Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo a casaluce (caserta) (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/76522-trofeo-casaluce-caserta.html)

GAETANIK 19-01-10 22: 05

dai provi la mia poi se la rompi l'aggiusti te ahahahahaha:lol1:

lello-pista 19-01-10 22: 06

la tua si rompe a guardarla............. ehehehehehe

GAETANIK 19-01-10 22: 07

ahahahahah speriamo di no questa volta se no la porto a benedire

dm factory 19-01-10 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da #Valerio 27 (Messaggio 1073272)
Complimenti x la moto ho appena visto le foto...Davvero bella

grazie valerio, non vorrei disprezzare i miei amici, ma sinceramente come loro sanno e come loro dicono la mia attualmente e la piu' stupenda tra napoli e provincia.

dm factory 19-01-10 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da GAETANIK (Messaggio 1073328)
ahahahahah speriamo di no questa volta se no la porto a benedire

gaetano, se devi andare in pista con la paura di scivolare e graffiarla, sinceramente ti dico statti a casa, noi qui abbiamo le da 5.000 euro e non abbiamo pieta'

quindi prima poi la devi benedire tu'.
ci vediamo domenica.

dm factory 19-01-10 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 1073327)
la tua si rompe a guardarla............. ehehehehehe

we lello, ti dico una cosa, gianluca domenica non si e presentato alla gara perche' e andato dalla ragazza hihihihihihihihiihihih, da quella volta e scomparso dal forum, io lo voglio bene percio' lo sfotto sempre e lui lo sa hihihihihihihiihihih

domenica saro' dinuovo in pista.

GAETANIK 20-01-10 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1073377)
gaetano, se devi andare in pista con la paura di scivolare e graffiarla, sinceramente ti dico statti a casa, noi qui abbiamo le da 5.000 euro e non abbiamo pieta'

quindi prima poi la devi benedire tu'.
ci vediamo domenica.

no nn dicevo il fatto di graffiarla ma riguardo al fatto che si rompe da sola come meccanica vabe' poi ti spieghero'

lello-pista 20-01-10 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1073379)
we lello, ti dico una cosa, gianluca domenica non si e presentato alla gara perche' e andato dalla ragazza hihihihihihihihiihihih, da quella volta e scomparso dal forum, io lo voglio bene percio' lo sfotto sempre e lui lo sa hihihihihihihiihihih

domenica saro' dinuovo in pista.

sara' andato a ricaricarsi..................... eheheheheheheheh

dm factory 20-01-10 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 1073596)
sara' andato a ricaricarsi..................... eheheheheheheheh

no !!!!!!! sara' andato a spomparsi hihihihihihihihiih
dopo non avra' piu' la compressione hehhehehehehehehehe

#Valerio 27 20-01-10 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1073371)
grazie valerio, non vorrei disprezzare i miei amici, ma sinceramente come loro sanno e come loro dicono la mia attualmente e la piu' stupenda tra napoli e provincia.

Dm factory ma qual è il tuo nome???Adesso sto x scendere devo levare il motore alla mini x poi portarlo domani a fare una revisione completa...A ponticelli l'ho massacrato volevo fare solo la gara a casaluce e poi smontarlo x mancanza di tempo.
Se domani piove farò la revisione e sarò pronto x domenica altrimenti vengo così a divertirmi un po' anche x la gara nn mi interessa più di tanto della mini x ora è l'allenamento che mi manca tantissimo...Domenica tutti in pista ma a ponticelli vero nn penso che si gira a casaluce visto che domenica prossima ci sarà un'altra gara!!!!!!!

dm factory 20-01-10 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da #Valerio 27 (Messaggio 1073885)
Dm factory ma qual è il tuo nome???Adesso sto x scendere devo levare il motore alla mini x poi portarlo domani a fare una revisione completa...A ponticelli l'ho massacrato volevo fare solo la gara a casaluce e poi smontarlo x mancanza di tempo.
Se domani piove farò la revisione e sarò pronto x domenica altrimenti vengo così a divertirmi un po' anche x la gara nn mi interessa più di tanto della mini x ora è l'allenamento che mi manca tantissimo...Domenica tutti in pista ma a ponticelli vero nn penso che si gira a casaluce visto che domenica prossima ci sarà un'altra gara!!!!!!!

scusami vale' mi chiamo francesco,
ma la revisione la fai tu'? ce la fai per domenica?
quale gara ce domenica prossima? non e stata rinviata quella di domenica scorsa?

#Valerio 27 21-01-10 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1073943)
scusami vale' mi chiamo francesco,
ma la revisione la fai tu'? ce la fai per domenica?
quale gara ce domenica prossima? non e stata rinviata quella di domenica scorsa?

Il 7 febbraio a ponticelli...X domenica credo di nn poter venire a girare ho tolto il motore alla mini...Uffa che errore ma ci sarò cmq!!!X il 31 sono pronto ma penso di andare direttamente a ponticelli visto che fanno la gara il 7!!!X quanto mi riguarda io so che è scivolata come ultima gara del trofeo data da definire.
La revisione nn la faccio di certo io!!! Bove Antonio è colui che si prende cura della mia mini...

dm factory 21-01-10 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da #Valerio 27 (Messaggio 1074664)
Il 7 febbraio a ponticelli...X domenica credo di nn poter venire a girare ho tolto il motore alla mini...Uffa che errore ma ci sarò cmq!!!X il 31 sono pronto ma penso di andare direttamente a ponticelli visto che fanno la gara il 7!!!X quanto mi riguarda io so che è scivolata come ultima gara del trofeo data da definire.
La revisione nn la faccio di certo io!!! Bove Antonio è colui che si prende cura della mia mini...

vale' giravi domenica e poi smontavi la moto,
per la revisione allora sei nelle buoni mani con bove.
comunque credo che domenica stiamo tutta la giornata a casaluce, vienici a trovare

#Valerio 27 21-01-10 22: 53

[QUOTE=dm factory;1074794]vale' giravi domenica e poi smontavi la moto,
comunque credo che domenica stiamo tutta la giornata a casaluce, vienici a trovare[/QUOTE

Oggi portava pioggia , se avesse piovuto stavo già operativo...
Vado lunedi x la revisione voglio esserci anche io presente vedere che sta operando sul mio di motore...
Un mio caro amico è in francia sempre x mia sfortuna la sua moto è a casa mia ma... anche se mi ha detto che posso usarla lui nn c'è e nn voglio approfittare !!!
Sono stato "sempre"(dovevo revisionarlo gia 3 anni fa ahahah 2 anni è stata ferma e a fine marzo fa un anno che ho messo dinuovo le ruote a terra)pronto e nn c'era nessuno x organizzarmi ora sembra che grazie anche a questo forum ci si diverte di più!!!!!

dm factory 21-01-10 23: 04

[QUOTE=#Valerio 27;1074814]
Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1074794)
vale' giravi domenica e poi smontavi la moto,
comunque credo che domenica stiamo tutta la giornata a casaluce, vienici a trovare[/QUOTE

Oggi portava pioggia , se avesse piovuto stavo già operativo...
Vado lunedi x la revisione voglio esserci anche io presente vedere che sta operando sul mio di motore...
Un mio caro amico è in francia sempre x mia sfortuna la sua moto è a casa mia ma... anche se mi ha detto che posso usarla lui nn c'è e nn voglio approfittare !!!
Sono stato "sempre"(dovevo revisionarlo gia 3 anni fa ahahah 2 anni è stata ferma e a fine marzo fa un anno che ho messo dinuovo le ruote a terra)pronto e nn c'era nessuno x organizzarmi ora sembra che grazie anche a questo forum ci si diverte di più!!!!!

si valerio, qui sul forum e divertente, ci si organizza belle pistate e ci si diverte scherzando con gli amici, tra breve organizziamo un bella pistata a latina, ( una pista stupenda) ci fa' piacere se viaeni anche tu' cosi' andiamo tutti a latina a fare le figure di cacca hihihihihihihihih che ce ne frega dobbiamo divertirci

dm factory 23-01-10 21: 56

Ragazzi allora confermo che domani saremo in molti alla pista di casaluce per allenamento, dopo circa 2 mesi di fermo.

Chi puo' venire sarete i benvenuti
saluti francesco

tuveri.s@hotmail.it 24-01-10 18: 03

ciao a tutti.come e andata giornata a ponticelli.:moto:

dm factory 24-01-10 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da tuveri.s@hotmail.it (Messaggio 1076384)
ciao a tutti.come e andata giornata a ponticelli.:moto:

ciao diversi di noi siamo stati a casaluce ma domenica prossima andiamo a ponticelli, chi di voi viene?

Sarete sempre i benvenuti.
Ciao

GAETANIK 24-01-10 20: 27

oggi so stato a ponticelli a parte la carburazione che mi ha dato molti problemi mi son divertito bellissima pista io dovrei andarci o sabato pomeriggio o domenica per allenarmi un po per la gara ma penso che ak 100% saro' io l'ultimo perche' oggi nn ho fatto una traiettoria buona ahahahahaha

#Valerio 27 24-01-10 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da GAETANIK (Messaggio 1076511)
oggi so stato a ponticelli a parte la carburazione che mi ha dato molti problemi mi son divertito bellissima pista io dovrei andarci o sabato pomeriggio o domenica per allenarmi un po per la gara ma penso che ak 100% saro' io l'ultimo perche' oggi nn ho fatto una traiettoria buona ahahahahaha

Se giri insieme a noi impari presto io sono stato a provare 2 volte sinceramente la prima volta rimasi deluso coi tempi poi la seconda volta un po' meglio tolsi un secondo e mezzo senza far nessuna modifica ora io penso che in compagnia qualche altra cosa toglieremo non mollare ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 55.