![]() |
ok ok, è che essendo abituato a fare quelle da 10 minuti(18-20 giri), i 5 minuti mi son sembrati un pò pochini...
ma ritiro la mia ripresa, non conoscendo la vostra esperienza, quindi vai di 5 minuti :si: magari per quella dei tesserati si potrebbe allungare un pochino il tempo :smt132 |
ok sandrino!!!! non mi picchiare vanno bene così.....5 minuti +2 giri.....oh comunque piste da 40/45 secondi per gli amatori o i pro?? ihihihihi
e dai sputate ste piste ahahahahah |
a me 5 min+2 sembrano tanti...figurati...
|
io so gia' tutto.... hahahahah
torturatemi pure.... tanto non parlero'!!!:box: |
mmm sandro non dovevi dire i tempi sul giro! 40-45 secondi è l'identikit di codogno! :lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho consultato la sezione "tempi piste italiane" escludiamo rozzano per le cose gia dette, escludiamo x-bike perchè un po fuori mano e non credo interessi il wlb... rimane... crevaldossola! :lol1:
|
Quote:
hahahahaah |
dai su ragazzacci... ho fatto un esempio :rotfl:
Comunque non dimentichiamoci che sono 2 GARE, tipo superbike, non una :smt124 |
Quote:
dai raga vediamo chi indovina!!!! |
secondo me ragazzi ce lo dicono per natale!!!!!! regalo....
il 25 mattina..la prima cosa che apro non sono i regali ma il post del wlb!!!! ***** sandro e doss.......però siete due grandi! vi conosco poco......però già solo per come mi fate eccitare (oh va che sono fidanzato) siete due manici del nostro sport!!!!! grandi!!! |
Epo... non eccitarti troppo... la manetta la devi girare in pista !!!
|
stà attento sandro prima che viene in pista e gira la tua di "manetta" :seghe:
:rotfl: |
bene bene.... vedo che le pit bike sono fino a 150cc questanno!!!!!!! e x i 2 tempi cc max?
|
Quote:
Te allenati, che appena si comincia voglio vederti tirar giù record a base di salamelle :sbav: |
Quote:
sandro l' anno prossimo avevo intenzione di mettere due accelleratori uno anche a sinistra così ne giro due!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51. |