Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

Brian 14-05-08 03: 22

Leggendo un po il post sulla pista di torre e su questo che parla del trofeo ho capito una cosa: ci sono piloti (e sono sempre quei 5-6 nomi che si sentono parlare) che girano veramente forte (33 32.7 32.5 ecc...) però ce anche gente come me (e no sono l'unico credo )che vuoi per il tempo o vuoi per il fisico o per il semplice fatto che non sei nato con il manico di quei sopracitati, gira mediamente in 38 37, 36 se hai la giornata buona....; a questo punto mi chiedo: licenziati o meno c'è gente che va veramente forte a torre (anche perchè se hai non no hai la licenza credo che gia girare sotto i 33 è solo una nicchia di persone e per quanto ci si migliori, quella è la fascia di tempo) mentre ci sono persone appunto (e credo siano la maggioranza) che potrebbero tranquillamente fare una categoria a parte, cioè quelli che girano in 36-37-38....voi che organizzate il trofeo e che conoscete i vostri "polli" cosa ne pensate di dividere le categorie per i tempi? so che una richiesta strana ma potrebbe far riflettere, credo che così facendo ci sia più bagare.....cmq parla uno che si è gia iscritto quindi accetto tutte le regole.....

CZar 14-05-08 09: 16

Mi pare che al Trofeo del Persico sia cosi,no?
I tempi selezionano i due gruppi senior.

mighty max 14-05-08 11: 57

brian la tua è una giusta osservazione, infatti al persico fanno così: dividono per tempi , ma solo se gli iscritti ad una categoria superano il numero massimo di piloti consentiti in pista...
Mi spiego: se per esempio siete in 30 iscritti nella senior non licenziati (lo spero proprio), ovviamente si divide in base ai tempi, così da avere due gruppi il più possibile omogenei con i tempi e dar la possibilità a tutti di confrontarsi con chi è a pari livello.Questo lo faremmo per dar la possibilità a tutti di correre e divertirsi.
Il problema, simile a quello che abbiamo affrontato per la divisione delle categorie junior, sorge nel caso ci fossero pochi iscritti ad una categoria perchè non sarebbe possibile dividere in base ai tempi (o all'età per quel che riguarda i junior) in quanto si potrebbero venire a disputare gare di (dico un numero così) 6 partecipanti, che a mio modo di vedere è un pò squallido, e si allungherebbe la pausa tra le prove libere, le qualifiche e le gare per far correre una categoria con 6 piloti.
Sinceramente spero che ci siano abbastanza iscritti da poter dividere in due, o più, categorie, in modo che ogniuno possa confrontarsi alla pari con gli altri :si: :si:

Giro#13 14-05-08 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da czar2000 (Messaggio 682119)
Mi pare che al Trofeo del Persico sia cosi,no?
I tempi selezionano i due gruppi senior.

si al persico e così...i migliori 20 tempi vanno in A i rimanenti vanno in B:si::si:

luc84a 14-05-08 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 682224)
brian la tua è una giusta osservazione, infatti al persico fanno così: dividono per tempi , ma solo se gli iscritti ad una categoria superano il numero massimo di piloti consentiti in pista...
Mi spiego: se per esempio siete in 30 iscritti nella senior non licenziati (lo spero proprio), ovviamente si divide in base ai tempi, così da avere due gruppi il più possibile omogenei con i tempi e dar la possibilità a tutti di confrontarsi con chi è a pari livello.Questo lo faremmo per dar la possibilità a tutti di correre e divertirsi.
Il problema, simile a quello che abbiamo affrontato per la divisione delle categorie junior, sorge nel caso ci fossero pochi iscritti ad una categoria perchè non sarebbe possibile dividere in base ai tempi (o all'età per quel che riguarda i junior) in quanto si potrebbero venire a disputare gare di (dico un numero così) 6 partecipanti, che a mio modo di vedere è un pò squallido, e si allungherebbe la pausa tra le prove libere, le qualifiche e le gare per far correre una categoria con 6 piloti.
Sinceramente spero che ci siano abbastanza iscritti da poter dividere in due, o più, categorie, in modo che ogniuno possa confrontarsi alla pari con gli altri :si: :si:

per me è giusto come avete organizzato poi questo è il primo trofeo che viene fatto a torre se ci saranno cose da modificare per il prossimo trofeo verrano apportate.

Brian 14-05-08 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da luc84a (Messaggio 682250)
per me è giusto come avete organizzato poi questo è il primo trofeo che viene fatto a torre se ci saranno cose da modificare per il prossimo trofeo verrano apportate.

Sicuramente...infatti non volevo minimamente cambiare le regole, anzi, è che loro (chi organizza) sa benissimo quanta gente gira sotto i 33 e quanta gira sopra i 35-36 quindi si potrebbe appunto fare già dall'inizio open A e open B piuttosto che licenziati o meno, dopo è ovvio che i licenziati vanno in open A ma è anche vero che se (faccio un esempio) Gianni o Bara non sono licenziati vadiano in open A perchè girano più forte....se poi nel corso del trofeo uno di open B va talmente veloce come Gli open A o passa il prossimo anno o comunque resta uno solo a fare la differenza e non 6-7.....tutto qua.
tanto più o meno si sanno chi sono quelli che corrono più veloci, e se uno che gira sui 35 e qualche volta va sui 34 allora sarà lui a prendere la decisione se confrontarsi con piloti più bravi di lui...anche per migliorare se stesso credo.

p.s. anche perchè se io (che uno uno dei tanti credo) un giorno remoto riuscissi a girare in 33:rotfl:, quelli più bravi sicuramente saranno già arrivati a 30....il divario rimarrebbe sempre...:si:

Bara 14-05-08 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 682276)
Sicuramente...infatti non volevo minimamente cambiare le regole, anzi, è che loro (chi organizza) sa benissimo quanta gente gira sotto i 33 e quanta gira sopra i 35-36 quindi si potrebbe appunto fare già dall'inizio open A e open B piuttosto che licenziati o meno, dopo è ovvio che i licenziati vanno in open A ma è anche vero che se (faccio un esempio) Gianni o Bara non sono licenziati vadiano in open A perchè girano più forte....se poi nel corso del trofeo uno di open B va talmente veloce come Gli open A o passa il prossimo anno o comunque resta uno solo a fare la differenza e non 6-7.....tutto qua.
tanto più o meno si sanno chi sono quelli che corrono più veloci, e se uno che gira sui 35 e qualche volta va sui 34 allora sarà lui a prendere la decisione se confrontarsi con piloti più bravi di lui...anche per migliorare se stesso credo.

p.s. anche perchè se io (che uno uno dei tanti credo) un giorno remoto riuscissi a girare in 33:rotfl:, quelli più bravi sicuramente saranno già arrivati a 30....il divario rimarrebbe sempre...:si:

carlo, mattia, mikele, giro, ce ne sono parecchi... mi dispiace che la prima gara devo saltarla, ci si becca x la 2^:si:

p.s. cmq non è che vado forte, minimo dovrei abbassare 2 secondi

OSCAR F-16 14-05-08 14: 45

quoto con Brian, comunque vada sarà un successo!!! speriamo ci siano tanti iscritti, al momento in quanti siamo???

mighty max 14-05-08 15: 39

Quote:

l'ho già detto ma mi ripeto: sei saggio come il maestro miaghi!! :smt136:smt136
:1st:

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 682401)
quoto con Brian, comunque vada sarà un successo!!! speriamo ci siano tanti iscritti, al momento in quanti siamo???

sabato ti so dire...la mia memoria non è granchè :smt132

Giro#13 14-05-08 21: 20

io devo ancora iscrivermi...
posso farlo anke il giorno della gara?????:smt132

REAL TEAM 14-05-08 21: 39

Quote:

Luca hai aperto un capitolo grande un sogno....................
Se arriverò a programmare e fare il 60% di quanto o il testa, dopo aver accumulato esperienza con questo primo trofeo CIRCUITO TORRE, ti GARANTISCO che il secondo sarà una cosa indimenticabile per ogni pilota.
Ogni prommessa è un debito!!!
Diego

multa 14-05-08 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 682047)
:smt146:smt146:smt146:smt146 bella questa....
no no da una sett a sta parte sto mangiando come un maiale vediamo se aiuta un po:si::si::si::si:
però se proprio volete zavorrarmi magari una bella damigiana di un buon vinello nn mi andrebbe male:si::si::si::si::smt136:smt146

aaaaaahhhh aaaahhhhh bella questa GIRO !!!!!!!!:si:

mighty max 14-05-08 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 682755)
io devo ancora iscrivermi...
posso farlo anke il giorno della gara?????:smt132

http://www.minimotovrforum.it/racing...rre-mosto.html

leggi alla voce iscrizioni :si:

Giro#13 14-05-08 23: 23

ops scusami.....
beh prima occasione ke ho di venire a torre mi iscrivo:si::si:

apistomassi 14-05-08 23: 26

>io devo ancora iscrivermi...
>posso farlo anke il giorno della gara?????:smt132

Solo se porti birra e ***** !
Mandi MAssi

Giro#13 14-05-08 23: 39

:smt150:smt150:smt150:smt150
quante te ne servono di *****????:1st::cool:

apistomassi 14-05-08 23: 40

>quante te ne servono di *****????:1st::cool:

Portane una sgranfa , che tanto non avanzano
..... e per le birre combini ?
Mandi Massi

Giro#13 14-05-08 23: 44

se vuoi una damigiana di vino rosso:smt124:smt124
ma un vino ke ti inginocchia però e poi ki korre:rotfl::smt146

apistomassi 14-05-08 23: 55

>ma un vino ke ti inginocchia però e poi ki korre:rotfl::smt146

Ma tanto non posso correre .... ma magari il vino mi fa bene alla schiena ! :smt132
Mandi Massi

Giro#13 14-05-08 23: 59

provare x credere:si::si::smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 53.