![]() |
Ciao a tutti se il tempo regge io e un mio amico sabato mattina siamo alla pista d'oro!!
|
Quote:
vi aspettiamo li' se volete venire stiamo facendo un bel gruppo per il 18!! dai se potete venite anche voi!!:si: |
se riusciamo andiamo mercoledi 7 al sagittario con anke lo sterrato
|
io il 7 al sagittario ci sto...
|
Intanto cominciamo con il dire che ho 14/15 anni più di voi, che vado sulle mini da 2 e sulla pit da febbraio, e tolto il fatto che a minidindo l'ho stuprato e ristuprato :inc: innumerevoli volte, cercherò di non sfigurare troppo.
Per me sarà la prima volta in una pista cosi grande, quindi dovrò un attimo prendere le misure, la velocità sicuramente è maggiore a differenza di torricola o del free time. Allora da quanto ho capito il mio punto di riferimento sarai tu Kamikaze e per quanto riguarda Minidindo e Smanettone possiamo chiedere se c'è una pista baby o se noleggiano le rotelle per farli giocare in sicurezza. :rotfl::rotfl::rotfl: |
scusate non ho capito bene, mercoledi' 7 al posto del 18? appure si va' anche il 18? fatemi capire ragazzi!!
Miniricky non conta l'eta' anagrafica!! ricordati tu sei vecchio dentro, io no!! ho 15 anni di testa!! e apro come un 15enne!! quindi me sa che sta botta perdi di brutto:box: mamma mia quanto sarai frustato il giorno dopo!! me sa' che e' meglio che te fai la MARTINI 4 TEMPI CON LE RUOTE DA 10,si addice di piu' alla tua statura!! |
per miniriky,si misa che sarà proprio cosi:)
per minidindo,si noi andiamo mercoledi adesso,poi forse anche il 18 |
vediamo se riesco a liberarmi vengo anche io.... due salti non mi dispiacerebbe provarli!!!!
|
dai che mercoledi ci divertiamo...peccato che non abbiamo ancora il carrello
|
io rimango per il 18 ragazzi!! se non potete basta che ce lo fate sapere un po' prima ok!
al limite io e miniricky ci organizziamo e andiamo in kmezzo a settimana, sempre ad aprilia o al saggitario!!! ok! |
certo,se non è sagittario andiamo a farci due piegozze all'abc,oppure se volete farvi un po di stradina in piu venite al kartodromo qui a frosinone
|
ragazzi il forum raduno pittari romani ci sara il 18 al sagittario per dare tempo a tutti....intanto per il 7 noi cerchiamo di andare chi vuole ci trova li...per miniricky mi sa ke c esce la zuffa in pista vekkietto!!!!! attento che il femore nn è piu un legno verde ma una piantaccia secca....e nn tira scuse della pista perke per staccare forte e le alte velocita ci vogliono le palline...se nn ce le hai resta a casa che io e minidindo abbiamo da far lezione a qualcuno hahahahahahahahahahahahahahahahaha
|
misà che minidindo e miniriki stanno alla stessa situazione nostra
tu prendi le mela e non lo ammetti minidindo prende le mela e non lo ammete:) buahahahahhaha |
Quote:
Ah !!! dimenticavo, scusa in anticipo se vedrai soltanto il mio vecchio culaccio !!!! :rotfl::rotfl: Per Kamikaze, porta gli anti depressivi per Smanettino :rotfl: |
Quote:
|
buahahahahahahhaha dai con voi vada per il 18
|
io non faccio il fruttarolo!!!!! chiaro!!:temporale:ao io me vado ad allena' in segreto..
cio' una setimana de ferie!!!!! me trasferisco a vive a latina se e' necessario!! me state a mette troppa pressione!! ricordateve che io saro' la wild car sorpresa!! a smanetto' famoglie vede chi semo!! Miniricky quanto rosicherai!! io penso che dopo dovrai prenderti tu una settimana de ferie!! ma solo per non farti vedere al lavoro!!! perche voi non lo sapete, ma io me lo subisco pure al lavoro 8 ore e mezza al giorno!! compresii colleghi che lo spalleggiano!! ricordati, in mini avevo l'handicap delle gambe!!! ora siamo ad armi pari!!! :lingua:MINIDINDO REGNA!!!!!!! |
minidindo noi 2 ci capiamo...poi quando rosicano noi ci andiamo a prende il caffe per non setirli dire èèèè ma sei passato per fortuna o perche io ho mollato....kamikaze come cafarotti.....quindi vediamo mpo io ho fabietto kamikaze miniriky ke me vogliono bastona ki si aggiunge????dai ragazzi andate dalla loro parte ke per me sono ancora poki...hahahahahahahahaha
ps per il 7 non ce la faccio col motore quindi riprendo l asfalt il 18 con voi...ora vado a compera le slidersi stivale in titanio ke le vekkie son finite da un pezzo.... |
matto gli slider!! in titanio!!! ma che fanno purele scintille!!!!!!:sbav:
purtroppo io verro senza stivali!! li' devocomprare! ma sto mese sto stretto con i soldi!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 28. |