![]() |
|
oppure cosi che secondo me è molto meglio cioè con due staffe ben saldate alle forcelle che si imbullonano a meta insieme in modo da nn creare problemi per lo smontaggio
|
|
che ne dite?
|
Quote:
La saldatura da effettuare sugli steli, secondo me è poco realizzabile bisognerebbe smontare tutto l'ammo, sperando che non si rompa... se saldi così penso che il calore possa fondere le guarnizioni in gomma... E poi non vedo perchè bloccare gli steli superiori che dovrebbero già essere bloccati il problema sono quelli inferiori... domani rimonto tutto!!! CIAO! |
Quote:
|
vediamo chi la applicherà per primo...:cool:
|
Quote:
E più di tanto non puoi scendere con la saldatura, perchè c'è la ruota... e visto che il calore sul ferro si propaga penso sia necessario almeno 50cm per stare sicuro.... CIAO! |
pero le forcelle sarebbero indubbiamente piu resistenti....ma anche a voi succede che i pneumatici perdano i tasselli interi quando sgommate??io c'ho 1 lato del copertone che è slick e l'altro lato enduro :smt146:smt146
|
Anche se è ancora presto, dove trovare pneumatici migliori di quelli che montano originali le nostre mini???
In settimana devo riparare la camera d'aria del posteriore, che a quanto pare è uscita bucata... a che pressione vanno messe??? 3,5bar vanno bene??? CIAO! |
secondo me la cosa migliore è sedersi sopra e vedere...cmq sui 3 bar...
|
nn avete dei video dei vostri minicross in azione?
|
|
BELLOOO...siete in parecchi!!...pensa l'altro giorno sono andato a provare la mia minicross in un parchegio chiuso di un supermercato e riuscivo a piegare raschiando le ginocchiere!!!......bello nè!...voi ci riuscite??:smt150:smt150:smt136:smt136:smt146:smt1 46:1st::1st:
|
Io tutte le volte che ho piegato mi sono ritrovato per terra... e come avrai potuto vedere non guidavamo sull'asfalto, ma sullo sterrato e la cosa più pericolosa erano i sassi in mezzo alla pista!!!
Per gli altri era la seconda gara e quindi già avevano imparato a guidarla, mentre io apparte qualche giro intorno casa era la prima volta che la provavo, e c'erano molte cose che non funzionavano... ruote un pò sgonfie forcella anteriore che si storceva, il manubrio troppo indietro e prima della partenza ho spaccato una leva freno......... inoltre la mia rispetto alle altre ha più spunto in partenza, e se apro senza stare tutto in avanti mi si alza l'anteriore... L'unico vantaggio è stata l'affidabilità, visto che non mi si è mai spenta e partiva al primo colpo, mentre a qualcuno il carburatore non faceva che pisciare benzina e per partire bisognava farsi venire il gomito del tennista!!! Cmq a fine mese monto carburatore e lamelle da 0,30 così forse in partenza è un pò più gestibile e migliora l'allungo... A settembre faremo un'altra gara, e piano piano ci stiamo attrezzando sempre di più... CIAO! |
ma tu sei il ragazzo con la maglietta gialla , nera , arancione o bianca???:smt132:smt132
|
bel video!
|
se cambi il carbu metti le 0,25 le 0,3 sono troppo.....
|
si mi pare di si....
|
salve creva..nuovo di qui??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54. |