![]() |
Quote:
|
Quote:
per pizzicare il sedere di cupo useremo tenaglie meccaniche, altro che una forchetta stitica!!! Cat incatenato dalla morosa nel giorno della ricorrenza della scomparsa della mamma della donna del Cat.. (ho un italiano di me**a, lo so) |
Cat incatenato dalla morosa nel giorno della ricorrenza della scomparsa della mamma della donna del Cat..
Come dice il maestro...ZIO GALLO!!! Max non si capisce nulla di quello che hai scritto!!!! bisogna che ti compriamo un traduttore simultaneo :smt146 Comunque gran belle gare domenica a Koper complimenti a tutti, anche ai + sfortunati e a quelli che purtroppo si sono fatti male, gli auguro un veloce recupero a tutt1:si::si: |
>mi è soto appena oggi un dubbio che mi fa rendere conto sempre più che sto
>perdendo colpi >MA IL CAT ? Causa impegno con la donna non è potuto venire :O(((((((((((( Mandi massi |
o dimenticato di fare una coza.
i ringrazio in nome di tutti i piloti il grande uomo(massi).perche a aiutato a tanti noi risolvere i problemi dele mini!!!!!:smt124:smt124:smt124:smt124 |
Quote:
|
massi vogliamo le tue foto, almeno c sono pure io in veste di meccanico:smt121
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dopo la botta di Ivo come ne è uscita la moto? |
>i ringrazio in nome di tutti i piloti il grande uomo(massi).perche a aiutato a tanti
>noi risolvere i problemi dele mini!!!! ........... mi sono commosso ! :shy: Mandi Massi |
>massi vogliamo le tue foto, almeno c sono pure io in veste di meccanico:smt121
Vedo di postarle quanto prima ! Mandi Massi |
>cmq complimenti..quella colorazione è semplicemente stupenda....,
Mi sa che è il colore delle mie prossime carene ..... :smt121 >dopo la botta di Ivo come ne è uscita la moto? A postissimo , solo un po' sbucciata , ma la preoccupazione del Bara quel gorno era per Ivo , non certo per le condizioni della mini ! Mandi Massi |
ecco il video che anno fato la tv slovena una bela promozione per la minimoto.
IL GIORNO DELLA GARA.:smt136:smt136 http://vimeo.com/879058 questo e il video fato una setimana prima del campionato sula televizone slovena... una bela promozione per la stamas:smt127:smt127:smt127 RAGAZZI GUARDATEVI PRIMA LA STAMAS POI LA CONDUTRICE:sbav::sbav: http://www.rtvslo.si/modload.php?&c_...=ava2.13342874 se per cazo il video si vede male ala vostra sinistra e dizegniata una camera andate la e il video si vedra meglio.:smt124 |
Quote:
Quote:
sisi,certo! difatti la prima cosa che ho chiesto in questo topic erano appunto le condizioni di Ivo:si:... a proposito...gli han messo un gesso? quanto dovrà tenerlo? |
Quote:
|
Quote:
:smt146 la tua mini in televisione!!!! presentami la giornalista che le faccio vedere io la ma mini!!!! non ho capito una parola, ma bravo anche matis!!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |