Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

Dany65 03-03-10 19: 38

Io sono d'accordo sulla gara singola... e sugli 8 minuti +2 giri. Facendo i conti il tempo complessivo della gara è di 10 minuti circa, due terzi di una gara di selettiva (che è di 15 minuti circa). E per quanto riguarda le prove, negli altri campionati, non è che sia molto diverso... 1 turno da 10 minuti o 2 turni da 5 minuti...
Per quanto riguarda tempo perso a causa di rotture ecc... purtroppo fa parte delle gare! ;) Bisogna imparare ad avere il mezzo a posto e pronto per la giornata di gara :si:
Meteo: solo domenica sapremo com'è il tempo! Le previsioni continuano a cambiare ogni 2 ore!

michael22 03-03-10 19: 46

io presente forse già dal sabato x rodare la moto

AustinRiki 03-03-10 22: 02

ciao

presente dal sabato....pero' se domenica piove non corro....:lingua:

dossfenner 03-03-10 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1102179)

cosa!?:pistola::pistola::lingua::lingua::smt121

fily68 03-03-10 22: 23

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1102200)
cosa!?:pistola::pistola::lingua::lingua::smt121

le previsioni danno anche neve tutto il giorno ci vuole un bel miracolo

mottamix 03-03-10 22: 27

FILY....LE PREVISIONI DANNO SOLE A MANETTA E CHI DICE IL CONTRARIO.....PESTE LO COLGA..HAHAHHA:lol1:

mottamix 03-03-10 22: 28

gia' preso un bidone di crema solare!!!!

fily68 03-03-10 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1102211)
FILY....LE PREVISIONI DANNO SOLE A MANETTA E CHI DICE IL CONTRARIO.....PESTE LO COLGA..HAHAHHA:lol1:

mi inginocchio sui ceci e rendo omaggio al grande capo tribu'...sperando come tutti ...che si avveri la previsione..........

e se il capo e' sempre il capo...e come sempre ha ragione.....non vedo l'ora di portarmi anche dell'alluminio...cosi nelle pause...una bella abbronzatura ci sta bene....

:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

matteo89 03-03-10 22: 45

ma se piove la fate ugualmente?

dossfenner 03-03-10 22: 47

,
Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1102203)
le previsioni danno anche neve tutto il giorno ci vuole un bel miracolo

io penso che il miracolo ci sarà,perhè dopo un anno di contatti per permessi vari di tutti i tipi,di strade fatte,di incazzature varie,dimostrare che il wlb non era quello che è stato descritto,carabinieri ,vigili,questura,la grandissima voglia far ritornare voi piratacci a girare a codogno e giustamente farci anche una gara pane e salame del wlb,dunque penso che il miracolo ci deve essere,voi che fi facevate sentire con i vostri messaggi e noi con la nostra voglia e testardaggine IL MIRACOLO LO MERITIAMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII!!!!!!!!!!!!!!!! caxxxo,ciao e ci si vede in pista, un grazie enorme alla famiglia SCARPANTI per aver creduto in noi e voi pirati, e non è solo una questione econimica, c'è dell' altro

matteo89 03-03-10 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1102229)
,

io penso che il miracolo ci sarà,perhè dopo un anno di contatti per permessi vari di tutti i tipi,di strade fatte,di incazzature varie,dimostrare che il wlb non era quello che è stato descritto,carabinieri ,vigili,questura,la grandissima voglia far ritornare voi piratacci a girare a codogno e giustamente farci anche una gara pane e salame del wlb,dunque penso che il miracolo ci deve essere,voi che fi facevate sentire con i vostri messaggi e noi con la nostra voglia e testardaggine IL MIRACOLO LO MERITIAMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII!!!!!!!!!!!!!!!! caxxxo,ciao e ci si vede in pista, un grazie enorme alla famiglia SCARPANTI per aver creduto in noi e voi pirati

crediamo nel wlb e nell'unione delle forze di tutti quindi...TUTTI INSIEME CON LA DANZA DEL SOLE PER DOMENICA:):):):smt136

fily68 03-03-10 23: 08

Quote:

,

io penso che il miracolo ci sarà,perhè dopo un anno di contatti per permessi vari di tutti i tipi,di strade fatte,di incazzature varie,dimostrare che il wlb non era quello che è stato descritto,carabinieri ,vigili,questura,la grandissima voglia far ritornare voi piratacci a girare a codogno e giustamente farci anche una gara pane e salame del wlb,dunque penso che il miracolo ci deve essere,voi che fi facevate sentire con i vostri messaggi e noi con la nostra voglia e testardaggine IL MIRACOLO LO MERITIAMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII!!!!!!!!!!!!!!!! caxxxo,ciao e ci si vede in pista, un grazie enorme alla famiglia SCARPANTI per aver creduto in noi e voi pirati, e non è solo una questione econimica, c'è dell' altro

fischia doss!!! mi fai paura!!!:si::si::si::si:

manuel 61 03-03-10 23: 18

PRESENTE anche io ufficialmente con lo scarliga team!!!!!!!:si:

lele#39 04-03-10 02: 33

basta iettare mamma mia...ma che gusto ci provate ad essere così negativi? Dai siamo positivi...vedrete che il tempo migliorerà e ci permetterà di correre...

cuso2009 04-03-10 03: 42

Quote:

,

io penso che il miracolo ci sarà,perhè dopo un anno di contatti per permessi vari di tutti i tipi,di strade fatte,di incazzature varie,dimostrare che il wlb non era quello che è stato descritto,carabinieri ,vigili,questura,la grandissima voglia far ritornare voi piratacci a girare a codogno e giustamente farci anche una gara pane e salame del wlb,dunque penso che il miracolo ci deve essere,voi che fi facevate sentire con i vostri messaggi e noi con la nostra voglia e testardaggine il miracolo lo meritiamo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii!!!!!!!!!!!!!!!! Caxxxo,ciao e ci si vede in pista, un grazie enorme alla famiglia scarpanti per aver creduto in noi e voi pirati, e non è solo una questione econimica, c'è dell' altro

grande dossssssssssssss sei il numero unoooooooooooo

capigat73 04-03-10 07: 34

:mitra:
Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1102179)

:moto:in caso di neve useremo solo i cerchi

Dany65 04-03-10 08: 15

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1102211)

Wow! Sole Sole Sole Sole Sole! :smt136
Quote:

Come non quotarti Doss! :si: Grandissimo come sempre :smt124
Non stiamo troppo a guardare come sarà il tempo, sicuramente sarà una giornata fantastica!

fily68 04-03-10 08: 29

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1102304)
grande dossssssssssssss sei il numero unoooooooooooo

cuso vediamo di rettificare la voce sottostante!!!!!!.....

"apri la manetta lo stagno ti aspetta"
":lol1::lol1::si::si::lingua::lingua::lingua:

Pasty 04-03-10 08: 40

Ecco come ci accogliera la pista di Codogno domenica mattina...:rotfl::si:

http://www.bocachicaplaya.com/bocach..._spiaggia3.jpg

aster76 04-03-10 08: 43

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1102324)
Ecco come ci accogliera la pista di Codogno domenica mattina...:rotfl::si:

Immagine

si si, le 2 mega pozze d'acqua in fondo sarebbero il mare!!!

speriamo di non fare il "bagnetto"!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 02.