![]() |
si preannuncia una giornata da guinnes.....
sexi lavaggio moto.... c'è chi propone lo scambio di coppia(di moto)..... la turta del pasticer...... novità dai team....... quelli di como,finalmente ci conosceremo!!!!! il compleanno di riccardino..... insomma chi più ne ha più ne metta....!!!!:smt150 |
Quote:
|
Ciao raga faccio parte del club di Como,sicuramente io ci saro' pero' solo per la domenica:si:.Quindi la pista avro' modo di conoscerla il giorno della gara,ma non importa spero di divertirmi:smt136.Cerchero' di convincere altra gente a partecipare all'evento.:smt133
un saluto a tutti voi :bye::blata::bzm: |
mamma mia!!! tutte queste cose dette da mottamix????
+ quella del president... in più arrivano da como!(ps... anche noi le 2 gare che abbiamo fatto abbiamo conosciuto la pista la mattina stessa! :si:) ma basterà una sola domenica per tutto questo???? mitici WLB!!!! ho il calendario con le crocette per arrivare a domenica!:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Raga sale al 99% la mia presenza! Pesante questa! Wheeling la strada l'hai già postata? Ora la cerco su google maps |
Quote:
|
Quote:
Ma PIP sono le caramelle alla liquirizia o una zona industriale? :smt146 :rotfl: :rotfl: E' introvabile! Nessuno sa una via adiacente? |
Forse ho trovato la zona PIP.
Centra qualcosa via Aldo Moro? |
IL NOME DELLA VIA DOVE ci sara il motoraduno + corsa mini è VIA ALDO MORO ZONA INDUSTRIALE PIP 1 :si: Bravissimo brix mi hai preceduto
|
NOTIZIA FRESCA DI MATTINATA:
Alla manifestazione saranno presenti 3 fotografi professionisti più 2 cameramen :smt107:smt107 Quindi vestitevi bene per l'occasione e mettete una bella cravattina sopra la tuta. Le moto devono essere pulite, capito? Non fate però la fila sabato quando ci sarà il lavaggio sexi :sbav: ........ lavatele a casa :smt146:smt146 X brix e Dossfenner mi avete preceduto per la via :smt155 possibile che arrivo sempre terzo? |
Inoltre farà il suo debutto il piccolo Daniele, ovvero Wheeling Junior. :smt150
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
(grazie a sta frase mi riservi una mezza torta???:rotfl:) Quote:
cmq domani sera 99% vada ad antegnate a provare la novità assoluta! resa e tuca ci siete? wheeling??? |
Quote:
p.s. se riuscite la prox volta fatemi avere le locandine ke le metto dove lavoro io! |
:sbav::sbav: i tuoi dolci sono i miglioriiiiiii!!!!!:sbav::sbav:
(grazie a sta frase mi riservi una mezza torta???:rotfl:) [/QUOTE] Ok,ma a una condizione,che mi bastoni WheelingKing,lo so che x te non è difficile,ma lo devi umiliare davanti alle telecamere:smt146:si:WheelingKing:SONO ....ASTARDISSIMO:smt150 |
Quote:
sarà fatto:si::cool::smt121 |
Cape Keip porta la t41 anteriore!!!
Qualcuno ha una corona 67 o 68 da vendermi? Portatela! P.s. ora vi mostro il progetto camera car che ho in ballo. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
:si: Quote:
|
Quote:
io direi che bisogna festeggiare anche questo evento!!!secondo me bisognerà aumentare le dosi dei dolciumi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 32. |