![]() |
whel...come l'altra volte foto circuito poi si possono avere in anteprima e rapporti consigliati 50 e 40
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I rapporti (indicativi) sono: 40cc 6/68 50cc 6/65 |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Beneficenza
Manca poco :inferno:
Visto lo scopo benefico delle nostre manifestazioni, oltre che lo spirito di sana competitività e aggregazione che ci unisce, volevo comunicare a tutti che, sabato sera durante le gare, sarà devoluto parte del ricavato delle prime tre gare alla Croce Rossa divisione di Fara d'Adda. Questa donazione sarà la prima di quest'anno, ma ovviamente non l'ultima. Ringraziamo fin d'ora tutti voi che ci avete seguito e ci date la possibilità di fare questo. |
Quote:
ma quale 6/65!!??:smt155 ....alza alza!!!! |
A Ripapersico domenica, col 50, ho girato con 6/67.. ed ero giusto.. con un attimo di fuorigiri! Per Pozzo dovrei mettere il 70 considerando i giri motore.. ma siccome vorrei fare la gara su due ruote anzicchè una.. :asd: ..resto col 67 (e frizia bassa).. che andava bene anche ad Antegnate! :lol1:
:bye: |
:
Quote:
|
Bene bene... allora io credo che monterò un 6/70 se riesco a recuperare la corona! Al momento ho la 68, ma a Treviglio era lunghettina... :temporale:
Speriamo bene per il tempo che nn faccia scherzi... :mitra: sono SUPER-AFFAMATO di punti!! :sbav: ...e coppa! :1st: @ DossFenner: Ho modificato le carene come mi hai consigliato... quindi torna la KTM, con due "occhioni"! :si: :si: |
Quote:
(ho stallonato la gomma da sostituire ma, pur con gli attrezzi giusti, non riesco a sfilarla senza rovinare il cerchio.. :doh: ..tra oggi e domani devo rompere a qualcuno e risolvere.. se no vado di seghetto.. :rotfl:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto questi dubbi con i rapporti,io vengo senza la corona montata,cosi,vedo e poi la monto al momento:si::si::si:
|
Quote:
Io col 50 Polini la tengo intorno agli 8000 e se non mi sdraio sul cupolino in uscita vedo solo il cielo.. :asd: :lol1: ..in questo il Polini devo dire che fa risparmiare qualcosina in frizie.. anche se col gas non da molta "confidenza".. :doh: p.s: Pasti.. la pista non ha gli allunghi di Antegnate.. è sempre in piega.. in teoria si potrebbe usare una corona con un paio di denti in + ma se la vuoi morbida e + facile da guidare anche il rapporto di Antegnate va bene.. oppure corona + grande e frizia bassa!!! :bye: |
Scusate se vado O.T.
Un consiglio:guardate che la frizione,non va regolata sotto copia,se no vedrete sempre il cielo.... L'ideale è sempre su i 9000 giri,con pesi medi... Poi ognuno fa come vuole,è solo un consiglio:si: |
Quote:
Ma partendo sotto copia non si dovrebbero avere meno cavalli in ripresa e quindi meno spinta? Forse l'impennamento dipende anche dal fatto che in basso la frizia aggrappa quasi subito senza slittare e quindi la potenza arriva più brusca? Cmq se mi tiro su a me si impenna anche in fondo al dritto.. però ora ho cambiato qualcosina in assetto e mi sembra andare meglio!!! Boh.. vedrò di verificare meglio.. grazie!!! :si: (scusate anche a me l'OT.. chiudo) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 58. |