![]() |
Io sono d'accordo sulla gara singola... e sugli 8 minuti +2 giri. Facendo i conti il tempo complessivo della gara è di 10 minuti circa, due terzi di una gara di selettiva (che è di 15 minuti circa). E per quanto riguarda le prove, negli altri campionati, non è che sia molto diverso... 1 turno da 10 minuti o 2 turni da 5 minuti...
Per quanto riguarda tempo perso a causa di rotture ecc... purtroppo fa parte delle gare! ;) Bisogna imparare ad avere il mezzo a posto e pronto per la giornata di gara :si: Meteo: solo domenica sapremo com'è il tempo! Le previsioni continuano a cambiare ogni 2 ore! |
io presente forse già dal sabato x rodare la moto
|
ciao
presente dal sabato....pero' se domenica piove non corro....:lingua:
|
Quote:
|
Quote:
|
FILY....LE PREVISIONI DANNO SOLE A MANETTA E CHI DICE IL CONTRARIO.....PESTE LO COLGA..HAHAHHA:lol1:
|
gia' preso un bidone di crema solare!!!!
|
Quote:
mi inginocchio sui ceci e rendo omaggio al grande capo tribu'...sperando come tutti ...che si avveri la previsione.......... e se il capo e' sempre il capo...e come sempre ha ragione.....non vedo l'ora di portarmi anche dell'alluminio...cosi nelle pause...una bella abbronzatura ci sta bene.... :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: |
ma se piove la fate ugualmente?
|
,
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fischia doss!!! mi fai paura!!!:si::si::si::si: |
PRESENTE anche io ufficialmente con lo scarliga team!!!!!!!:si:
|
basta iettare mamma mia...ma che gusto ci provate ad essere così negativi? Dai siamo positivi...vedrete che il tempo migliorerà e ci permetterà di correre...
|
Quote:
grande dossssssssssssss sei il numero unoooooooooooo |
:mitra:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non stiamo troppo a guardare come sarà il tempo, sicuramente sarà una giornata fantastica! |
Quote:
cuso vediamo di rettificare la voce sottostante!!!!!!..... "apri la manetta lo stagno ti aspetta" ":lol1::lol1::si::si::lingua::lingua::lingua: |
Ecco come ci accogliera la pista di Codogno domenica mattina...:rotfl::si:
http://www.bocachicaplaya.com/bocach..._spiaggia3.jpg |
Quote:
speriamo di non fare il "bagnetto"!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 02. |