![]() |
Quote:
|
Quote:
pienamente d accordo,ho provato sul 50 tutti e tre gli alberi,e secondo me il placca rossa è quello che rende il 50 piu completo a tutti i regimi,vero che il placca oro(che ho su ora) rende piu coppia,ma la rende in alto,perdendo qualcosa hai bassi.la biella standard cmqe pesa 58gr precisi,quindi identica quella ricavata dal pieno montata sul placca oro.se prendiamo un placca rossa e ci montiamo una biella racing,avremo un albero qualitativamente identico al placca oro,mantendendo le invariate le carattaristiche prestazionali...inoltre personalemente per il 40 ritengo che il miglior albero sia il placca argento,e in alcune configurazioni,e lavorazioni su un eventuale 50 sempre il placca argento vada da deus,questo quello che ho potute testare personalmente. |
ecco il vero peso delle 2 bielle
http://img145.imageshack.us/img145/315/biellelu2ms0.jpg http://img145.imageshack.us/img145/3...37e8f03d07.jpg |
Azz 12,8 g in meno nn son mika poki secondo me... :smt107
|
non male 12.8g in meno...
|
dopo 15 pagine di post non ho ancora capito se mettere il placca rossa o il placca oro sotto il mio 50 cc bz ...
o addirittura lasciare l'argento facendo però lavorare il motore ... sarei più orientato nel mettere il placca oro e far lavorare il motore .... |
Quote:
|
>dopo 15 pagine di post non ho ancora capito se mettere il placca rossa o il placca
>oro sotto il mio 50 cc bz ... >o addirittura lasciare l'argento facendo però lavorare il motore ... Io sfrutterei il placche argento , per me la differenza di prestazioni non giustifica la spesa che dovresti sborsare. Mandi Massi |
io su un 50cc userei il placche oro,per due motivi:
- biella leggera (ok che c'è anche il placche argento con la biella ricavata dal pieno,ma leggete il secondo) - un problema dei gt bzm è quello che la travaseria al pmi viene leggermente coperta...con un albero con la corsa leggermente più lunga (6 decimi di differenza,almeno nominali),il pistone va 3 decimi più giù e 3 decimi più su quindi almeno un po' si recupera... |
io sul 50cc ho l'oro
e quando il pistone è al pmi la travaseria è apertizzima, e il pistone scende anke un po sotto la luce di scarico |
il miglior compromesso tra bassi e allungo è l'albero rosso.Se si fa uno squish a 0.40 la travaseria è perfettamente aperta e il motore tira sia sotto che a lungo;e poi ancora costa meno di tutti dato che nn ha la famosa biella ricavata dal pieno!!
|
quoto_!
|
ottimo , vado di rosso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e adesso mura ancora lele?
|
Quote:
|
A ma allora domani ti presenti col motorello preparato allora!!!!
Ma se ti scroccassi un giretto?? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 43. |