![]() |
si e` vero tia con questa gestione adesso in una giornata si fanno 30 minuti guidati.....e comunque capisco che siamo in tanti ma ottimizzare i tempi il piu possibile gioverebbe a tutti...senza polemica anzi per me il wlb e` sempre il numero uno!
|
Ma certo Cri la mia non era polemica anzi ci mancherebbe...xo visto che stavolta c'e anche lo spazio per poterci provare .....
|
Quote:
|
in effetti è una cosa che si discuteva l'altra sera...
si bello wlb compagnia divertimento...chiacchere...ma si gira veramente troppo poco quest'anno... se si riesce a far qualcosa ben venga... Grazie... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
- se non ricordo male durante la "pausa pranzo" si sono svolte le prove cronometrate di una categoria, ora non ricordo quale :smt017 per recuperare tempo - tenete conto che, durante il cambio di piloti nelle gare il "servizio cronometraggio" deve impostare i dati per i partecipanti della gara e resettare per una nuova partenza :si: - diamo tempo di "prendere fiato" al personale che lavora (a volte doppio) per farci entrare e divertire, nonchè di rifocillarsi :rotfl: :inferno: |
Ma di sicuro alex ...anche se le prove durante la pausa pranzo erano per 1 o 2 piloti a cui non aveva preso il tempo il transponder..
Ripeto la mia non e una critica anzi ... ma stavolta abbiamo lo spazio penso anche il tempo se sarà clemente e oltretutto i ragazzi del wlb non dovranno faticare a smontare la pista dopo le gare.... Bo dai aspettiamo il guru wheel e vediamo che dice |
Quote:
flash non imparare dal tuo capo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1::lingua::lingua::smt1 21:smt121:smt121 |
Quote:
|
Quote:
ciao gunther ho saputo che domenica gara di rimonta......... domenica ho l'idea che da la paga a tanti david bello ingrifato l'ho visto...:lol1::lol1::si: |
Quote:
Quote:
Quote:
Se domenica userà la testa meglio di come usa i freni ci trita a tutti nella 40! :smt136 |
Quote:
40cc e 50cc ricordo che corre anche in quella categoria!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::moto::moto:: si: |
Quote:
|
Secondo me l'unica cosa che si potrebbe fare a chi chiede di girare di più è allungare la durata della gara, ovvero portarla allo standard di 15km (12 minuti circa).
Paperinik che gomme mi consigli per domenica? :lol1: |
dany la mia proposta era mirato sul fatto delle due gare per un semplice fatto, siam tutti li per divertirci ...ma se poi dopo due giri di gara ti parte la frizia?? be se c'e anche gara due almeno hai il tempo di riparare e correre anche la 2 manche.
|
...e se ti parte di nuovo? :lol1: facciamo un'altra gara? :rotfl:
Scherzi a parte, capisco il tuo discorso ed è molto affascinante la gara su 2 manche...ma quest'anno la vedo dura visto il numero di partecipanti e di categorie da disputare. Forse l'unica alternativa per girare un pò di più è, come ho suggerito in precedenza, allungare la durata della gara e...diventare più bravi nella messa a punto della propria moto e sperare che non ci siano inconvenienti! :si: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mettetevi nei panni dei cronometristi che già sclerano per gestire 200 piloti. Riescono a malapena a starci dietro. I tempi morti sono i loro quando preparano le griglie, le stampe, etc. Come gli diciamo di fare il doppio lavoro? Quote:
Quote:
X Tutti non è che il WLB Team quest'anno è diventato più "cattivo" che non vi fa fare le gare.... è solo che siamo in tanti, più del doppio dell'anno scorso. Quindi stiamo già cercando di fare i salti mortali per accontentare tutti, soprattutto a livello di organizzazione, con continue revisioni dei programmi proprio per far contenti tutti (o almeno la maggior parte) |
Ragazzi,tutte le proposte sono piu che giuste....
Però quest'anno con tutti quelli che si sono presentati,credetemi,è davvero impossibile fare 2 gare....l'idea di Dany,è gia piu fattibile,ma dato che ci saranno anche l'igresso delle Wild-car,la vedo dura...... X Tia:cagone,guarda che anche a Codogno e Treviglio,la categoria seguente era gia pronta all'entrata della pista,mentre uscivano gli altri....:lol1: Dato che ho sentito voci,chi a detto che dovevamo chiudere o mettere uno stop alle iscrizioni,che essendo un campionato amatoriale,si deve dare la possibilita di partecipare a tutti.....il fatto che siamo troppo bravi:rotfl::lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 15. |