![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao raga sono nuovo , bello ai miei tempi quando correvo non c'erano questi trofei amatoriali
|
Quote:
p.s. visto che sei nuovo, presentati nell'apposita sezione!! |
Quote:
|
nn si potrebbe fare una lista di tutti utenti del forum ke saranno presenti?? :si:
|
io ci sono mini italiana 4,2cv 8 anni x tutte le gare.:si:
|
ci saro anchio mini ita 4,2cv 10anni
ciao da parick e gio |
Domenica 10/02/08 Lazzago x T.C.M.2008
Una splendida giornata sulla pistina di Lazzago, con tanti amici a cimentarsi sul circuito dove si terrà la prima manifestazione del T.C.M. 2008, grande successo di iscrizioni, nel giro di due Domeniche siamo arrivati a una trentina di iscritti !!!!:smt127
Grazie a tutti , grazie per le belle giornate che passiamo insieme ciao....:smt136 P.S. mancano ancora una ventina di posti per arrivare alla chiusura delle iscrizioni al Trofeo, ciao ciao :1st: Franco VPCHP Como:smt139 OK per i due piccoli piloti di Novara, posti riservati, a presto !:si: |
Quote:
|
voglio partecipare anche io ma con un mezzo competitivo...
l'anno scorso venivo con una C1 colorazione repsol sto cercando una DM '06-'07 usata ma non ne trovo...:doh: dai aiutatemi a trovare un mezzo competitivo così mi iscrivo al volo:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho mandato e-mail per iscrizione ma non ho avuto risposta....... a proposito, dov'è il circuito? ci date ( per chi non lo conosce!!) qualche indicazione su come raggiungerlo? ( uscita autostrada e strada da percorrere) . ciao :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55. |