![]() |
ok contati siamo a quota 7.
|
otto con danger!
|
Approposito noi lo abbiamo gia fatto a latina...io trava72 skikky e GEM....se semo tajati da ride...c'era il propretario che era piegato in 2 dalle risate...manco er gas chiudevamo...poi certe tajate de pista
ahahah manco i birilli ce fermavano...ahhaha SISISISI!!! famolo prima delle ferie estive...dai che se spaccamo! |
Quote:
namooooooooo:smt127:smt150 |
io vorrei venire... ma non so se le saldature di daniele reggono i miei 90 chili!!!!
|
david io come ti ho detto su msn ci sto :si:
|
anche io ci sto :si:
pero fatemi sapere in tempo che mi devo organizzare con il lavoro . |
GRANDI....TUTTI CINESINI.. ihihih:rotfl:
|
Quote:
(speriamo):smt152:smt152 |
fateci sapere che facciamo anche un bel video così nessuno parla e polemizza più
|
david metti un post appropiato qui siamo in ot!!!!!se riesco vengo volentieri anche io!!!!
|
Quote:
ma una sportellata te la do lo stesso :smt146:smt146 |
Presente!!!
Ad armi pari vengo volentieri!!! Io non ho mai gareggiato e sono una pippa, non mi fate troppo male! |
ok...per non andare OT la discussione e prenotazioni continuano qui http://www.minimotovrforum.it/ritrov...ali-tutti.html
|
Quote:
ci sto anche io buona idea...! |
Quote:
e spero di vederti anche in allenamento qlc volta per girare un po insieme visto che ce tocca corre sempre separati:smt150 |
Quote:
nn c'è altro da dire.. i piloti come te sono i migliori...umili forti,sportivi e...simpatici:smt146:si: magari spero di vederci un giorno e girare insieme. Fa sempre bene e piacere girare con uno come te da certi ritmi:smt127:si::si: grazie DI TUTTO E DELLE INFO soprattutto iih!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.s. le saponette so pronte! (c'è rimasto poco da struscia!) :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35. |