![]() |
Quote:
|
Si è accesa, adesso devo tirare giù i cerchi per fare cambiare le gomme e montare la corona da 66:D
|
ohhhh finalmente la desmocorse si è ripresa :D
|
Lascio immaginare a voi che fumo fa:smt146.
Tutto bello oliato per sicurezza, ho aperto il barattolo dell'olio da 1000ml e ne mancano 200ml, si è accesa girando con olio al 2% con blu super:smt146 |
wooooo bestiale....un motocarro diciamo :D
|
Quote:
|
adesso manca solo il pilota che tenga sempre aperto il gasssssss
|
Quote:
Se domani il tempo migliora magari la provo anche se ho dubbi... |
bella!
|
Quote:
EDIT Vi metto una foto del blocco prima di montarlo, completo di tutto http://img370.imageshack.us/img370/1...8185sd4.th.jpg |
Azz raga, piove, mi sa che rinvio a settimana prossima la prova.
Domani parto e torno domenica. Se a qualcuno interessa al marma mi contatti per PM. preferisco non spedire, ci incontriamo e ve la do. Rende di brutto agli alti, svuota un pelo ai bassi ma rende bene anche li. Io la montavo con il 39cc. Passo alla zocchi, mi ispira quella marmitta |
bella scelta x il colore! forza ducati cmq!
|
Quote:
Lunedì quando torno dal week-end (:D) vado dal gommista a fare montare le gomme e se il tempo migliora la provo. Oggi al massimo si può provare il motore di un gommone:rotfl::smt146 |
grande simo ;)
vendi la mitica farina racing?? nooo cmq quella marma vale eh nn fart fregare mi raccomando... |
Quote:
Senza essere al limite sono arrivato a 65.7 km/h di gps con il motore originale tranne pancia e 18, quindi per rendere rende Edit Con rapporti 6-72... |
Le Pedane sospese le ho realizzate io.
Nella firma puoi vedere quelle che ho realizzato per la mia motina, e in prodotti realizzati da voi anche altre immagini con le piastre montate. Per la forma tieni conto che le prossime saranno triangolari (per semplicità di lavorazione). ciao Manolo |
Quote:
Comunque raga, sono contento che la mia motina piaccia, l'avete vista in tanti |
eh si eh...la mia ex motina piace :D:D
domenica nn vieni quindi?? |
Quote:
|
stardooo....con repo ??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 09. |