![]() |
c ero stamani la carrefour c era l s4 ke mi sa è di enzo e un saxo tutto fatto tuning un po pesante ma fatta bene lunedì si va spero di nn aver contrattempi, dobbiamo portare le mini??
|
Uhmmm..
Regà forse mi si è aperta una opportunità ancor più grande, mi sono proposta per il Città di Massa ad un pilota che gli han tirato il pacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente naviga, e io mi ci sono buttata.. :D Raga, se non ci sono per quel motivo, sapete perché, anzi.. sarebbe anche il mio debutto nel rally.. :D Incrociate le dita per me purché questo tipo accetti la mia candidatura come navigatrice!!! :D :D :D |
:smt090:smt115nn c'è la faccio:cool:la mini nn è ancora pronta:smt102......pazienza...volevo spalancare il gas insieme a voi...........per meta' di aprile saro' pronto:smt136:1st: .........vediamo di organizzare ,cosi si va su a massa tutti a spalancare:si:
comunque domenica io e altri miei amici vi veniamo a vedere girare:si: ci vediamo domenica (tempo permettendo):1st: ciao:smt139 |
Quote:
cmq doveva esserci anche la mia mini in mezzo ma non sono potuto andare!!! |
cosa ti manca desmo ?? ke semmai telo allungo io per quel giorno!!!
|
Quote:
|
Quote:
il prossimo cioè il 29 sì la fiera è aperta e tu hai il pass che poi io ti darò!!! |
Quote:
|
Quote:
Fatemi sapere, tanto domani caxxeggio..!!! :smt146 |
Quote:
keu.....grazie per il pensiero:si: ciao |
desmodadi quando vendi la tua dm fammi un fischi che vengo a prenderla a casa tua!!!:si:
dico sul serio se percaso dovessi vednerla sono quì!!!:smt127 troppo bella|||:sbav: |
Quote:
non la vendo..........sto vendendo la moto grossa:1st:........quella piccola non se tocca:smt136 ciauz |
Quote:
|
Quote:
|
ti faro provare la mia 2005 all expo così semmai tela vendo....
|
Quote:
|
tranquillo verrai informato di tutto a tempo , oggi siamo andati e lo spazio cè, basta fare una cosa sensata, quindi se si fa la pista solo per noi COMANDO IO!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::smt146
|
Quote:
|
Quote:
allora i rapporti non lo sappiamo ancora ma se sono corti corti a me gasa!!! tipo come a terrarossa con un 74 va benissimo!!!pista tecnica alla gente piace e pure a noi!!! |
Quote:
il numero di tuo padre io ce l'ho se non ti ho dato il mio in pm te lo mando!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33. |