![]() |
dai provi la mia poi se la rompi l'aggiusti te ahahahahaha:lol1:
|
la tua si rompe a guardarla............. ehehehehehe
|
ahahahahah speriamo di no questa volta se no la porto a benedire
|
Quote:
|
Quote:
quindi prima poi la devi benedire tu'. ci vediamo domenica. |
Quote:
domenica saro' dinuovo in pista. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dopo non avra' piu' la compressione hehhehehehehehehehe |
Quote:
Se domani piove farò la revisione e sarò pronto x domenica altrimenti vengo così a divertirmi un po' anche x la gara nn mi interessa più di tanto della mini x ora è l'allenamento che mi manca tantissimo...Domenica tutti in pista ma a ponticelli vero nn penso che si gira a casaluce visto che domenica prossima ci sarà un'altra gara!!!!!!! |
Quote:
ma la revisione la fai tu'? ce la fai per domenica? quale gara ce domenica prossima? non e stata rinviata quella di domenica scorsa? |
Quote:
Il 7 febbraio a ponticelli...X domenica credo di nn poter venire a girare ho tolto il motore alla mini...Uffa che errore ma ci sarò cmq!!!X il 31 sono pronto ma penso di andare direttamente a ponticelli visto che fanno la gara il 7!!!X quanto mi riguarda io so che è scivolata come ultima gara del trofeo data da definire. La revisione nn la faccio di certo io!!! Bove Antonio è colui che si prende cura della mia mini... |
Quote:
per la revisione allora sei nelle buoni mani con bove. comunque credo che domenica stiamo tutta la giornata a casaluce, vienici a trovare |
[QUOTE=dm factory;1074794]vale' giravi domenica e poi smontavi la moto,
per la revisione allora sei nelle buoni mani con bove. comunque credo che domenica stiamo tutta la giornata a casaluce, vienici a trovare[/QUOTE Oggi portava pioggia , se avesse piovuto stavo già operativo... Vado lunedi x la revisione voglio esserci anche io presente vedere che sta operando sul mio di motore... Un mio caro amico è in francia sempre x mia sfortuna la sua moto è a casa mia ma... anche se mi ha detto che posso usarla lui nn c'è e nn voglio approfittare !!! Sono stato "sempre"(dovevo revisionarlo gia 3 anni fa ahahah 2 anni è stata ferma e a fine marzo fa un anno che ho messo dinuovo le ruote a terra)pronto e nn c'era nessuno x organizzarmi ora sembra che grazie anche a questo forum ci si diverte di più!!!!! |
[QUOTE=#Valerio 27;1074814]
Quote:
|
Ragazzi allora confermo che domani saremo in molti alla pista di casaluce per allenamento, dopo circa 2 mesi di fermo.
Chi puo' venire sarete i benvenuti saluti francesco |
ciao a tutti.come e andata giornata a ponticelli.:moto:
|
Quote:
Sarete sempre i benvenuti. Ciao |
oggi so stato a ponticelli a parte la carburazione che mi ha dato molti problemi mi son divertito bellissima pista io dovrei andarci o sabato pomeriggio o domenica per allenarmi un po per la gara ma penso che ak 100% saro' io l'ultimo perche' oggi nn ho fatto una traiettoria buona ahahahahaha
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 55. |