![]() |
Quote:
|
ragazzi è inutile andare ad accendere i toni per cose che non c'entrano niente con questo post. Stiamo parlando del nuovo forcellone dm non di cosa abbiamo montato sulle mini.
Invece di perdersi in questi discorsi inutili parliamo di benefici o altro che riguardano questa novità :si: |
Io monto la puleggia zocchi con le corone intercambiabili
|
Quote:
c'è qualcosa che nn torna.. voi avete cambiato gli spessori rispetto al 2007??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi stamattina ho portato i registri al Tornitore li sto facendo fare tutti in Acciaio da 25mm spessi così sporgono fuori dal Forcellone e non c'e più quel problema che striscia per terra il Forcellone, sono pronti domani mattina appena li prendo monto tutto e faccio le foto così ve le faccio vedere ok??
Dimenticavo il prezzo li ho pagati 25 euro se piacciono a qualcuno quando li vedrà se ne possono fare altri. |
Quote:
la corona e la ruota sono ben allineati... unico problema la saldatura nella parte interna.. in pratica vedendo da fuori, c'è una saldatura, subito prima dei registri, che si prolunga anche all'interno..e mi struscia nella vite della corona. |
Quote:
|
Quote:
ma dico io possibile che dopo aver speso 180 euri va molato e adattato??! |
Quote:
|
Quote:
mi fai una foto del tuo? nella parte interna? |
Quote:
|
grande delta, attento però a non farli troppo lunghi, io i miei li avevo fatti da 2 cm e mi toccavano per terra nelle curve, lasciando una bella riga bianca:D :D
visto che me li sono fatti in PVC li ho tagliati con il seghetto:si: falli fare della lunghezza che basta per parare il forcellone in caso di scivolata:si: |
a me sinceramente non struscia niente, sono curioso di vedere anch'io le foto
|
Eccole
lato corona http://img100.imageshack.us/img100/6108/dscf4239tt0.jpg Lato disco http://img507.imageshack.us/img507/3343/dscf4240tr8.jpg |
Quote:
per adesso neanche io l'ho mai strusciato, ma prevenire è meglio che curare :D :D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 29. |