![]() |
info
Quote:
spero che hai risolto il problema del saltellamento!!! oppure zocchi ha fatto una frizione antisaltellamento!!! |
Quote:
A parte gli scherzi, io entro a fare foto quando ci sono "i miei" dentro se capite dentro con loro anche voi qualche scatto ve lo faccio sicuramente......se invece non ci siete basta chiedere prima di entrare........ Bah! |
Quote:
|
Quote:
|
:smt150:1st::smt121:smt146
|
il mio malossi rulla:smt148
|
Quote:
francesco abbi pazienza ma smik mica fa il fotografo di professione :smt127 ovviamente le foto le fa per la maggiore a chi è del gruppo e a chi conosce,credo sia una cosa normale:si: |
azz quando sono venuto li x conoscervi sembrava quasi di darvi fastidio che ero venuto li, e credo che abbiamo tutti la stessa passione,e quindi non vedo tutta questa insocialita'
|
Quote:
scusa ma se siamo stati 10-15 minuti a parlare di mini e di forum?:smt132 mi sa che ti sei fatto un'idea sbagliata :smt127 |
mirco scusami ma parlavo al plurale, e non mi riferivo in maniera diretta a te
|
Quote:
non siamo professionisti, quindi non dobbiamo tenere il muso e nascondere niente... scusa ancora è che tra mini e f..a sto weekend non capivo + un caxxo!!!:rotfl: |
Quote:
poi la zpf è la mia moto preferita dopo stamas... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
me la fai provare la prossima volta se ci incontriamo?????? sono troppo curioso di provarlo!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
>Per la ciclistica, quella bene o male si puo' regolare e adattarmela.
Con la tua mini è un macello , hai talmente tante variabili da testare che ti devi mettere un paio di uscite in pista a fare tutte le prove possibili ed immaginabili .... Mandi Massi |
>ormai ho sentito tante campane e nessuno dico nessuno ha dato un giudizio positivo.
Io al posto tuo proverei un 18 standard con filtro a cono Malossi , rispettoalle altre mini dalla tua cambiano solo 'sti due pezzi e forse lo scarico. Prima di mettere mano ti conviene provare filtro e carburatore . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |