![]() |
Quote:
...te sè dove... :lol1: |
Non scherziamo che tra andata e ritorno ci spariamo 500 Km.......
NON GUFATE!!!!!! :sberla: :rotfl: |
Quote:
|
Nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
manego...te nego
|
:rotfl: :neve::neve::neve:
|
Quote:
|
per i patiti del racechrono (come me) scaricatevi il tracciato della pista di Jesolo da importare nel vostro telefonino nella sezione tracks coś potremmo confrontare i nostri tempi con gli stessi punti di riferimento...
http://www.racechrono.com/tracks/?la...y&track=Jesolo ...... |
Quote:
Questo sel continua coś, el vin brulè domenega gheo meto par capeo :smt151:smt151:paura::paura::smt138:smt138 |
Peṛ la pensilina è parecchio lunga.. in caso si butta su gara di accelerazione????
:lol1: |
Quote:
beeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lingua: |
tirate fuori i minicross o cross:lol1:
|
Qualcuno della zona limitrofe ci tenga aggiornati sulle condizioni meteo, non mi và di fare 350km anda e rianda a vuoto!!!
Io prima di partire domenica mattina mi collego sul questa discussione! Grazie raga |
Quote:
|
boh... non riesco a capire le vostre "paure" .... a parte il "manego" che probabilmente preferisce che ci venga poca gente ;) ..... ma per ora meteo.it su Jesolo x dom.29/11dice: NESSUNA probabilitá di pioggia ---- temperature da min 8° a max 16° !!! per essere fine novembre = ottimo !!!
saluti da Bolzano noi ci faremo 600 km andata/ritorno x esserci....dunque: deve esserci bel tempo x forza :box: |
Brian io ti porto la moto.....ma se vengo x nulla minimo paghi il pranzo!!!:rotfl:
Attenzione a sto ragazzaccio che da Domenica guidera' una moto "cazzuta" :zpf::smt051:zpf: |
ultime novita' dal tempo ......TROMBE D'ARIA .....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:smt107:smt089:inc::smt015:smt015
|
Quote:
Quote:
|
-3 :ballo::ballo::ballo::ballo:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32. |