Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc 08 Chi La Vista??????? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/44125-grc-08-chi-vista.html)

Mayolli 23-02-08 15: 40

Si accettano scommesse... io dico che me la danno attorno la settimana del 10 marzo e non prima...

Mirco 23-02-08 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 608942)
Si accettano scommesse... io dico che me la danno attorno la settimana del 10 marzo e non prima...

io scommetto che a te la darnno anche dopo...:rotfl:

Mayolli 23-02-08 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 608952)
io scommetto che a te la darnno anche dopo...:rotfl:

ovvia.. proprio una bella prospettiva..
E se grc aspettasse a mandarle in giù tutte assieme, va a finire che la prendi con me!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lele#39 23-02-08 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 608942)

guarda io ti dico che chi ha preso le kit race da Gm moto martedì le hanno...ovviamente li arrivano prima perchè sono vicino e non devono spedire...fine sett prox le avrete tutti state tranquilli...:si:

Mayolli 23-02-08 19: 25

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 609079)
guarda io ti dico che chi ha preso le kit race da Gm moto martedì le hanno...ovviamente li arrivano prima perchè sono vicino e non devono spedire...fine sett prox le avrete tutti state tranquilli...:si:

Bella notizia.. Speriamo davvero che me la mandino entro fine mese!!!! nn vedo l'ora...

lele#39 23-02-08 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 609108)
Bella notizia.. Speriamo davvero che me la mandino entro fine mese!!!! nn vedo l'ora...

l'hai presa dal lollo? se l'hai presa da lui sono sicuro che in settimana gli arrivano, poi tempo di spedirla a te...

Mayolli 24-02-08 05: 11

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 609109)
l'hai presa dal lollo? se l'hai presa da lui sono sicuro che in settimana gli arrivano, poi tempo di spedirla a te...

se in settimana ce l'ha.. E' fatta!!! In 6-7 minuti di macchina sono da lui, abito molto vicino.... Allora mi do all'ottimismo.. la tua com'è?

lele#39 25-02-08 09: 19

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 609358)
se in settimana ce l'ha.. E' fatta!!! In 6-7 minuti di macchina sono da lui, abito molto vicino.... Allora mi do all'ottimismo.. la tua com'è?

in che senso com'è?cmq a me è stato detto che le factory arrivano domani a Gm moto, poi al lollo penso qualche gg in più solo per la spedizione, altrimenti anche a lui le darebbero domani...

Mayolli 25-02-08 09: 39

bene... allora spero di averla in settimana, se va tutto bene... com'è nel senso se ci hai già girato... ma anche la tua non era una race?

lele#39 25-02-08 09: 55

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 610199)
bene... allora spero di averla in settimana, se va tutto bene... com'è nel senso se ci hai già girato... ma anche la tua non era una race?

a ok capito, allora la mia l'ho ordinata con la ciclistica della kit race, ma con motore 6.2cv polini, il motore già lo avevo...un 50 bz nuovo di pacca...per quanto riguarda la guida è davvero ottima niente da dire...si avvicina molto al tipo di guida che avevo con la dm...mi sn trovato subito bene nonostante io sia uno che fa molta fatica ad adattarsi ai cambiamenti...

Mayolli 25-02-08 12: 22

sono sontento.. ciclistica kit race intendi le parti anodizzate in alluminio? scusa ma ancora non l'idea ben chiara di cosa mi deve arrivare!

manu491 25-02-08 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 610297)
sono sontento.. ciclistica kit race intendi le parti anodizzate in alluminio? scusa ma ancora non l'idea ben chiara di cosa mi deve arrivare!

freni idraulici, pompa maggiorata, matris e qualche altro dettaglio

heavymachinegun 25-02-08 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 610360)
freni idraulici, pompa maggiorata, matris e qualche altro dettaglio

nel kit race non ci sono i freni idraulici

Mayolli 25-02-08 16: 47

infatti me li hanno messi in conto a parte, io sapevo che kit race era matris preparazione motore, parti anodizzate rosse, campana ventilata, pompa e radiatore maggiorata..

heavy ma la tua dovrebbe averla cmq la pompa maggiorata.. é grc o bzm?

heavymachinegun 25-02-08 16: 49

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 610565)
infatti me li hanno messi in conto a parte, io sapevo che kit race era matris preparazione motore, parti anodizzate rosse, campana ventilata, pompa e radiatore maggiorata..

no,la mia aveva la pompa normale

lele#39 25-02-08 17: 01

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 610565)

esatto sono a parte i freni...

Mayolli 25-02-08 17: 26

però strano perchè parlando con grc mi avevano detto che avrebbero montato di serie le pompe maggiorate...

lele#39 25-02-08 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 610614)
però strano perchè parlando con grc mi avevano detto che avrebbero montato di serie le pompe maggiorate...

sulle pronto gara dovrebbero essere di serie...non le racing ma le maggiorate si...

Mayolli 25-02-08 22: 54

che differenza c'è da racing a maggiorata?

lele#39 25-02-08 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 611109)
che differenza c'è da racing a maggiorata?

la racing è quella con le alette, la maggiorata è quella blu ma senza alette...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 08.