![]() |
Quote:
Grandissime le frizioni da 86......Risolti anche a me tutti i problemi...... |
Io mi trovo bene con l'arkansas della bzm non si scollano e vai alla grande!
|
Bzm hi theah una bomba
|
cs raging mi ci trovo che è una meraviglia ora voglio provare la 2a mi incuriosisce
|
io voto polini ma vorrei provare una 2a
|
Qualcuno di voi ha provato la differenza tra le zocchi gold e le platino?
Avete provato sia la 2A che la tecnomoto? Confronti fra le 3? Grazie! |
Quote:
platino il piattello è piu pesante e fa consumare le massette in maniere piu regolare... 2a non male....ma se non ricordo male sulla mia mini richiedevano una taratura di giri piu alta...rispetto al mio standard....le tecnomoto...non ho dei bei ricordi...scollate ma ne ho prese solo un paio... io uso cs e zocchi... |
io da poco ho montato la zocchi 3 masse...e dopo aver provato 2A e polini, secondo il mio stile di guida la zocchi è decisamente molto meglio!!! :sbav:
|
io uso le MEDOS da tutto il campionato uisp(allenamenti prove libera qualifiche e gara tutte con la stessa frizione ) e mi trovo alla grande !! ottimo prodotto
|
le migliori sono le tecno moto da 86 ottimeeee
|
io ho una frizione che è contraria , la vite non è situata dalla parte finale dove va ad aprirsi ma va a fare perno sulla parte corta .... appena posso metto foto ... è quasi due anni che ce l'ho e non ho mai cambiato i ferodi ...... la frizione la faccio attaccare a 8500 / 9000....
|
cioe??
|
Molti la interpreteranno come marchetta ...ma sto usando le nuove massette della CS e con diverse uscite sono perfette.... sembrerebbero eterne nonostante le tengo a 9800 e attaccano decisamente!
|
Quote:
|
io fino adesso ho sempre usato bzm 2 masse, e dopo averne scollate 2 e altri problemi vari ho provato il nuovo impasto e mi sono trovato da subito benissimo.. attacca sempre regolare e mai una slittata, vedremo per l'usura..
|
Zocchi for ever !! carbon racing :si:
|
Le platino di zocchi hanno il piattello che fa lavorare meglio le masse. Infatti son spariti i fermetti e ci sono le viti anche perché le masse sono incastrate nel piattello facendole lavorar dritte
Grc Rrz the power of dreams |
Iame vanno molto bene SI PUO AGGIUNGERE AL SONDAGGIO?
William |
Quote:
Grc Rrz the power of dreams |
Infatti le fà tecnomoto , almeno quelle di Sakata e qualche altro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30. |