![]() |
[QUOTE=puduknosc77;1175458]ringrazio tutti anche io e anche pudugirl... bellissima serata con una compagnia fantastica...
in particolare al più BOCIA DE TUTI: RENATO.. :rotfl: alla prossima!!!!!!!!!!! grande serata e grande bagar a suon di birre e spiedi finita alle 4 del mattino. sveglia alle 8 x il taglio di capelli al puddu e poi tutti in pista. un grande saluto al tony e co.,che ci hanno dato da mangiare e sopratutto bere. puddu :lingua: questa:1st:x me |
[QUOTE=renato;1175469]
Quote:
|
Giornata stupensa,pista divertente,compagnia meravigliosa,cibo squisito.
Grazie a tutta la compagnia di Mel. Arrivederci a presto. |
[QUOTE=renato;1175469]
Quote:
|
beh ragazzi che dire...grazie a tutti, anche se son arrivato nel pomeriggio, ho avuto la possibilità di divertirmi come non accadeva da tempo. le garette poi sono state memorabili... :lol1: grande firefox :smt136 matrix e alberto :smt124 zio gallo col cavolo che vi lascio passare :rotfl: :rotfl:
ah si, matteo è di un'altro pianeta, sempre che nol casche :smt121 la compagnia comunque è stata delle più belle. sicuramente un'esperienza da ripetere anche per la pista, che devo dire è stata fatta con cognizione di causa, divertente e veloce e nonostante sia un parcheggio con un buon asfalto. grazie! |
spero ke tutti si siano divertiti e spero di rivedervi a mel il piu presto possibile.grandissimi
|
dimenticavo ringrazio il mio parrucchiere di fiducia:UN TAGLIO FANTASTICO!"=?^!"^?=
|
Quote:
|
Quote:
|
anch'io voglio ringraziare tutti i presenti,ma soprattutto coloro che hanno reso possibile tutto questo.bellissima giornata,compagnia fantastica,praticamente il top!!!!!!
|
Quote:
|
Bello sentirvi sempre ingarellatissimi in pista.. e dal Tony.. Mel c'è !!! :brinda:
A presto >>>>>>>>> :si: |
Quote:
|
Quote:
|
sto caricando le foto... andate in multimedia
|
ricordo le date
http://i30.tinypic.com/10deceb.jpg |
sperando sia la volta buona domenica ci saro con famiglia intera.. spero...
|
ATTENTO!!! il prox week end è il 31 luglio 1 agosto!!
|
gianni è sempre il solito.................................
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41. |