Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   03-04/05/08 Gara Pane Salame E... Santo Stefano Di Cadore (bl) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47900-03-04-05-08-gara-pane-salame-e-santo-stefano-cadore-bl.html)

giangiu 06-05-08 11: 46

Ciao ragazzi, per cause di forza maggiore sono stato un pò distante dal forum:smt136
comunque come già fatto da Gera75 nonchè Christian nonchè mio "cognato" e da sabato noto anche come "LO SPERONATORE" (chi ha orecchie per intendere intenda:smt155), non mi resta altro che dire un mega GRAZIE a tutti quelli che ci hanno permesso, con la loro presenza, di rendere questa manifestazione così bella... siete i migliori:si:
L'anno prossimo ingrandiamo la pista e facciamo un'endurance...:rotfl:

locy 06-05-08 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da giangiu (Messaggio 674906)
Ciao ragazzi, per cause di forza maggiore sono stato un pò distante dal forum:smt136
comunque come già fatto da Gera75 nonchè Christian nonchè mio "cognato" e da sabato noto anche come "LO SPERONATORE" (chi ha orecchie per intendere intenda:smt155), non mi resta altro che dire un mega GRAZIE a tutti quelli che ci hanno permesso, con la loro presenza, di rendere questa manifestazione così bella... siete i migliori:si:

grande giangiu il prossimo anno verremo ancora , e piu numerosi :1st:

locy 06-05-08 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 674455)
Ciao ragazzi è stata molto bella la bagarre con albertoblu a suon di spallate ma all'ultima curva ce lo fatta peccato che era l'ultimo giro se no andavo a prendere bigger per il terzo posto.:zpf::doh::smt136

siete stati magnifici tutti e due, se passavi subito non ci sarebbe stato tutto quello spettacolo .a noi da fuori ci siete piaciuti molto cosi . a tuo papa un po meno . vai cosi che vai forte

Fast Tommy Go 06-05-08 13: 49

Belle foto!!

lorelin 06-05-08 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 674455)
Ciao ragazzi è stata molto bella la bagarre con albertoblu a suon di spallate ma all'ultima curva ce lo fatta peccato che era l'ultimo giro se no andavo a prendere bigger per il terzo posto.:zpf::doh::smt136

ehi matte ultimamente ti ho visto correre spesso e devo dire che hai migliorato tantissimo... ormai anche tu sei tra i tanti che mi passa:mann::mann::mann:

lorelin 06-05-08 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 674802)
Ero presente alla gara di S. Stefano e devo dire che è veramente da ammirare l'impegno degli organizzatori. Una cosa che ho notato, la scarsa presenza della figura femminile (tosat portè anca le morose la prossima volta), forse pensavano di annoiarsi? Vi garantisco che non è così.
Speriamo che le prossime gare siano così spettacolari, con bagarre come domenica , quella tra matteozpf e albertoblu.
E' piacevole vedere i partecipanti che si divertono con sfide senza pericoli gravi.
Alla prossima, ciao.:si:

dai manu sei tu?brava dillo che ci sono poche donne... dovrebbero essere tutte come te.. sempre presenti!

mother 06-05-08 16: 17

Ciao

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 675175)
dai manu sei tu?brava dillo che ci sono poche donne... dovrebbero essere tutte come te.. sempre presenti!

Matte sta andando sempre + forte ma vediamo quando arriverà in pista Lorenzo!
Ciao Manu

c.e.a.t.46 06-05-08 21: 48

Quote:

geniale!!!!!!!!!:si::si::si::si::si::smt136:smt136 :smt136:smt136:smt136

NITROGAS 06-05-08 22: 43

Quote:

ciao giangiu,
intanto grazie ancora di tutto,e poi volevo dirti che se il prossimo anno fate un'endurance avete già la mia iscrizione.ciao ci vediamo presto

giangiu 07-05-08 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 675683)
ciao giangiu,
intanto grazie ancora di tutto,e poi volevo dirti che se il prossimo anno fate un'endurance avete già la mia iscrizione.ciao ci vediamo presto

Di niente caro, è stato un piacere, sarà stata contenta anche la tua morosa :smt121. Per l'endurance sarebbe una bella cosa, un pò più complicata da organizzare ma con il vostro aiuto... vedremo dai... ormai siamo gasati:smt150

giangiu 07-05-08 09: 42

Comunque devo ringraziare tutto lo STAFF dell'organizzazione... da mia sorella Sonia per il ..uletto che si è fatta a contare i giri e preparare le griglie + tutto il resto, Peppuzzo ha lavorato come un mulo, Molly per quello che ha fatto (e comunque avrebbe dovuto fare molto di più :smt127), Davide "Lo Spiker" e non solo detto anche Part-time, Alessio "Kako" grandissimo, naturalmente Christian "LO SPERONATORE" disegnatore anche del tracciato e un ringraziamento a me stesso...più tutti gli altri uomini di buona volontà...:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39.