![]() |
Quote:
Vuol dire che un pazzo si è messo lì a fare un disegno al cad per programmare la fresa... :smt124 |
dal 72 al 75 cambia abbastanza....
|
Quote:
|
Quote:
Con il 72 canta come un usignolo,voglio provare(se li trovo)il 73 e il 74.:moto: |
Quote:
ho lavorato qualche anno come fresatore, distinguo un pezzo fatto a fresa da 10 metri. Cmq stò preparando un motore che se tutto và bene dovrebbe essere migliore |
Lo stai progettando dall'originale o da un bb?
|
http://www.minimotovrforum.it/minimo...cina-aria.html
i primi scogli sono stati superati, adesso con molta cura devo raccordare i travasi, fasare travasi a 120° fare lo squish a 0,7 adattare la marmitta, e metterlo in moto sperando che l'albero non si "arrenda" troppo in fretta. |
Fammi sapere per quando finisci perche' mi farebbe piacere sapere come e' andata l'opera del tuo sudore e chiaramente i risultati!!
|
Raga oggi per il compleanno di mio figlio gli ho regalato un bel usato cosa ne dite?
http://img387.imageshack.us/img387/7...gine087je1.jpg |
Allora adesso che ha la Stamas abbandona le cina aria......
Cmq se vendi lo scarico zocchi fammi un fischio..... |
Guarda ho avuto un culo(spero si possa dire) perche' proprio ieri alla sua festa parlando di mini con un altro papa' mi ha chiesto la mini cinese e gliel'ho venduta in blocco con tutte le modifiche a 400 euro.
|
vendere una mini cinese a quel prezzo + che c**o,ne capisce poco chi l'ha acquistata....
|
Quote:
|
Perche' dite che con tutte le modifiche che le avevo fatto e tutti i pezzi sostituiti per quasi 800 euro avergli chiesto la meta sia stato un furto?:smt132
|
abbastanza a quel prezzo si trovano cina h2o strapreparate :asd:
|
Quote:
Con quel budget avrei comprato una c1 preparata. |
Pero' ve lo giuro che dopo la visione della mini da parte dell'altro padre,senza esitare ha aperto il portafoglio e me li ha dati subito uno sopra l'altro,anzi facendomi i complimenti per il lavoro svolto sulla mini e che ne aveva gia' visionate altre ma come la mia non ne aveva ancora viste!
Pero' se dite cosi allora mi considero fortunato:rotfl: |
Ora avendo venduto la mini di mio figlio continuero' a parlare pero' della mia LUCKY7 e delle modifiche apportate e dei piccoli problemini riscontrati nel farlo.
Questa mattina ho provato ad installare una marmitta Zocchi, ma con mio stupore l'espansione va talmente vicino al telaio che dove c'e' la vite interna al telaio che fissa la staffa per il bloccaggio del motore(quello superiore),non ci sta'!!!! Qualcuno ha gia fatto tale modifica da dover forare il telaio dalla parte esterna ed usufruire la stessa boccola di fissaggio ma al contrario spessorando la staffa per far raggiungere l'esterno del telaio? |
guarda che io sappia sui telai cinesi ad aria e' quasi scontato che per montare qualcosa di ita ci sia da modificare percui non farti problemi se e' fattibile fora spessora insomma fai quel che devi in tranquillita' per montare la nuova marmitta :si:
|
Si ma cavolo sulla mk di mio figlio non avevo cosi cannabilizzato il telaio porca *****!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |