Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6a gara campionato mantovano 06-06 montichiari bs (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82520-6a-gara-campionato-mantovano-06-06-montichiari-bs.html)

minidag 21-06-10 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da Alex73sport (Messaggio 1162765)
Ciao a tutti, io l'anno scorso a Boretto c'ero e quest'anno vado, anche perchè Andrea e il motoclub mi/ci hanno chiesto aiuto.
VI dico che la piazza è in blocchetti di autobloccante, l'anno scorso molti hanno rinunciato preventivamente per questo motivo. Io sono andato e vi posso garantire che il grip è buonissimo, anzi, forse meglio di qualche asfalto, rimane il fatto che per chi non è andato o ha visto, la cosa fa un po' paura. Tranquilli... Poi l'organizzazione è buona e i rgazzi del motoclub ci mettono il cuore oltre che l'anima. Se volete che diventi una tappa del Mantovano bisognerebbe contattare gli organizzatori, anche perchè, da quel che mi risulta, a loro non è stato detto nulla. Certo che se siamo in tanti farà sicuramente piacere..."ma a volte i conti bisogna farli con l'oste"....
Io a Boretto ci sono!

Pista fatta su "blocchetti autobloccanti"?

:paura:

ma siamo sicuri che sia una "bella roba"? ok per il grip che potrà anche essere buono, ma le giunzioni tra i vari blocchetti... non si sentono sotto le "ruotine"?

E comunque sarà o no gara valida per il campionato???

Alex73sport 21-06-10 17: 18

Le ruote tengono bene, per le vibrazioni non ti so dire, io non ho corso e mio figlio non è attendibile. Per il Campionato Mantovano non credo, Varo non lo ha mai confermato...a me non sembrava molto differente dall'asfalto...chi ha gareggiato l'anno scorso può dire qualcosa?

varocsw 22-06-10 22: 31

per quanto riguarda le gare del campionato sono confermate le 2 di polesine,ne sarà aggiunta sicuramente un'altra a quistello,poi si vedrà!

minidag 24-06-10 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1160515)
per le foto le inserirò quando mi arriveranno

Ragazzi... scusate il ritardo mostruoso ma... ce l'ho fatta!

Ho appena inviato le foto ad Ezio... alla fine quelle scelte sono 280... e dopo i vari "ritocchi" mi sembrano anche tutte belle!!!!

Spero che le apprezziate anche voi.... :lol1:

:si:

Paolo#7 24-06-10 19: 56

braaaaaao dag :si:

minigiò 25-06-10 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1166284)

Ho appena inviato le foto ad Ezio... alla fine quelle scelte sono 280... e dopo i vari "ritocchi" mi sembrano anche tutte belle!!!!

:si: ...sempre a lavorare x noi.. :lol1: :smt136

mannaro 25-06-10 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1166284)

bravo Pigi... anche stavolta hai fatto proprio un bel lavoro...
come di tradizione, daltronde, nel campionato mantovano :smt136 :lol1:

minigiò 28-06-10 11: 52

Spettacolo.. quante fotineeeeeeee... :smt136 :si:

minidag 28-06-10 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da mannaro (Messaggio 1166911)
bravo Pigi... anche stavolta hai fatto proprio un bel lavoro...
come di tradizione, daltronde, nel campionato mantovano :smt136 :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1167536)
Spettacolo.. quante fotineeeeeeee... :smt136 :si:

Grazie Ragazzi!

devo dire che questa volta le ho ritoccate praticamnete tutte "perdendoci" un po' di tempo ma alla fine è stato un buon risultato...

Come pilota sono una schiappa... ma cerco di impegnarmi a fare delle belle foto!!!

:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1165471)
per quanto riguarda le gare del campionato sono confermate le 2 di polesine,ne sarà aggiunta sicuramente un'altra a quistello,poi si vedrà!

Varo... dacci qualche info in più su questa "news" di Quistello!!!! :sbav:
Quando sarebbe prevista?

minigiò 28-06-10 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1167624)
ota sono una schiappa... ma cerco di impegnarmi a fare delle belle foto!!!

Non gridarlo troppo che sei un pilota schiappa (non è veroooo.. :lol1:) altrimenti quando arrivo dietro di te come faccio a salvare la faccia.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :smt121

:trattore:

mannaro 28-06-10 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1167624)

Come pilota sono una schiappa... ma cerco di impegnarmi a fare delle belle foto!!!

Beh, per le foto non ho dubbi, sei in gamba, ma dal mio punto di vista minimotociclistico (quindi da dietro :moto: ) dovresti essere un po più schiappa ed andare più piano!!! :lingua:

minidag 29-06-10 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da mannaro (Messaggio 1167846)
Beh, per le foto non ho dubbi, sei in gamba, ma dal mio punto di vista minimotociclistico (quindi da dietro :moto: ) dovresti essere un po più schiappa ed andare più piano!!! :lingua:

Mo se... più piano di così?

Allora vado a piedi... :inferno:

Ragazzi... date un'occhio qui:

http://www.minimotovrforum.it/ritrov...mantovani.html

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 40.