![]() |
Quote:
|
anchi gli altri non valgono niente, cmq è quella che abbassa di piu la frequenza di risonanza e non entrano pietre, poi chi l'ha detto che non lo usa nessuno
e poi sarebbero questi airbox seri? |
Quote:
a me piace moltissimo, poi che funzioni o no questo non lo so lo usato solo per 1 turno adesso che lo montato come si deve vedremo |
Quote:
|
ragazzi ma io mi chiedo se non fate l'italiano o roba simile dove dovete rientrare con i decibel, perche mettete gli airbox? Buttate solo soldi e la moto magari va anche peggio
|
Quote:
|
Quote:
|
ma con la presa d'aria frontemarcia come si fa a avere una carburazione ottimale? in mini quando si apre il gas in uscita di curva si va (ad esempio) a 30 all'ora e la pressione dell'aria è di una certa entità, prima di staccare invece si va magari a 70 all'ora e la pressione dell'aria è ben maggiore, ma l'apertura del gas è la stessa... come si fa?
|
Quote:
C'è solo un rimedio.. utilizzare la mini così come è nata e chiedere il massimo a noi stessi.. che è ben lontano dalle effettive prestazioni dei mezzi (es: a parità di moto e di pista ho i 2 top driver del team x cui preparo i motori che girano 2 secondi + veloci di me.. quando recupererò quei 2 secondi penserò alle sopralimentazioni dinamiche :smt146 :si:) |
il perchè della mia domanda è semplice: per montare il motoforce l'ho dovuto mettere con le bocche che guardano avanti (non perpendicolari alla direzione di marcia, ma un po' esposte) e mi chiedevo se c'è qualche controindicazione o qualche strattagemma da adottare
|
Quote:
Pare che nn ci sia stato un decremento delle prestazioni e la carburazione ha dovuto subire un aumento nell'ordine dei 5 pt... http://img329.imageshack.us/img329/5...800x600eo1.jpg |
ma lo produci tu o qualcuno per te?
quanto verrebbe a costare? |
Quote:
|
Quote:
|
non è possibile avere una versione test per eseguire un po di prove?
|
credo che fai prima a comprarlo e fare tutte le tue prove....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |