Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo torre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52850-trofeo-torre.html)

chris35zpf 18-07-08 14: 51

a sto punto non conviene fare per estrazione?

bè il trofeo è "tuo" Diego , fai come meglio credi

Fast Tommy Go 18-07-08 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 729867)
scusa diego....ma utilizzare un regolamento ''normale''......no???

fare delle qualifiche come per tutte le gare di automobilismo/motociclismo no???

non è vero che c'è sempre qualcuno che si lamenta...tutte le gare che ho visto o fatto in minimoto avevano lo stesso regolamento...o almeno alla base era uguale...qualche piccola modifica poi ci sta....!ma cosi non lo trovo proprio un bel sistema...credo sarà molto difficile veder girare li dei pilotoni FMI con un regolamento cosi...
poi..dipende da cosa vuoi TU da questo trofeo di torre....
ci son le feste paesane..le garette pane e salame e le gare vere e proprie...

...ovvio...opinione personale..non voglio polemizzare...al max se vuoi rispondere mandami pure un PM che sennò immagino che qui succeda il disastro.

:si:E' ovvio!!!

OSCAR F-16 18-07-08 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 729781)
ho appena guardato le previsioni meteo su 3 siti diversi....e non mettono nulla di buono...tutti concordano che il tempo sarà variabile con peggioramento nel pomeriggio....:smt155

per Oscar: la vostra nuova ospitality è a prova d'acqua??

si ma non credo in caso di diluvio.....

OSCAR F-16 18-07-08 15: 23

tommy vieni su con me???

Fast Tommy Go 18-07-08 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 729911)
tommy vieni su con me???

?????????Vengo sopra di te???:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

OSCAR F-16 18-07-08 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 729931)
?????????Vengo sopra di te???:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:smt132 forse è meglio che andiamo su in due macchine...:smt146

ci aggiorniamo e speriamo nel tempo :smt124

Fast Tommy Go 18-07-08 16: 33

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 729933)
:smt132 forse è meglio che andiamo su in due macchine...:smt146

ci aggiorniamo e speriamo nel tempo :smt124

:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146

matteozpf 18-07-08 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 729725)
Grazie Diego, quindi facendo due calcoli le iscrizioni si chiudono verso le 10, così magari dormo fino alle 9 almeno, altrimenti non ce la faccio.......moro....

p.s. (piccolo o.t.) domenica c'è la SBK e la F1, qualcuno ha il televisore?

Presente con camper e tv al seguito:si:.....ci vediamo

matteozpf 18-07-08 16: 53

Ma i box si fanno nel solito parcheggio,di fianco al rettilineo o anche come all'inaugurazione?.....grazie.....:si:

Brian 18-07-08 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 729992)
Ma i box si fanno nel solito parcheggio,di fianco al rettilineo o anche come all'inaugurazione?.....grazie.....:si:

Guardati le foto o i filamti, i box ora sono sul lato del rettilineo....

p.s. ho sentito Gianni oggi e non viene.....peccato!!

lorelin 18-07-08 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 730024)
Guardati le foto o i filamti, i box ora sono sul lato del rettilineo....

p.s. ho sentito Gianni oggi e non viene.....peccato!!

infortunio causa olio in curva..... piede dolorante .... come convalescenza niente minimoto....!!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Brian 19-07-08 02: 36

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 730093)
infortunio causa olio in curva..... piede dolorante .... come convalescenza niente minimoto....!!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Dai Vieni tu....sarebbe bello gareggiare con te, saremmo nella stessa cat.... per le gomme di a Gianni che ti monti le mie, dopo me le ridarà....c'è anche la famiglia altoè al completo che ti aiuta per il tato....ciao pensaci che dopo c'è una lunga pausa.....

lorelin 19-07-08 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 730322)
Dai Vieni tu....sarebbe bello gareggiare con te, saremmo nella stessa cat.... per le gomme di a Gianni che ti monti le mie, dopo me le ridarà....c'è anche la famiglia altoè al completo che ti aiuta per il tato....ciao pensaci che dopo c'è una lunga pausa.....

magari verremmo a trovarvi ma a correre non credo.... non sono ispirata .!

NITROGAS 19-07-08 11: 47

ciao ragazzi buona gara a tutti e buon divertimento

Brian 19-07-08 11: 56

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 730419)
ciao ragazzi buona gara a tutti e buon divertimento

ma non lo fai?

mikele 19-07-08 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 729665)
Ragazzi, tranquilli, questa tipologia di iscrizioni qualifiche e manche non è stata inventata per il trofeo Torre, ma, ogni settimana da decenni si usa regolarmente e tutto funziona a meraviglia.
Specifico:
QUALSIASI SISTEMA SI USI PER LA FORMAZIONE DELLE MANCHE E' GIUSTO O SBAGLIATO A SECONDA DEL MODO DI PENSARE DI OGNI SINGOLO INDIVIDUO.
Io ho il compito di scegliere e decidere e solamente questo ho fatto.
La griglia di partenza si deve fare e farla in base alle iscrizioni è veloce e pratico ed è fondalmentamente il motivo di tale scelta.
Arrivi tardi, non è colpa di nessuno se non tua visto che sei al corrente del regolamento.
Poi, per la composizione della griglia nel caso delle italiane, i primi due iscritti partiranno in Q/1e Q/2 al primo posto, il terzo ed il quarto in Q/1 e Q/2 al secondo posto, il quinto ed il sesto in Q/1 e Q/2 al terzo posto e così di seguito.
Correrranno tutti, di più e ci saranno di fatto tre manche ( compresa la qualifica non a punti e per i partecipanti al recupero, addirittura 4 manche ).
La direzione

<A me non sembra giusto..il abito a Vittorio e ci impiego 1 ora circa ad arrivare..una che abita a San Stino e stra avantaggiato!!!Bha!!..:idiot:>

Giro#13 19-07-08 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 730671)
<A me non sembra giusto..il abito a Vittorio e ci impiego 1 ora circa ad arrivare..una che abita a San Stino e stra avantaggiato!!!Bha!!..:idiot:>

x far vincere certe persone bisogna adottare questi stratagemmi..se no nn succederà mai:si::smt121:smt121
cmq buona fortuna e mi raccomando:1st::1st::1st:

OSCAR F-16 19-07-08 22: 27

partenza ore 6.45...arrivo 7.15 circa, 20 minuti per montare (per la prima volta) l'hangar, poi iscrizione... e via.....

mikele 19-07-08 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 730700)
x far vincere certe persone bisogna adottare questi stratagemmi..se no nn succederà mai:si::smt121:smt121
cmq buona fortuna e mi raccomando:1st::1st::1st:

<Granzie marco..cmq credo di aver capito!!!ciao bociazza!!!:smt121>

mighty max 20-07-08 01: 29

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 730700)

anche così la vedo piuttosto dura.... :smt146:smt146:smt146:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04.