![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
domani pomeriggio vi posso tenere informati su come sono le condizioni meteo da queste parti :si:
forse ci si vede nel pomeriggio di domenica ;) |
oggi sole a manate, quindi domani potete venir giu tranquillamente a dare del GRAN GASSSSS :si:
spero di trovare un buco di tempo per venirvi a salutare e conoscere chi non conosco :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Grandissimi ragazzi, penso che una giornata cosi a castelraimondo sia quasi indimenticabile, eravate in molti, e poi il meteo è stato FAVOLOSO :si:
finalmente pure io ho conosciuto il nostro amico del forum CRASH :lol1: presona MOLTO per bene :si: ciao ragazzi, alla prossima pistata, e speriamo che pure io sia con le 2 ruotine a sbagarrare con qualcuno :D |
Quote:
spero che ci si possa vedere ancora su qualche pista... ma alla prossima ti vorrei vedere con la tuta et il casco!! giornate cosí belle bisogna sfruttare in quel di castelraimondo, mi pare che siano "merce rara" a detta dei marchigiani... |
Quote:
e non me ne son pentito... veramente bella sta pista! é poi l'unico metodo per far "crescere" (motoristicamente parlando) mio figlio il piú veloce possibile... e visto che il gruppo "FabioPoli" doveva preparare per la prossima selettiva zonaB... ci siam aggregati, visto che Fabio gentilmente ci concede di far parte del gruppo anche se mio figlio non partecipa "per ora" ai campionati FIM/Uisp... |
[QUOTE=Nicky44;1117881]
Quote:
"malato".... si, oramai ci siam ammalati anche noi.. e i km "stradali" non mi fan paura, anche se ieri sera siam arrivati a casa a mezzanotte:doh: posteró poi delle foto scattate ieri... in questa sezione oppure in multimedia ciao alla prox |
Quote:
|
PAPERO PREPARATI A PRENDERE PAGA!! L' alunno flash sta crescendo.
|
e vero papero:box::smt136:smt136:rotfl:
|
dedicata ai "prof" :lol1:
http://img218.imageshack.us/img218/2...o280310006.jpg |
Quote:
|
perche :?
|
hahahahahahaha:lol1::smt121
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 48. |