Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   esibizione minimoto 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68083-esibizione-minimoto-2009-a.html)

firefox74 04-09-09 23: 46

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 989656)
Raga ma non c'è nessuno domani (sabato)?
Anche il meteo x domani butta acqua.. mi sa che arrivo domenica mattina per giornata unica in gruppone..

Chi c'è ?????

Ci si vede.. ormai è deciso!!!!! :si:

weekend sicuramente con il :smt045 :sisi: :smt002 :p:leeeeee: SOLE 100% con clima perfetto x girare!!!!!!! io quasi sicuramente in pista domani pomeriggio x rodare frizze :moto::moto:

dr.jekyll 05-09-09 23: 22

ATTENZIONE DOMENICA NON SI PUò GIRARE

purtroppo io l' ho saputo da poco ed ero al avoro mi auguro che nessuno faccia tanta strada per niente ciao

firefox74 06-09-09 01: 50

bravo Jekill volevo avvisare prima ma non ho fatto a tempo ma vedo ke ci hai gia' pensato tu....purtroppo in questa data "domenica 06 settembre" (oggi) per cause non dipendenti dal gestore non si puo' girare....intatno oggi gran bella giornata di bagarre con CEAT (in versione gita imps-o anziana ke dir si voglia) vista l'occasione gran rodaggio di frizze....:trattore:

minigiò 07-09-09 15: 08

Grazie Paolo x avermi avvisato x mex in tempo.. spero solo di ritornare presto nel bellunese.. è troppo bello dalle vostre parti !!!! :si:

Ieri mezzo Baricentro Team era a Pomposa e :smt142 ..bellissimo!!!

Lì a Mel allora si chiude x quest'anno o ancora date in vista???

Belle quella di Santa Giustina.. (anche se non ci sarò.. sigh!).. avanti sempre!!!

:bye:

c.e.a.t.46 07-09-09 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 990980)
Grazie Paolo x avermi avvisato x mex in tempo.. spero solo di ritornare presto nel bellunese.. è troppo bello dalle vostre parti !!!! :si:

Belle quella di Santa Giustina.. (anche se non ci sarò.. sigh!).. avanti sempre!!!

CIAO GIO'...NE STIAMO DISCUTENDO CON ANTONIO PER QUALCHE DATA EXTRA...SEMPRE SE IL TEMPO TIENE ...ANKE SE LE GIORNATE SI ACCORCIANO...:doh::doh:SPERIAMO DI FAR QUALCOSA....
INTANTO LA PISTA RESTA GIU' COM'E'...VI TERREMO AGGIORNATI SULL'EVOLVERSI DELLA SITUATION....A TUONOOOOO!!!!!!:si::si::si:

dr.jekyll 07-09-09 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 990980)

purtroppo è andata così per domenica speriamo in quache data extra.
il 13 vado a S. Giustina e poi spero di riuscire ad andare a Torre per fare due pieghe sui cordoli.
quando vado ti mando un pm ciao pilota :moto:

minigiò 08-09-09 09: 28

Ottimo.. ok CEAT.. very very good DOCTOR J. ... (ciao Paolo) restiamo sintonizzati sui vostri canali in attesa di newssssss !!!
Tenetemi carburato l'Antonio.. che con noi avrà ancora da lavorare.... :si:

A presto raga.. sempre a tuttaaaaaaa >>> saluto tutti :bye:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29.