![]() |
mah... per me mi sa che se ne riparla a settembre con un po' più di fresco...
|
problemi con la mini???cmq o ufficialmente finito il rodaggio 5 litri al 3:asd:
|
nessun problem per la mini... sono io che mi sciolgo!!!!
|
Quote:
|
gente scusate ma devo kiedere una cosa.....conoscete o qualkuno di voi che vuole una mk5 a 120 euro??? friuli e dintorni sarebbe perfetto....scusate ciao se sapete qualkosa mandatemi un mp ciao e grazie
|
Jesolo - Domemica 30 luglio - Pista Azzura
Ciao a tutti....
La pista Azzurra mi hanno comunicato solo stamattina che dom. 30 luglio abbiamo a disposizione la pista fino alle 16 del pomeriggio...(finalmente si sono resi conto che 60 minimoto la domenica mattina rendono più di 10-12 Kart.....polemica personale) Il preavviso e breve ma passate la voce....... : |
Ma porca pupazza ho già preso impegni!!! Potevano svegliarsi più tardi!!! E magari si lamenteranno se c'è poca gente!!!!
|
Quote:
è quello che gli ho detto anch'io, vediamo se mettermo giù delle date gia per Novembre e per tutto l'anno prossimo, quest'anno era per provare se funzionava.......e funziona Passa lo stesso la voce in giro |
>La pista Azzurra mi hanno comunicato solo stamattina che dom. 30 luglio abbiamo a
>disposizione la pista fino alle 16 del pomeriggio... Appena avuta la notizia sono corso in bagno a toccarmi la pannocchia per l'eccitazione !!!!!!!! >(finalmente si sono resi conto che 60 minimoto la domenica mattina rendono più di 10-12 Kart.....polemica personale) Ma non c'era una gara di Motard 'sta domenica ? >Il preavviso e breve ma passate la voce....... Già avvisate una ventina di persone , purtroppo alcuni avevano già preso impegni per domenica .... MAndi massi |
Ciao massi! Grazie per l'SMS ma pure io sono straoccupato sto fine settimana... ma porca miseria...
|
>pure io sono straoccupato sto fine settimana... ma porca miseria
E io che ti volevo sfidare in una gara di eleganza ..... Mandi Massi |
Quote:
|
>Noooooo! Va bene che in pista non c'è confronto... ma in eleganza non potrai mai
>battermi! La prossima volta ti sorprenderò con effetti speciali! Uomo , ma proprio non combini di venire a Jesolo ???? Mandi Massi |
no, se era oggi potevo provare ma domani è impossibile... saranno 3 settimane che sono d'accordo con morosa e amici... :( :( :( :(
|
>no, se era oggi potevo provare ma domani è impossibile...
Uomo ..... che ti sei perso ! Mandi Massi |
Quote:
|
qualkuno ha per caso un telaio italiano..da vendermi.....????
|
io penso di vendere la mia x fine anno marco...è una 910 carena s...nn prima xke attualm nn ho i schei x un altra :-) il motore cmq penso di tenerlo xke va da Dio...è della MP...Massi Production :-)
|
ahahah.....cmq magari dimmi +o- il prezzo ke me lo faresti....e quello ke mi daresti assieme...ciaoooo
|
buttata li cosi la venderei intera senza motore sui 200-300 euro anche xke nn posso chiedere di piu...ma vediamo dai,posson succedere tante cose in 4 mesi! :-) grat grat (grattatina ai maroni)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11. |