![]() |
[QUOTE=Dany65;1157674]Se ha fatto metà della strada che fa di solito è ovvio che scende con i tempi! :lingua:
Scherzi a parte, bravissimo David! Continua così :si: dany... il bello é che secondo me ne fá sempre ancora troppa di strada... specialmente a Codognoland... quella pista non riesce proprio ad interpretarla "bene"..... la differenza é per ora solamente che "frena dopo et apre prima il gas" :lol1: |
Quote:
Cmq tempo al tempo, se già frena dopo e apre prima è un bel passo avanti...come accorciare la strada viene da sè! :si: |
Quote:
Quote:
forse nei cartodromi (crevoladossola + chignolo) magari potremo provare ad iscriverlo anche in quella categoria lá:smt121 la "costanza" é una signora molto impegnativa.... ma se si riesce ad acciuffarla... i risultati pian pianino le dan ragione :si: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono il ragazzo che c'era quella domenica che ha iniziato a diluviare insieme a Giacomo e Mattia... |
Quote:
|
Quote:
Oila ...doverbbe fare come te allora:lingua::lingua: P.S. un uccelino mi ha detto dei tempi di luchino a codgnoland.....azz se son veri che batosta... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma mi e giunto un 39 e cippole...lo sai che io vi voglio vedere la davanti a lottare assieme
|
Quote:
|
Quote:
5 o 9 birilli senza buche.... quando vuoi :si: |
comunicato per chi non si è ancora tesserato e vuole partecipare come wild card:
RICHIEDETE IL TESSERAMENTO ENTRO MARTEDI' 15 scaricando il modulo dal sito internet www.wlbteam.it e inviandolo all'indirizzo e-mail indicato. Nella sezione tesseramenti ci sono le istruzioni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18. |