Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Quanto Spenderesti Per Far Andare La Tua Cina? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33911-quanto-spenderesti-far-andare-tua-cina.html)

2nemini 23-03-14 15: 45

Ne ho spesi circa 50...carburatore, collettore, frizione, le gomme me le hanno regalate... Resta sempre uno schifo...diventerà un monopattino sennò va a finire dritta nel cassonetto

prontolino 23-03-14 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da 2nemini (Messaggio 1936161180)
Ne ho spesi circa 50...carburatore, collettore, frizione, le gomme me le hanno regalate... Resta sempre uno schifo...diventerà un monopattino sennò va a finire dritta nel cassonetto

Ne ho spesi ben più di 50.... 100.... o 150, e sinceramente non mi pento di aver continuato a fare acquisti in merito (praticamente ho pezzi per assemblarne altre 2 di C1).... e se devi farla finire nel cessonetto, mandami un PM che ne parliamo ... ti faccio la differenziata io :rotfl:

2nemini 23-03-14 23: 43

Se la vuoi è un Mk quindi ad aria ma non sto li a spedirla neanche x 50 euro

prontolino 24-03-14 09: 38

aria.... per carità, ne ho già uno di motore nuovo con big bore, testa scomponibile, albero pieno ecc ecc, nuovo ancora da utilizzare....

Mastogio 07-04-14 19: 57

Cominciai con un mk da 60 euro... e di soldi vicino ne ho spesi molti. Oggi di sicuro mi sarei comprato una bella ita. Quanto ho speso... boh forse 400 o 500 euro. Del mk che comprai sono rimasti solo i cerchi!
Telaio avt avantreno dm carburatore phgb 18 marmitta a pancia larga gt zippato con pacco monooetalo e lamella in carbonio leve freno corte filtro polini disco maggiorato sull anteriore... tutta la viteria e "cuscinetteria" che ha un suo costo. Fatevi due conti! Non rimpiango quello che ho fatto ma di un certo non ve lo consiglio

mixart 14-04-14 00: 35

Quote:

Originariamente inviata da Mastogio (Messaggio 1936162928)
Cominciai con un mk da 60 euro... e di soldi vicino ne ho spesi molti. Oggi di sicuro mi sarei comprato una bella ita. Quanto ho speso... boh forse 400 o 500 euro. Del mk che comprai sono rimasti solo i cerchi!
Telaio avt avantreno dm carburatore phgb 18 marmitta a pancia larga gt zippato con pacco monooetalo e lamella in carbonio leve freno corte filtro polini disco maggiorato sull anteriore... tutta la viteria e "cuscinetteria" che ha un suo costo. Fatevi due conti! Non rimpiango quello che ho fatto ma di un certo non ve lo consiglio

se x farla andare come una ita bisogna spendere tropo meglio passare direttamente a una ita che di sicuro ha sempre un valore e ottime prestazioni.se ci si sa accontentare cina è eco ma se si vuole di piu meglio passare subito a una italiana :smt124

prontolino 05-05-14 16: 12

Dipende sempre da come la prendi e da quanto vuoi divertirti a migliorare la moto e pasticciarci attorno.
Certo, se uno vuole solo girare.... allora fa come un ragazzo ai tempi del kart che scaricava, metteva benzina e girava fino a quando non era finita.... per poi fermarsi, rifare il pieno e ricominciare.
Logicamente se aveva un problema di media entità.... andava dal meccanico.

Qual'è quindi la risposta giusta??

jack0188 20-05-14 15: 31

la passione non ha prezzo.....:lol1::lol1: comunque troppo

Romy 24-07-15 20: 29

con un pò di pazienza e passione anche una Cina diventa quasi Ita spendendo il giusto. Mi sono divertito a costruire con vari componenti la mia D1, alla fine ho speso la metà di una Ita usata. Alla fine ne ho costruite altre 3 per amici e sempre con miglior risultati. Chi non ha passione per i motori e vuole solo guidare, allora Ita!!!

ALEXrgv 25-07-15 12: 44

Dipende solo da quello che cerchi in un mezzo:si:
E quello che spendi subito te lo ritrovi poi!!
ITA -----100x100 RACING :si:

fabrizio scr 25-07-15 21: 43

Per il mio wt ho speso circa 500€ però mi ci sono divertito a modificarla passo passo ora ho preso una dm a poco e la sto risistemando come ho fatto con la cina :si:

pive80 26-07-15 10: 44

Io ho speso ne piu ne meno di quello che avrei speso per la manutenzione di un italiana quindi costi di revisione motore frizione gomme ammo di sterzo ecc....upgrade che si fanno anche su un italiana e che sono italiani .con la differerenza che il costo d aquisto e stato praticamente zero rispetto a un italiana....(grazie al buon buoso!)e devo dire che con tutta la passione che ci ho messo( creandomi addirittura una specie di banco dima per tutte le geometrie del telaio e ciclistiche e raddrizzando il raddrizzabile ho ottenuto risultati piu che ottimi avvicinandomi moltissimo a un italiana nella guida( girando con la dm del mio socio giravo circa 1secondo piu forte che con la mia) quindi alla fine sono soddisfatto cosi...e ho imparato moltissime cose che avendo un minimoto gia perfetta non avrei imparato....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 08.