![]() |
Chi di voi era Alberto (scritto dietro la tuta)?
Ciao minigiò ero io Alberto!!!!Mi ha fatto piacere conoscerti ed un grazie a tutti per la bella giornata.MA DOV'ERA IL V.R.P. TEAM????????????????? |
Quote:
|
Quote:
Ciao Alberto.. alias Nitrogas (:asd:).. pian pianino collegherò tutto.. pazienza!!! :rotfl: Ciao Gabri e salutone anche a tutti gli assenti.. :bye: Mancavamo in tanti questo giro.. ma è stato bello trovarsi con i presenti e sono sicuro che alla prox saremo tantissimi.. e l'invito è lanciato anche a tutto il gruppetto del nord-est (by Massi & C.) :si: Teniamo viva la nostra presenza..!!! Se vogliamo continuare a correre sul territorio (piste permanenti comprese) è importante esserci, renderci visibili.. meno siamo agli eventi e meno peso poi abbiamo nel richiedere spazi e autorizzazioni.. Cmq, al di là della gara e dei numeri, il bello vero è proprio il ritrovo e le sane pistate!!! Dai raga sù.. entusiasmo.. a presto.. ciaooo >>>>> :smt150 |
voglio ricordare a tutti 23 e 24 tutti a pramaggiore per corse libere ciao a tutti ci vediamo la
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao raga.. come è andata????
Tutto ok anche per lo smantellamento serale? Io ero a Novara, ma spero di rivedervi tutti presto! Buon proseguimento, ciaooo :bye: |
Quote:
|
Quote:
E' stata anche la mia prima uscita con la nuova mini.. una DM 2006 Polini 50.. :moto: .. che cavalleria e ciclistica raga.. altro pianeta rispetto alla C1.. tutta da imparare! Oggi il caldo è minore e spero non sia troppo una faticaccia lo smantellamento! Spero di rivedervi tutti a Castion il 20 e 21 giugno.. e restiamo sempre in attesa di buone news per la pista gruarese!!!! :si: Buon proseguimento :bye: |
Ma oggi è praticabile la pista?:trattore:
|
in teoria dovrebbe essere aperta... si dice pero' non sia molto ideale per le ita... se vai fammi sapere com'e' che senno andiamo pure noi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11. |