![]() |
Ringrazio pubblicamente Smik per aver riaperto il post dopo mia richiesta,motivata dal fatto che dovremmo essere arrivati in comune accordo con la G2PS alla fine della controversia riguardante il motore.
A domani gli ultimi e definitivi esiti.:smt132 |
finalmente in bocca al lupo
|
Quote:
cmq caspita, domenica a capodistria avevi un motore che spingeva da paura :si: anche se dubito fosse quello in questione in questo topic :) |
Quote:
Grazie per il complimento ma comunque non sono arrivato davanti,:smt146 ma non per il motore,peccato.:smt155 |
La controversia riguardante il motore incriminato si è conclusa, in comune accordo tra le parti,con la restituzione dell, intera somma pagata da me alla G2PS,per i lavori svolti sul motore.:rosik:
Distinti saluti.;) |
Quote:
cmq va beh dai! mica male un secondo posto!:si: alla fine bene dai che avete risolto così! |
Scusa ma allora facci capire sto benedetto motore funziona o no??? era solo la carburazione??? visto che siamo arrivati a 21 pagine ci piacerebbe sapere la fine
|
Quote:
Fate offerte in privato se interessati.:smt107 |
Quote:
Scusa ma la tua risposta mi sembra assurda hai aperto un post ci hai chiesto consigli, ne abbiamo discusso, forse siamo anche riusciti a darti una mano e poi ..... non ci fai sapere come è andata. In più come pensi che a qualcuno possa venire in mente di comprare il sudetto motore dopo tutto quello che è stato detto e senza neanche sapere se funziona e quale problemi aveva??? No voglio essere polemico, ma su unforum siamo tutti qui x aiutarci e risolvere i nostri problemi e mettere a disposizione di tutti le noste esperienze-informazioni. |
Quote:
sembra una barzelletta queasta discussione....cmq io offro 1000 euro per il motore :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
|
Non e che io non voglio rispondere,ma solamente che non voglio rimpinzare tutte le discussioni che ci sono state tra le parti in causa.
La cosa tra le parti e ritenuta conclusa,entrambi ci abbiamo rimesso qualcosa,:smt146 e penso anche imparato qualcosa. Coloro che hanno lavorato il motore mi hanno restituito il denaro pagato e a me è rimasto il motore lavorato Ringrazio tutti quanti per l,aiuto che mie stato fornito.:si: Il motore praticamente e aperto come da foto,per quanto mi riguarda io non lo rimontero piu,pero se a qualcuno interessa si faccia avanti,magari gli adetti ai lavori lo possono ritenere performante.:1st:(probabilmente sanno cose che io non so.):smt132 Per eventuali domande chiedete pure. GRAZIE |
ormai questa discussione è inutile che stia aperta :smt127
chiudiamo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30. |