quasi sempre a bomba!!

Wheeling#69 22-08-10 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1187342)
quindi sulla n.7 si possono settare i fps? bene ;)

bel video, ottimo sonoro, certo a 30 fps sarebbe il top ma anche cosi' rende l'idea...io proverei a mettere 1-2 denti in + alla corona cosi' si dovrebbe stendere meglio il motore...imho ;)

ps bella pista... quasi sempre a bomba!!

il settaggio si può fare su tutte le versioni, basta scaricare i programmi idonei.
Purtroppo la mia versione oltre i 20 fps diventa inguardabile.

per i rapporti.. dovrei provare, ma mi sa che lo potrò fare solo in gara domenica :doh:

Quella pista è molto da guidare, è un cartodromo ma con caratteristiche ottime per le mini.

davlight 23-08-10 12: 58

domenica faccio il video della gara a viverone pure io, mi è arrivata la 808 quella a forma di portachiavi:si:

paperinik 23-08-10 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1187738)
domenica faccio il video della gara a viverone pure io, mi è arrivata la 808 quella a forma di portachiavi:si:

...e testa la posizione di cui abbiamo parlato :si:

Wheeling#69 23-08-10 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1187739)
...e testa la posizione di cui abbiamo parlato :si:

se la mette, come ho fatto io, sul parafanghino davanti con un pò di velcro, non avrà alcun problema :si:

paperinik 23-08-10 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1187741)
se la mette, come ho fatto io, sul parafanghino davanti con un pò di velcro, non avrà alcun problema :si:

Si ma a livello "spettacolo" è scarsino.
Se la mia idea andrà a buon fine potremo vendere le riprese alla Dorna :lol1:

rinmbo 23-08-10 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1187749)
Si ma a livello "spettacolo" è scarsino.
Se la mia idea andrà a buon fine potremo vendere le riprese alla Dorna :lol1:

non la confidi anche a noi la posizione che descrivevi?:lol1:
io ho fatto una staffa da mettere sul cupolino,ma con le vibrazioni.....l'ho mandata ko.sò che a qualcuno si è dissaldato un elemento,spero sia quello anche sulla mia :doh:
adesso la devo portare a riparare da mio cugino che ci capisce di elettronica.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 03.