![]() |
Quote:
:paura: ma siamo sicuri che sia una "bella roba"? ok per il grip che potrà anche essere buono, ma le giunzioni tra i vari blocchetti... non si sentono sotto le "ruotine"? E comunque sarà o no gara valida per il campionato??? |
Le ruote tengono bene, per le vibrazioni non ti so dire, io non ho corso e mio figlio non è attendibile. Per il Campionato Mantovano non credo, Varo non lo ha mai confermato...a me non sembrava molto differente dall'asfalto...chi ha gareggiato l'anno scorso può dire qualcosa?
|
per quanto riguarda le gare del campionato sono confermate le 2 di polesine,ne sarà aggiunta sicuramente un'altra a quistello,poi si vedrà!
|
Quote:
Ho appena inviato le foto ad Ezio... alla fine quelle scelte sono 280... e dopo i vari "ritocchi" mi sembrano anche tutte belle!!!! Spero che le apprezziate anche voi.... :lol1: :si: |
braaaaaao dag :si:
|
Quote:
|
Quote:
come di tradizione, daltronde, nel campionato mantovano :smt136 :lol1: |
Spettacolo.. quante fotineeeeeeee... :smt136 :si:
|
Quote:
Quote:
devo dire che questa volta le ho ritoccate praticamnete tutte "perdendoci" un po' di tempo ma alla fine è stato un buon risultato... Come pilota sono una schiappa... ma cerco di impegnarmi a fare delle belle foto!!! :lol1: Quote:
Quando sarebbe prevista? |
Quote:
:trattore: |
Quote:
|
Quote:
Allora vado a piedi... :inferno: Ragazzi... date un'occhio qui: http://www.minimotovrforum.it/ritrov...mantovani.html :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 40. |