![]() |
:sbav: :sbav: :sbav:
davvero bella con quella colorazione anch'io avevo intenzione di farla cosi'. ho preso la carta adesiva ma nn mi riesce il modello. :doh: :doh: |
come non ti riesce????? :/
|
:wink:
la distanza tra i quadrati ad esempio |
ti diko kome ho fatto io..
prendi il metro e misuri sulla mini la lunghezza ke vuoi fare di quadratini.. ad esempio ti esce 40cm.. prendi un piano e la carta adesiva, la carta adesiva la appliki sul piano fermandola kon dello scoch in tutti i lati del foglio adisivo in modo di avere il foglio bello saldo al piano.. poi usi righello e squadra e fai i quadrati lunghi 40cm ma rikorda ke tra ogni quadratino ci devi fare uno spazio almeno di 5mm altrimenti poi non tornano i konti quando li appliki.. finito di fare i quadratini tagli il + grosso e kominci ad applikarlo alla carena..e poi kosi via kon tutti gli altri.. |
complimenti, molto bella
|
grazie :wink:
|
sto cilindro? :doh:
|
:1st: :1st: veramente complimenti davvero bella :si: :si:
|
Quote:
|
lo sai ke se rimonti il cilindro tempo 2 ore e arriva? dai fallo, a scommessa vedrai ke arriva al max in 1 giorno. già fatto io kon 1 frizione
|
Scusa denny, ma tu prendi il 50cc vero?
e kol cilindro e pistone originale ke ci fai? :sbav: xke io c'avevo n'ideuzza di adattare sulla mia 911 :rotfl: :rotfl: magari se è 5 travasi prendi in konsiderazione il fatto ke potrei comprartelo io :wink: |
Quote:
a meno che Denny (conoscendolo non avesse cambiato cilindro gia da prima :rotfl: ) |
già, si mi sa ke è 3 travasi.......
pekkato xke mi ero già montato :rotfl: |
Quote:
|
insomma, lasciare un 3 travasi (anke se cinese) x un altro 3 nn mi alletta molto.....
a questo punto faccio un po di sacrifici e tra 2-3 mesi mi regalo un bel 50cc ank'io :rotfl: :rotfl: |
si konfermo ke ho il 3 travasi...
|
mini quasi finita...almeno la kolorazione.. :si:
http://img243.imageshack.us/img243/1...17251lp.th.jpg http://img243.imageshack.us/img243/4...17231jq.th.jpg |
Spettacolare :si:
|
:si: :si: :si:
Secondo mè mancherebbe anche i profili ruota adesivi, ovviamente fluorescenti arancioni. |
ehhehee no no li ho ma son fucsia..ma credo ke sia gia abb. appariscente kosi :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |