Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Un parere serio da professionisti del settore (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/37253-un-parere-serio-professionisti-del-settore.html)

motogigi 17-10-07 21: 33

Ringrazio pubblicamente Smik per aver riaperto il post dopo mia richiesta,motivata dal fatto che dovremmo essere arrivati in comune accordo con la G2PS alla fine della controversia riguardante il motore.
A domani gli ultimi e definitivi esiti.:smt132

jourdan975 18-10-07 10: 38

finalmente in bocca al lupo

Ste#155 18-10-07 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da motogigi (Messaggio 501493)
Ringrazio pubblicamente Smik per aver riaperto il post dopo mia richiesta,motivata dal fatto che dovremmo essere arrivati in comune accordo con la G2PS alla fine della controversia riguardante il motore.
A domani gli ultimi e definitivi esiti.:smt132

son contento x te :)
cmq caspita, domenica a capodistria avevi un motore che spingeva da paura
:si:
anche se dubito fosse quello in questione in questo topic :)

motogigi 18-10-07 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 502006)
son contento x te :)
cmq caspita, domenica a capodistria avevi un motore che spingeva da paura
:si:
anche se dubito fosse quello in questione in questo topic :)

quello di domenica e quello fatto da me ed e un 50 quello in questione era un 40.
Grazie per il complimento ma comunque non sono arrivato davanti,:smt146 ma non per il motore,peccato.:smt155

motogigi 18-10-07 21: 33

La controversia riguardante il motore incriminato si è conclusa, in comune accordo tra le parti,con la restituzione dell, intera somma pagata da me alla G2PS,per i lavori svolti sul motore.:rosik:
Distinti saluti.;)

Ste#155 18-10-07 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da motogigi (Messaggio 502264)
quello di domenica e quello fatto da me ed e un 50 quello in questione era un 40.
Grazie per il complimento ma comunque non sono arrivato davanti,:smt146 ma non per il motore,peccato.:smt155

sisi mi diceva dejvid che era un bzm 50cc se non erro:si:
cmq va beh dai! mica male un secondo posto!:si:

alla fine bene dai che avete risolto così!

tia 19-10-07 09: 43

Scusa ma allora facci capire sto benedetto motore funziona o no??? era solo la carburazione??? visto che siamo arrivati a 21 pagine ci piacerebbe sapere la fine

motogigi 20-10-07 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 502476)
Scusa ma allora facci capire sto benedetto motore funziona o no??? era solo la carburazione??? visto che siamo arrivati a 21 pagine ci piacerebbe sapere la fine

Non voglio dire niente in quanto e stata una scelta concordata da entrambi le parti,anzi se a qualcuno vuole carter e cilindro completo come da foto lo mettero in vendita al piu presto.
Fate offerte in privato se interessati.:smt107

tia 23-10-07 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da motogigi (Messaggio 503603)
Non voglio dire niente in quanto e stata una scelta concordata da entrambi le parti,anzi se a qualcuno vuole carter e cilindro completo come da foto lo mettero in vendita al piu presto.
Fate offerte in privato se interessati.:smt107

Scusa ma la tua risposta mi sembra assurda hai aperto un post ci hai chiesto consigli, ne abbiamo discusso, forse siamo anche riusciti a darti una mano e poi ..... non ci fai sapere come è andata.
In più come pensi che a qualcuno possa venire in mente di comprare il sudetto motore dopo tutto quello che è stato detto e senza neanche sapere se funziona e quale problemi aveva???
No voglio essere polemico, ma su unforum siamo tutti qui x aiutarci e risolvere i nostri problemi e mettere a disposizione di tutti le noste esperienze-informazioni.

zip_sp 23-10-07 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 505773)
Scusa ma la tua risposta mi sembra assurda hai aperto un post ci hai chiesto consigli, ne abbiamo discusso, forse siamo anche riusciti a darti una mano e poi ..... non ci fai sapere come è andata.
In più come pensi che a qualcuno possa venire in mente di comprare il sudetto motore dopo tutto quello che è stato detto e senza neanche sapere se funziona e quale problemi aveva???
No voglio essere polemico, ma su unforum siamo tutti qui x aiutarci e risolvere i nostri problemi e mettere a disposizione di tutti le noste esperienze-informazioni.

sembra una barzelletta queasta discussione....cmq io offro 1000 euro per il motore :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

Homer Simpson 23-10-07 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 505789)
sembra una barzelletta queasta discussione....cmq io offro 1000 euro per il motore :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

io 1100:smt146:smt146

motogigi 23-10-07 21: 58

Non e che io non voglio rispondere,ma solamente che non voglio rimpinzare tutte le discussioni che ci sono state tra le parti in causa.
La cosa tra le parti e ritenuta conclusa,entrambi ci abbiamo rimesso qualcosa,:smt146 e penso anche imparato qualcosa.
Coloro che hanno lavorato il motore mi hanno restituito il denaro pagato e a me è rimasto il motore lavorato
Ringrazio tutti quanti per l,aiuto che mie stato fornito.:si:
Il motore praticamente e aperto come da foto,per quanto mi riguarda io non lo rimontero piu,pero se a qualcuno interessa si faccia avanti,magari gli adetti ai lavori lo possono ritenere performante.:1st:(probabilmente sanno cose che io non so.):smt132
Per eventuali domande chiedete pure.
GRAZIE

Mirco 23-10-07 22: 45

ormai questa discussione è inutile che stia aperta :smt127
chiudiamo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30.