Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   stà arrivando (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/59738-st-arrivando.html)

matrixgab 21-04-09 13: 50

avotecnica

prontolino 21-04-09 18: 23

che dischi e pinze monta????

matrixgab 22-04-09 08: 52

le classiche pinze cinesi, all'avantreno quella piccolina per l'avantreno maggiorato, al retrotreno monta le classiche pinze della C1, quelle simil GRC.
dischi mi pare siano i soliti cinesi.

Gio.hilfiger 15-06-09 14: 15

ma quindi?
basta?

non si sa come va, non si sa se è affidabile???

io sarei intenzionato a comprarla...ma i pezzi di ricambio sono diversi da quelli delle solite cinesi..non c'è il rischio di nn trovarli??

e il telaio alla fine si è rivelato affidabile o soggetto a rotture???

Io_N-Bello 15-06-09 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da Gio.hilfiger (Messaggio 949162)
ma quindi?
basta?

non si sa come va, non si sa se è affidabile???

io sarei intenzionato a comprarla...ma i pezzi di ricambio sono diversi da quelli delle solite cinesi..non c'è il rischio di nn trovarli??

e il telaio alla fine si è rivelato affidabile o soggetto a rotture???

oddio di differente c'è solo carene, marmitta, telaio, telaietto reggisella e forcella post.
Il resto è tutto reperibile normalmnte

Gio.hilfiger 15-06-09 22: 38

beh cerchi, pedaline, tendicatena nn sono i soliti cinesi ad aria....

cmq, aparte questo...la cosa che mi interessa di piu..............

AFFIDABILITA' TELAIO???????

Gio.hilfiger 15-06-09 22: 41

Trovo sinceramente incredibile che questa minimoto sia stata presentata come la migliore...e poi una volta arrivata....nessuno si e' piu preoccupato di scrivere una recensione....

M'ah....

Nitrus_916 15-06-09 23: 24

in effetti...piacerebbe anche a me sapere qualcosa di piu su come va...visto che porta anche delle soluzioni interessanti...
ma qualcuno se l'è comprata qua sul forum?

Io_N-Bello 16-06-09 00: 43

Quote:

Originariamente inviata da Gio.hilfiger (Messaggio 949532)
Trovo sinceramente incredibile che questa minimoto sia stata presentata come la migliore...e poi una volta arrivata....nessuno si e' piu preoccupato di scrivere una recensione....

M'ah....

il fatto che costi 320€ la taglia fuori dagli utenti classici,
poi è anche da poco che è in commercio.
Con quei soldi si prende quasi una cina liquido.
Cmq il prezzo non è tanto in relazione a cosa monta,
xkè comprando una mini tipo MK5 e preparandola come quella si spende anche di più.

Io_N-Bello 16-06-09 00: 49

Quote:

Originariamente inviata da Gio.hilfiger (Messaggio 949529)
beh cerchi, pedaline, tendicatena nn sono i soliti cinesi ad aria....

cmq, aparte questo...la cosa che mi interessa di piu..............

AFFIDABILITA' TELAIO???????

solo xkè sono pignolissimo...
i cerchi li dovrebbero avere proprio loro,
xkè l'avantreno maggiorato che vendono monta il medesimo cerchio
e proviene da un C1, posso presuppore che sia sempre della C1 anche il cerchio posteriore.
I tendicatena sono quelli della D1 e le pedane mi pare di un'altra cina liquido ma non ricordo quale...
In pratica è un mix, niente di nuovo.

per quanto riguarda l'affidabilità del telaio tutte le MK (apparte la 3) soffrono di cedevolezza
della forcella posteriore,
Questa è la fotocopia di quella D1, non sò se è uguale come misure ma penso di si (si fà prima a copiare che a progettare),
Quindi visto che anche la WTr pare che non sia molto robusta al forcellone posteriore,
potrei dire che anche questa sul forcellone posteriore è affidabile quanto una D1.
Per quanti ruguarda la struttura del telaio è stata fatta a triangoli,
quindi molto robusta.

matrixgab 16-06-09 08: 26

c'era un utente nel forum che aveva questa mini ed andava pure bene.

i pezzi si trovano senza nessun problema, avotecnica è ben fornito di materiale e non manca di certo dei ricambi per i suoi prodotti!!!

la robustezza del telaio è ottima, ho avuto modo di tastare con mano il prodotto ed effettivamente è fatto 1000 volte meglio del traliccio della mia C1...

Ragazzi l'abbiamo già detto, questa è la "D1" delle minimoto ad aria, la migliore, c'è poco da menarsela.

ferrk 16-06-09 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 949660)

i pezzi si trovano senza nessun problema, avotecnica è ben fornito di materiale e non manca di certo dei ricambi per i suoi prodotti!!!

la robustezza del telaio è ottima, ho avuto modo di tastare con mano il prodotto ed effettivamente è fatto 1000 volte meglio del traliccio della mia C1...

Ragazzi l'abbiamo già detto, questa è la "D1" delle minimoto ad aria, la migliore, c'è poco da menarsela.

mannaggia hihih quoto e sottoscrivo e la migliore ehe...

Ste#155 16-06-09 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 949660)

si matrix, ok è la miglior cinese ad aria, però avendola vista e provata(e penso che di quelli che han scritto in precedenza forse sei l'unico) avrai pur enotato che fors eè il caso di smetterla di paragonarla alla d1 a liquido...perchè di uguale non c'è proprio niente...c'è solo il telaio che è diciamo "simile"
La vera d1 è fatta 100 volte meglio, ha le pinze buone, i cerchi buoni e chi ne ha più ne metta....
qua i cerchi son i soliti, le pinze idem, le pedaline niente di nuovo, sono appunto quelle della z1 adattate a questo telaio, anche se sono poste nettamente troppo indietro, e ciò fa stare le gambe molto piegate a scapito della comodità....
come in foto qua sotto (non guardate le carene in questa foto visto che son state fatte in kevlar e carbonio)
http://www.shrani.si/f/3b/AG/3s9OVqcP/q36.jpg

cmq niente da dire...è la miglior cina ad aria in commercio...ma non è tutto oro quel che luccica.

matrixgab 16-06-09 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 949852)
si matrix, ok è la miglior cinese ad aria, però avendola vista e provata(e penso che di quelli che han scritto in precedenza forse sei l'unico) avrai pur enotato che fors eè il caso di smetterla di paragonarla alla d1 a liquido...perchè di uguale non c'è proprio niente...c'è solo il telaio che è diciamo "simile"
La vera d1 è fatta 100 volte meglio, ha le pinze buone, i cerchi buoni e chi ne ha più ne metta....
qua i cerchi son i soliti, le pinze idem, le pedaline niente di nuovo, sono appunto quelle della z1 adattate a questo telaio, anche se sono poste nettamente troppo indietro, e ciò fa stare le gambe molto piegate a scapito della comodità....
come in foto qua sotto (non guardate le carene in questa foto visto che son state fatte in kevlar e carbonio)
cmq niente da dire...è la miglior cina ad aria in commercio...ma non è tutto oro quel che luccica.

forse non sono stato chiaro.
io NON ho paragonato la mini ad aria alla D1!
ho detto che quella è la "D1 delle aria", per intendere che è la migliore delle aria (dato per assodato che la D1 è la migliore delle liquido).
spiegato mi sono?

Ste#155 16-06-09 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 949870)
forse non sono stato chiaro.
io NON ho paragonato la mini ad aria alla D1!
ho detto che quella è la "D1 delle aria", per intendere che è la migliore delle aria (dato per assodato che la D1 è la migliore delle liquido).
spiegato mi sono?

si,scusami matrix, mi sono espresso male io e hai frainteso,il mio messaggio nel quale riferivo del paragone con le d1 a liquido non era riferito a te, mi son espresso male io:si:

Io_N-Bello 16-06-09 14: 55

e rispetto ad una luky?

matrixgab 16-06-09 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 949873)
si,scusami matrix, mi sono espresso male io e hai frainteso,il mio messaggio nel quale riferivo del paragone con le d1 a liquido non era riferito a te, mi son espresso male io:si:

ci siamo impaperati :si:

matrixgab 21-07-09 11: 26

per chi voleva acquistare il solo telaio di questa moto...
mi sa che è il caso che mandiate un pm alla persona giusta...
mi sa che c'è qualcosa che vi aspetta ... :rotfl: :smt121

baffos 21-07-09 18: 18

cioè?
verrà venduto a parte il telaio
da avotecnica?

minidindo 21-07-09 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 969710)
cioè?
verrà venduto a parte il telaio
da avotecnica?

magari......!!!! ci faccio un pensierino!! se e' piu' comodo di un wt?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 30.