![]() |
[QUOTE=DESMOINTHESKY;416252]TUTTA ITALIA ??? IO HO VISTO SEMPRE LE STESSE FACCE...
E SEMPRE LE STESSE MAGAGNE... LO SANNO TUTTI CHE C'è GENTE CHE CORRE CON CARTER SABBIATI, COME DICE GIUSTAMENTE X-LITE... E NESSUNO HA DETTO NIENTE, NELLE CINA AD ARIA I PRIMI 4 ERANO PROIETTILI, C'ERA ANCHE CHI è SALITO SUL PODIO CHE SI è VANTATO PER AVER LAVORATO IL MOTORE QUANDO IL REGOLAMENTO LO VIETA.... PONZI PONZI PO PO PO ... VI PIACE VINCERE FACILE... COMPLIMENTI :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136:smt136:smt136[/QUObe sulla gente cerano molti da fuori se venivi il sabato vedevi i camper....MA L'ULTIMA GARA?????(se è quella non l'ho manco vista perche me preparavo ad andare via) quindi non so manko chi ha vinto....per i carter almeno sulle cina liquido è facile riconoscere se è cinese sia dal materiale che dai numeri (diciamo di matricola)stampati solo su quelli cinesi |
Quote:
LE MOTO NON IN REGOLA SAREBBERO STATE SQUALIFICATE , 3 TECNICI AI CONTROLLI TUTTI DEL MESTIERE , LE REGOLE SONO STATE RISPETTATE DA TUTTI . COMPLIMENTI A COLORO CHE HANNO PREPARATO DEI PROIETTILI IN REGOLA CON IL REGOLAMENTO . FORSE NON ENTRA IN TESTA A MOLTI CHE LA GROSSA DIFFERENZA LA FA IL PILOTA :doh: Chi si sente all'altezza ma purtroppo non ha disponibilita e quindi si sente inferiore di moto e ha una C1 gli presto il MIO motore tutto cina che si fa rispettare ed è 50CC che quando era 40cc correva con Marco a 31,00 a Torricola contatti in Pm grazie |
Quote:
e poi scusa immagina quello che va a vedere i tempi delle qualifiche e si ritrova tra gli ultimi e vede che i primi hanno girato quasi 4 secondi più veloce di lui....... come dici tu l'importante è essersi divertiti e avere dato il massimo ma 4 secondi sono tanti......... scusa la domanda ma quanti ne hai doppiati te???? io credo tanti!!!! magari per chi è in testa non vale molto ma per chi lotta per il podio o per 4° e 5° posto trovarsi tanti doppiati non è divertente soprattuto se poi oltre a non esser segnalati neanche fanno strada!!!! |
a proposito ki ha vinto nelle cina aria?????????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma Quando Andra In Onda Qualkuno A Info????
|
[QUOTE=cricchio;415979]SCUSA UNA COSA MA IL TROFEO NON è AMATORIALE?
C'ERA BISOGNO DELLE GOMME SPECIALI? se le vuoi contattami in Pm ne ho a disposizione alcuni treni nuovi ed alcuni usati della gara |
Quote:
bisognerebbe fare più categorie in funzione dei tempi di qualifica?????:smt132:smt132 e comunque valentina è RACING!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
a torricola le categoria sono divise anche in base al peso che significa che lì invece fanno beneficenza??????? e appunto perchè non è l'italiano ed è amatoriale è giusto che venga data la possibilità a più persone di tornare a casa con una coppettina e non si tratta di 200 piloti........... ma come conti?;););) |
Originalmente inviato da MARCO74
io ne ho doppiati na marea pure il terzo cosi manno detto...e non è stato bello per niente avevo una paura che qualkuno me butasse giu che neanke ti immagini A marco il terzo ero io...e non mi ha doppiato nessuno... :smt150:smt124:doh::smt149 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io le gare le ho viste tutte e solo nella 50 cc italiane non ho visto grosse differenze in pista tra moto e piloti, poi se volete insistere con la storia che eravate tutti più o meno lì fate come vi pare ma non siete obiettivi. per quanto mi riguardo mi diverto anche senza gareggiare! il resto fate voi!! |
Quote:
|
Quote:
Semo usciti tutti e due...e abbiamo detto al stessa cosa....Mannaggia i doppiati...:smt136:smt136 Cmq non vedo l'ora de rianacce è proprio bella la pista... |
[QUOTE=bmwrulez;416338]Marco ma che scherzi...se me doppiavi te lasciavo passa alla grande...:si:
Semo usciti tutti e due...e abbiamo detto al stessa cosa....Mannaggia i doppiati...:smt136:smt136 Cmq non vedo l'ora de rianacce è proprio bella la pista...[/QUOio purtroppo sto fermo un po per il ginokio......cmq grande pista |
Quote:
cmq leggendo dei 2Kg de gamberoni ( quelli tipo Rocco )me so uscite le lacrime :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 per la tenda spero di rifarlo piu spesso e sempre in piu persone , un pre gara rilassante e divertente , se si potesse fare pure a torricola mi prenoto . Marco pure Ranucci è dei nostri con la tenda :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 53. |