Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   disastro FMI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/79910-disastro-fmi.html)

Ste#74 29-03-10 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 1118196)
I piloti di oggi non sanno più "soffrire" in pista,se non hanno il top dell top tirano in ballo iò meccanico che non è in grado di supportarlo,o la gomma che non tiene,prima si correva con la MANETTA DESTRA ora sono in pochi quelli che la sanno USARE veramente. Stiamo sempre a discutere di regole costi,ogni tanto riconosciamo all'avversario il merito di essere un tantino più bravo di noi,magari alla gara successiva gli diamo paga.Che ne pensi? serve anche avere il top ma prima di tutto serve la MANETTA. :si::si:

hai perfettamente ragione, però non capisco a cosa può riferirsi con il "Disastro FMI" o per aiutare che ciò non peggiori
avevo chiesto solo per capire, credevo ci fossero state scene di qualsiasi genere nel paddock o altro
il pilota che si lamenta lo trovi ovunque, FMI UISP 125 600 eccccc

Sampey 29-03-10 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 1118196)
I piloti di oggi non sanno più "soffrire" in pista,se non hanno il top dell top tirano in ballo iò meccanico che non è in grado di supportarlo,o la gomma che non tiene,prima si correva con la MANETTA DESTRA ora sono in pochi quelli che la sanno USARE veramente. Stiamo sempre a discutere di regole costi,ogni tanto riconosciamo all'avversario il merito di essere un tantino più bravo di noi,magari alla gara successiva gli diamo paga.Che ne pensi? serve anche avere il top ma prima di tutto serve la MANETTA. :si::si:

Su questo come non quotarti :lol1::lol1: , a dire il vero , non mi è mai capitato di sentire i piloti non vincitori dire al primo , complimenti oggi andavi veramente forte , si sentono solo scuse , la gomma , la frizione è calata , il carburtatore non carburava , le bandiere , ecc ecc , il meccanico è un classico .

cipolla64 30-03-10 17: 16

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 1118245)
hai perfettamente ragione, però non capisco a cosa può riferirsi con il "Disastro FMI" o per aiutare che ciò non peggiori
avevo chiesto solo per capire, credevo ci fossero state scene di qualsiasi genere nel paddock o altro
il pilota che si lamenta lo trovi ovunque, FMI UISP 125 600 eccccc

La conseguenza di quello che ho appena detto è che se uno appena entrato in questo mondo sente certi discorsi difficilmente crescerà con la mentalità giusta per combattere non solo in pista,perchè pensavi ci fossero le risse tipo far west,no ancora non ci siamo arrivati e credo che difficilmente ci si arriverà, almeno spero.poi il pilota può anche lamentarsi,ma prima dovrebbe capire con chi o con che cosa!!

cipolla64 30-03-10 17: 18

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1118350)
Su questo come non quotarti :lol1::lol1: , a dire il vero , non mi è mai capitato di sentire i piloti non vincitori dire al primo , complimenti oggi andavi veramente forte , si sentono solo scuse , la gomma , la frizione è calata , il carburtatore non carburava , le bandiere , ecc ecc , il meccanico è un classico .

la mia sarà anche utopia,ma il rispetto dell'avversario è fondamentale in quasiasi sport,oltre che nella vita.:si::si:

kamikaze#13 03-04-10 01: 13

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1118350)

io alle selettive e al regionale, il primo(luca mancin) ,ce l'ho avuto sempre sotto il gazebo oppure io sotto al suo,era ed è ,un grandissimo amico che ho sempre ammirato e gli ho sempre fatto i complimenti,come anche lui a me ,ricordo una volta aveva detto che se iniziavo da piccolo sarei andato molto più forte:) (ma sicuramente l'avra detto per compassione:rotfl::rotfl::rotfl: )
ma ti assicuro che eravamo gli unici a non avere nessun tipo di rancore,ci volevamo e ci vogliamo bene come fratelli(le prese per culo sulle griglie di partenza si sono sprecate):rotfl::rotfl::rotfl:
dico questo per confermare quello che dici tu e quello che dice Fabio(cipolla)
che al giorno d'oggi si corre solo per agonismo e il rispetto fra piloti sta via via diminuendo...e questo non fa che dipiacermi...

Anthony 03-04-10 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1121036)
io alle selettive e al regionale, il primo(luca mancin) ,ce l'ho avuto sempre sotto il gazebo oppure io sotto al suo,era ed è ,un grandissimo amico che ho sempre ammirato e gli ho sempre fatto i complimenti,come anche lui a me ,ricordo una volta aveva detto che se iniziavo da piccolo sarei andato molto più forte:) (ma sicuramente l'avra detto per compassione:rotfl::rotfl::rotfl: )
ma ti assicuro che eravamo gli unici a non avere nessun tipo di rancore,ci volevamo e ci vogliamo bene come fratelli(le prese per culo sulle griglie di partenza si sono sprecate):rotfl::rotfl::rotfl:
che al giorno d'oggi si corre solo per agonismo e il rispetto fra piloti sta via via diminuendo...e questo non fa che dipiacermi...

hai ragone invece questo hai trofei o hai campionati amatoriali non esiste... anzi, è più il divertimento e le risate che lo spirito agonistico! e fa di questo una bellissima cosa, cè più gusto a trovarsi e girare divertendosi e ridendo... la gente vuole questo, divertirsi, ridere poi certo anche lottare per una bella gara..... non dico di prendere FMI sotto gamba, daltronde è la rampa di lancio alla carriera, ma dato siamo in minimoto, perchè non lavorare ( l FMI ) ridendo e i piloti idem? il lavoro non è correre... lo potrà diventare dopo...

mottamix 03-04-10 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1121113)
hai ragone invece questo hai trofei o hai campionati amatoriali non esiste... anzi, è più il divertimento e le risate che lo spirito agonistico! e fa di questo una bellissima cosa, cè più gusto a trovarsi e girare divertendosi e ridendo... la gente vuole questo, divertirsi, ridere poi certo anche lottare per una bella gara..... non dico di prendere FMI sotto gamba, daltronde è la rampa di lancio alla carriera, ma dato siamo in minimoto, perchè non lavorare ( l FMI ) ridendo e i piloti idem? il lavoro non è correre... lo potrà diventare dopo...

queste sono le parole ed i pensieri giusti...bravo!!!!
Noi del wlb team stiamo lavorando per questo,per far crescere la voglia di minimoto a tutti quelli che non sanno neppure cosa sia,portiamo le minimoto in piazza sperando che un giorno qualcuno si possa innamorare di questo meraviglioso sport ed arrivare ai vertici della F.M.I.,perchè no?
Intanto ci si trova tra amici,ci si conosce,si cresce insieme,ci si prende in giro,scambiandoci consigli e altre cose.....insomma si fà gruppo...poi i migliori andranno avanti e gli altri resteranno sempre cancelli ma felici e contentiper aver conosciuto altri amici .....questa è la politica del wlb....che la piega sia con voi!!!!:lol1:

cuso2009 03-04-10 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1121140)
Noi del wlb team stiamo lavorando per questo,per far crescere la voglia di minimoto a tutti quelli che non sanno neppure cosa sia,portiamo le minimoto in piazza sperando che un giorno qualcuno si possa innamorare di questo meraviglioso sport ed arrivare ai vertici della F.M.I.,perchè no?
Intanto ci si trova tra amici,ci si conosce,si cresce insieme,ci si prende in giro,scambiandoci consigli e altre cose.....insomma si fà gruppo...poi i migliori andranno avanti e gli altri resteranno sempre cancelli ma felici e contentiper aver conosciuto altri amici .....questa è la politica del wlb....che la piega sia con voi!!!!:lol1:

Grande motta da vero CANCELLO:condivido il tuo pensiero:smt136:1st::smt124:si::sbav::lol1::lol1:: lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

kamikaze#13 03-04-10 15: 08

Quote:

bravo,parole sagge

cipolla64 03-04-10 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1121113)

Quello che tu affermi è la verità,chi va in minimoto vuole divertirsi,ma la competizione la fanno i piloti i team,e molti genitori.:si::si:

Anthony 04-04-10 16: 46

Quote:

stessa filosofia del campionato mantovano, dove ci si sbatte per farci divertire, esattamente come voi al wlb.... chi organizza il campionato ha un lavoro, quindi deve lavorare il doppio e sbattersi il doppio per farci divertire.... non sarebbe giusto fare polemiche dopo tutto quello che fanno! divertirsi ad un costo contenuto, si può partire da questo campionato, poi fare il regionale, poi approdare in FMI se si è bravi e con soldini... sono tutte rampe di lancio, ma l amatoriale (per me) è più divertente, perchè si ride... e non è vero che nei campionati amatoriali la gente va più piano dei campionati di maggior rilievo... amatoriale non vuol dire necessariamente di basso livello, basso livello di competività in confronto FMI ovvio, ma molta gente che fa camp amatoriali non va affatto male! da noi ce ne sono parecchi tosti, che se andassero alla uisp non arrivano certo ultimi! e da quanto sento anche nel wlb la gente tosta cè... e molta! in più cè il divertimento e le risate, che volete di più? un lucano? :lingua: :smt124

sakata 05-04-10 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1121036)

:si:;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41.