Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   "piste" Aviano(pn) E Torre Di Mosto (ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/7180-piste-aviano-pn-e-torre-mosto-ve.html)

ape 23-07-06 20: 44

mah... per me mi sa che se ne riparla a settembre con un po' più di fresco...

marco91 23-07-06 21: 16

problemi con la mini???cmq o ufficialmente finito il rodaggio 5 litri al 3:asd:

ape 24-07-06 08: 21

nessun problem per la mini... sono io che mi sciolgo!!!!

F.T.W. 24-07-06 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da andreagts
riuscite a darmi l'indirizzo della pista di Torre del Mosto?
e una bella pista?
Io ho visto che a Portogruaro ne Hanno aperta una dietro il Carefour pero' a quanto pare bisogna essere soci

è in via G.Galilei a Torre di Mosto localita Ponte Tezze :-)

marco91 25-07-06 20: 18

gente scusate ma devo kiedere una cosa.....conoscete o qualkuno di voi che vuole una mk5 a 120 euro??? friuli e dintorni sarebbe perfetto....scusate ciao se sapete qualkosa mandatemi un mp ciao e grazie

Brian 26-07-06 11: 12

Jesolo - Domemica 30 luglio - Pista Azzura

Ciao a tutti....
La pista Azzurra mi hanno comunicato solo stamattina che dom. 30 luglio abbiamo a disposizione la pista fino alle 16 del pomeriggio...(finalmente si sono resi conto che 60 minimoto la domenica mattina rendono più di 10-12 Kart.....polemica personale)

Il preavviso e breve ma passate la voce....... :

ape 26-07-06 11: 17

Ma porca pupazza ho già preso impegni!!! Potevano svegliarsi più tardi!!! E magari si lamenteranno se c'è poca gente!!!!

Brian 26-07-06 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da davide.volo
Ma porca pupazza ho già preso impegni!!! Potevano svegliarsi più tardi!!! E magari si lamenteranno se c'è poca gente!!!!

è quello che gli ho detto anch'io, vediamo se mettermo giù delle date gia per Novembre e per tutto l'anno prossimo, quest'anno era per provare se funzionava.......e funziona

Passa lo stesso la voce in giro

apistomassi 26-07-06 23: 31

>La pista Azzurra mi hanno comunicato solo stamattina che dom. 30 luglio abbiamo a
>disposizione la pista fino alle 16 del pomeriggio...

Appena avuta la notizia sono corso in bagno a toccarmi la pannocchia per l'eccitazione !!!!!!!!

>(finalmente si sono resi conto che 60 minimoto la domenica mattina rendono più di 10-12 Kart.....polemica personale)

Ma non c'era una gara di Motard 'sta domenica ?

>Il preavviso e breve ma passate la voce.......

Già avvisate una ventina di persone , purtroppo alcuni avevano già preso impegni per domenica ....
MAndi massi

ape 27-07-06 09: 51

Ciao massi! Grazie per l'SMS ma pure io sono straoccupato sto fine settimana... ma porca miseria...

apistomassi 27-07-06 21: 38

>pure io sono straoccupato sto fine settimana... ma porca miseria

E io che ti volevo sfidare in una gara di eleganza .....
Mandi Massi

ape 28-07-06 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>pure io sono straoccupato sto fine settimana... ma porca miseria

E io che ti volevo sfidare in una gara di eleganza .....
Mandi Massi

Noooooo! Va bene che in pista non c'è confronto... ma in eleganza non potrai mai battermi! La prossima volta ti sorprenderò con effetti speciali! :asd:

apistomassi 28-07-06 21: 25

>Noooooo! Va bene che in pista non c'è confronto... ma in eleganza non potrai mai
>battermi! La prossima volta ti sorprenderò con effetti speciali!

Uomo , ma proprio non combini di venire a Jesolo ????
Mandi Massi

ape 29-07-06 13: 05

no, se era oggi potevo provare ma domani è impossibile... saranno 3 settimane che sono d'accordo con morosa e amici... :( :( :( :(

apistomassi 30-07-06 20: 23

>no, se era oggi potevo provare ma domani è impossibile...

Uomo ..... che ti sei perso !
Mandi Massi

ape 30-07-06 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>no, se era oggi potevo provare ma domani è impossibile...

Uomo ..... che ti sei perso !
Mandi Massi

Nooooo! Non mi dire così! :( :( :( :(

marco91 31-07-06 11: 09

qualkuno ha per caso un telaio italiano..da vendermi.....????

F.T.W. 31-07-06 18: 58

io penso di vendere la mia x fine anno marco...è una 910 carena s...nn prima xke attualm nn ho i schei x un altra :-) il motore cmq penso di tenerlo xke va da Dio...è della MP...Massi Production :-)

marco91 31-07-06 19: 15

ahahah.....cmq magari dimmi +o- il prezzo ke me lo faresti....e quello ke mi daresti assieme...ciaoooo

F.T.W. 31-07-06 19: 26

buttata li cosi la venderei intera senza motore sui 200-300 euro anche xke nn posso chiedere di piu...ma vediamo dai,posson succedere tante cose in 4 mesi! :-) grat grat (grattatina ai maroni)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11.