![]() |
io ho verniciato i cerchi...ma poi per rimontare la pinza...ecc..ecc..e cambia le gomme...la vernice viene via...=)
O lo fai con una verniche bona e ci metto gli aggrappanti...altrimenti nada..=) >>>> Evin prima cosa il contagiri è indispensabile...però se hai soldi da spendere prendi anche il termometro...=) |
ragazzi volevo chiedervi..
con il carbu cina,dopo una sessione in pista di 20 giri circa vi succede che il motore non tiene il minimo??grazie. |
a me non lo teneva anche a freddo col carbu cina... ma voi avete fatto caso se quando girate il cerchio dietro si scalda??? io l'ultima volta per caso l'ho toccato ed era bello caldo, ma di brutto!
|
Quote:
Ma prendine uno ita...con 30 euro prendi un 18 dell'orto...=) |
scusate se cambio discorso!
ho capito che il telaio avotecnica va bene.. e costa caro. ma qualcuno ha mai provato quello di minimotolandia? http://www.minimotolandia.com/index....emart&Itemid=1 il prezzo sembra abbordabile, a parte che non è disponibile! lo conoscete? |
Quote:
|
mmm non conosco...ma non sembra molto diverso dagli altri...=)
Su quello di avotecnica si parla mooolto bene!!...=) Gon mi spiace ma non posso vedere la lunghezza delle molle pkè dovrei smonta tutto l'ambaradam delle pedaline...e ora cm ora non ce la faccio...mannaggia!! Cmq dovrebbe esse sui 17,5/18,5...=)...prova vai!!...=) |
Quote:
io lo sconsiglio vivamente nella foto seguente vedete la mia ex c1,a cui avevo dovuto tribolare parecchio per adattarlo e raddrizzarlo: http://img594.imageshack.us/img594/5...0652gf7.th.jpg Uploaded with ImageShack.us bellissima creatura...che purtroppo adesso non ho più |
Quote:
Gianluca |
Deve essere un pò violenta sennò non ti tira fuori dalle curve bene...=)
Le 3 masse hanno un attacco + violento delle 2...=) Prova anche le 2 masse...per sentire la differenza...=) |
Quote:
eppure 19 mm non e' un set up esagerato.vorrei provare a 20,5. un salutone |
Quote:
Per i cerchi, quando io l'ho comprata sono stati verniciati, ma per sistemare i freni e le gomme come dici tu giammax, la vernice che era a bomboletta è andata tutta via... Per Rinmbo... motina molto carina, soprattutto la soluzione delle carene...:si: |
Quote:
|
Ora commento anche io la Special (Ex C1) del mio amico Rinmbo...:smt121
Molto bello il forcellone posteriore, il sistema artigianale factoring della frenata anteriore integrale a cui è integrato il cupolino (simile alla soluzione adottata da Rm minimoto) e la posizione molto comoda in cui è montato l'ammotizzatore di sterzo :smt136 Invece, molto strana è quella gomma posteriore...che mi ricorda molto L'MBK Booster...era una gomma Rain o da deserto stile Parigi Dakar...:rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
invece tornando all'idea delle carene credo che appena avrò un po' di tempo da dedicargli le copierò spudoratamente, così creerò la replica (Ex C1) Rinmbo... :lol1::lol1::lol1: |
Evin dicevo a te a te...=)
Nel senso...il contagiri prendilo...poi se ci vuoi mettere anche la temperatura prendila,ma non è indispensabile...=) Rinmbo bellina la moto...molto particolare...=) Ma che ruote avevi su?!?!...XD >>>>>>> Quote:
|
Quote:
|
Azz a me non è mai capitato con la c2...eppure ho girato anche con 30 gradi...=)
Controlla che il radiatore funzichi per bene...:D E' quello maggiorato?? L'hai preso nuovo?? Hai fatto lo spurgo magico??...XD |
Quote:
lo spurgo magico non so di cosa si tratti... illuminami... :smt122 |
Ahah lo spurgo magico consiste in...=)
Acqua+aceto...ne metti un pò...poi schecheri e lasci agire...=)...ripeti un pò di volte...e poi ci passi 2-3 volte l'acqua demi...=) Vedrai che lavaggio...poi non dovrebbe + scaldarsi tanto...=)=) Altra cosa...alza il grado della candela...=) IO per l'estate opterò per un 9 o 10...:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00. |