![]() |
Quote:
Fino alla gara la pista si usa in senso antiorario.:trattore: |
Alcune comunicazioni riguardanti il tesseramento 2009/2010 su www.wlbteam.it
|
raga c'è qualcuno di Como o vicinanze che va alla gara??perchè ci tengo un sacco a farla ma non avendo la patente non so come venire su!!!vi prego aiutatemi :rotfl:
|
oggi giornata un po delutende da parte mia colpa delle frizioni alla frutta che avevo ho fatto un 9 e un 10 xo' va bene mi sono divertito ugualmente e' stato una f i g a ta come sempre w il WLB
|
ciao raga complimenti a tutti oggi mi sono divertito e ho fatto un 5° e un 4° bella li
|
si giornata stupenda anche se non stavo molto bene fisicamente(acciacchi un po' qua e un po' la...)
complimenti per la solita egregia organizzazione.... |
Sempre un organizzazione ottima, e lo dico dopo aver partecipato la sera precedente alla gara di Monza del vpchp di como.... un altro pianeta...al doppio del costo. Un bel 5° nella seconda manche junior, nella prima tritato un pignone, con tanti sorpassi, per Galileo che piano piano si avvicina a quelle veri...
|
Ciao a tutti,
complimenti a tutto lo staff WLB :smt136 siete sempre bravissimi!!! Bellissima giornata, divertente e agonistica.... :si: in giornata posto 3 video per tutti voi, CINA, ITA40, ITA50. |
che dire giornata fantastica come sempre mi sono divertito un sacco ciao pirati ci si vede tutti alla prossima .
|
http://img33.imageshack.us/img33/143...del1309200.jpg
raga questo e il nuovo pilota che darà filo da torcere nei prossimi anni magari in questo trofeo splendito hihihihihihihihi hihihihihihihihi. continuate cosi siete forti wow wlb |
http://img171.imageshack.us/img171/1...del1309200.jpg
bella vero wheeling ? xrò sei sempre dietro ihihhihihihihihihihihi ciao alla prossima. |
|
Bellisima giornata:8 nella prima e nella seconda[BO,NON LO SO:rotfl:]guarderò poi nella classifica dove sono finito,penso 9-10:fava:
Ringrazio tutti i partecipanti delle minimoto,dato che ieri è stata la mia ultima uscita in mini.....GRAZIE x tutte le bagare fatte..... Il prossimo anno,la sfida sara con quelli delle PIT:si: |
bene come al solito....WLB rulez..
PS I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI CMQ VANNO AI COMMISSARI DI PERCORSO.. CHE SBANDIERANDOMI PIù DI UNA VOLTA LA BANDIERA BLU .. ANCHE SE NON LO ERO..MI HANNO FATTO PERDERE 3 POSIZIONI .. GRAZIE DI CUORE.:temporale: :smt136 ED IO FAVA:fava: |
GRASSIEEEE di cuore ai grandissimi AMICI PILOTI E PIRATI del wlb tour 2009 siete stati come sempre FANTASTICIIIIIIII:si::smt136:smt136:1st::1st:ieri ancora 100 pirati che si sono giocati il podio fino alla fineeeeee:moto::moto::moto:
|
Quote:
|
Grande giornata ieri al Wlb!!!!Ottima organizzazione e fantastica compagnia!!!come sempre numeri 1!!!!!Alla prossima!!!!:si::si::si:
Grande al Pasticcio alla sua ultima (si spera solo per un pò) uscita in mini!!!! |
Quote:
Quote:
|
grandiosa giornata anche da parte mia, anche se con due miseri ottavi posti.
Tantissima bella gente e tanta allegria. Stasera metto sul sito qualche foto. Le classifiche comincio ad aggiornarle e se riesco saranno su già da stasera. |
Quote:
il tia? ma si avrà gia ricominciato :brinda: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11. |