![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sentendo chi va forte il posteriore lo usa piu dell anteriore!!!!
|
Quote:
piu ke altro perkè con la mano di destra sono impegnato ad accellerare... |
Quote:
|
anche io nn è che faccia faville... però il posteriore mi capita di usarlo in curva.
|
:rotfl:mi stavo illudendo di essere una bestia :rotfl:
|
Cmq io nn lo uso magari quando impenno che ho il gas spalancato uso il posteriore quando torno a terra per frenare un po'. Ma cmq se devo andare forte nn lo uso
|
Secondo me il motore 4T nel prossimo futuro sostituirà il 2t , proprio per motivi di inquinamento , non è vero che il 4t ABBIA COSTI DI MANUTENZIONE MAGGIORI ma è vero pure che rispetto al 2T la revisione e soprattutto la preparazione verrà eseguita maggiormente da persone qualificate .
Ovviamente preparare un 4T costa molto di piu del 2T , per non dire che potrebbe poi subentrare l'iniezione elettronica e quindi gli amatori sarebbero costretti a rivolgersi sempre di piu (vedi moto ed auto ) a persone attrezzate e qualificate . Per me il 4T è il futuro anche nel mondo dei Kart sta iniziando a girare e presto le prestazioni saranno maggiori . Come rotture , motori esasperati sono soggetti a queste problematiche forse nel 4T un po di piu a mio avviso . |
Ma nn centra niente l' inquinamento con la minimoto. Mica deve andare in giro, devo solo girare in pista quindi il discorso dell' inquinamento p da scartare:si:
|
Quote:
|
L'inquinamento , se non si comincia a contenere , fra un po' devastera tutto .
un po di inquinamento qua e la ed ecco che diventa una montagna di problemi. Non voglio essere catastrofico ma è la realta dei fatti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lì vanno di moda le custom e le moto con motoroni a 4 tempi, il xkè boh... ma si sà ke gli americani sò strani :D quindi visto ke non piacciono tanto i 2t è logico ke ci sarebbe un'affluenza minore x le 125 e 250 in motogp. ne conseguirebbero troppe spese e pochi guadagni. |
coski un'altro OT e sei warnato,adesso basta!
|
Quote:
fine OT |
Ragazzi solo per chiarezza dei fatti: Chiamatela scusa...ok...ma il motivo per cui nn corrono a Laguna seca le 2t è per l'inquinamento (questo è quello che disse paolone beltramo). poi altri motivi possono essere supposizioni...
cmq ponendo fine all'OT e chiedendo scusa ai moderatori (mirco e heavy) vorrei rientrare bruscamente nell'argomento e dire: LA PETRA è UNA GNOCCA D MINIMOTO!!!!!!!!! :si: e la cosa interessante è che siamo solo all'inizio dell'era mini 4t. ma ora che c penso: nessuno sa come è d telaio la petra??????? morbida, rigida, agile, lenta o veloce nei cambi direzione ecc...... ?????????? |
Ragazzi, tornando a parlare di freno motore del 4 tempi... Quando freni che rilasci il gas la frizione non è attaccata, e quindi il motore nn è in tiro e la ruota è "libera". Allora come mai si parla di freno motore? Forse c'è qualcosa che mi sfugge...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30. |