![]() |
Quote:
Valerio prima di prenderla mi sono visto migliaglia di video delle 3 spycam e tirando le somme sembra che sono le stesse e poi cambia solo il rivestimento della telecamera(telecomando, lunga larga ect), dunque tra la e005, 808 e md80 ho scelto proprio la md80 essendo la più venduta e piu testata. Le faranno con il sedere boh :) Comunque appena mi arriva si spera ti faccio sapere |
Quote:
|
micro riparata.. domani primo on board
|
Quote:
|
video riuscito malissimo per le troppe vibrazioni. l'ho fissato al parafango posteriore e alla forcella...niente da fare. devo escogitare qualcosa per poter togliere un po di vibrazioni
|
Quote:
|
su casco non mi piace... poi viene troppo mosso... mi vine il mal di mare
|
Quote:
Ho dovuto impostare i fps a 20 al posto di 30, altrimenti mi funzionava perdendo diversi fotogrammi e il video era schifoso. Tuttavia non posso lamentarmi della qualità d'immagine, essendo la versione #7, che è una delle peggiori, il video che ho fatto non è malaccio. Vibrazioni accettabili. La key cam l'ho fissata al parafango anteriore con un po di velcro e l'ho tenuta su tutto il giorno anche se non riprendevo e non si è mai staccata... con cadute comprese :doh: questo è il video: http://www.youtube.com/watch?v=jWaFdZFtPdA |
Quote:
|
complimenti wheeling,gran bel video :si:
e che motore :sbav: |
di giorno si vede da dio!!!!
Wheeling dal video si direbbe che la pista è affollata!! :rotfl::rotfl: |
Quote:
Quote:
la pista era super affollata.... di zanzare :mitra: i turni li facevano loro su di me :smt155 penso di aver battuto il record della pista.... sul numero di zanzare abbattute in un solo giorno :1st: |
si vede bene
|
quindi sulla n.7 si possono settare i fps? bene ;)
bel video, ottimo sonoro, certo a 30 fps sarebbe il top ma anche cosi' rende l'idea...io proverei a mettere 1-2 denti in + alla corona cosi' si dovrebbe stendere meglio il motore...imho ;) ps bella pista... quasi sempre a bomba!! |
Quote:
Purtroppo la mia versione oltre i 20 fps diventa inguardabile. per i rapporti.. dovrei provare, ma mi sa che lo potrò fare solo in gara domenica :doh: Quella pista è molto da guidare, è un cartodromo ma con caratteristiche ottime per le mini. |
domenica faccio il video della gara a viverone pure io, mi è arrivata la 808 quella a forma di portachiavi:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la mia idea andrà a buon fine potremo vendere le riprese alla Dorna :lol1: |
Quote:
io ho fatto una staffa da mettere sul cupolino,ma con le vibrazioni.....l'ho mandata ko.sò che a qualcuno si è dissaldato un elemento,spero sia quello anche sulla mia :doh: adesso la devo portare a riparare da mio cugino che ci capisce di elettronica. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 03. |