Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   finalmente trofeo amatoriale a latina!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/28040-finalmente-trofeo-amatoriale-latina.html)

MARCO74 19-06-07 14: 57

[QUOTE=DESMOINTHESKY;416252]TUTTA ITALIA ??? IO HO VISTO SEMPRE LE STESSE FACCE...
E SEMPRE LE STESSE MAGAGNE...

LO SANNO TUTTI CHE C'è GENTE CHE CORRE CON CARTER SABBIATI, COME DICE GIUSTAMENTE X-LITE...

E NESSUNO HA DETTO NIENTE, NELLE CINA AD ARIA I PRIMI 4 ERANO PROIETTILI, C'ERA ANCHE CHI è SALITO SUL PODIO CHE SI è VANTATO PER AVER LAVORATO IL MOTORE QUANDO IL REGOLAMENTO LO VIETA....

PONZI PONZI PO PO PO ... VI PIACE VINCERE FACILE... COMPLIMENTI :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136:smt136:smt136[/QUObe sulla gente cerano molti da fuori se venivi il sabato vedevi i camper....MA L'ULTIMA GARA?????(se è quella non l'ho manco vista perche me preparavo ad andare via) quindi non so manko chi ha vinto....per i carter almeno sulle cina liquido è facile riconoscere se è cinese sia dal materiale che dai numeri (diciamo di matricola)stampati solo su quelli cinesi

ivans 19-06-07 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da DESMOINTHESKY (Messaggio 416252)
TUTTA ITALIA ??? IO HO VISTO SEMPRE LE STESSE FACCE...
E SEMPRE LE STESSE MAGAGNE...

LO SANNO TUTTI CHE C'è GENTE CHE CORRE CON CARTER SABBIATI, COME DICE GIUSTAMENTE X-LITE...

E NESSUNO HA DETTO NIENTE, NELLE CINA AD ARIA I PRIMI 4 ERANO PROIETTILI, C'ERA ANCHE CHI è SALITO SUL PODIO CHE SI è VANTATO PER AVER LAVORATO IL MOTORE QUANDO IL REGOLAMENTO LO VIETA....

PONZI PONZI PO PO PO ... VI PIACE VINCERE FACILE... COMPLIMENTI :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

PURTROPPO TU APRI BOCCA E GLI DAI FIATO :

LE MOTO NON IN REGOLA SAREBBERO STATE SQUALIFICATE , 3 TECNICI AI CONTROLLI TUTTI DEL MESTIERE , LE REGOLE SONO STATE RISPETTATE DA TUTTI .

COMPLIMENTI A COLORO CHE HANNO PREPARATO DEI PROIETTILI IN REGOLA CON IL REGOLAMENTO .

FORSE NON ENTRA IN TESTA A MOLTI CHE LA GROSSA DIFFERENZA LA FA IL PILOTA :doh:

Chi si sente all'altezza ma purtroppo non ha disponibilita e quindi si sente inferiore di moto e ha una C1 gli presto il MIO motore tutto cina che si fa rispettare ed è 50CC che quando era 40cc correva con Marco a 31,00 a Torricola contatti in Pm grazie

dazeroa100 19-06-07 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 416255)
BE TI QUOTO in pieno ...pero uno deve sapere i suoi limiti di moto di tasche e di esperienza... l'importante non credo sia prendere una coppa ma avere dato il massimo con quello che uno ha ed essersi divertito in compagnia e fatto un po di esperienza ...bravi tutti quelli che ce l'hanno messa tutta

si ma sei daccordo con me sul fatto che se vi avessero divisi non avresti avuto problemi di doppiati ??????
e poi scusa immagina quello che va a vedere i tempi delle qualifiche e si ritrova tra gli ultimi e vede che i primi hanno girato quasi 4 secondi più veloce di lui....... come dici tu l'importante è essersi divertiti e avere dato il massimo ma 4 secondi sono tanti.........
scusa la domanda ma quanti ne hai doppiati te???? io credo tanti!!!!
magari per chi è in testa non vale molto ma per chi lotta per il podio o per 4° e 5° posto
trovarsi tanti doppiati non è divertente soprattuto se poi oltre a non esser segnalati neanche fanno strada!!!!

MARCO74 19-06-07 14: 58

a proposito ki ha vinto nelle cina aria?????????

dazeroa100 19-06-07 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 416274)
a proposito ki ha vinto nelle cina aria?????????

il 2° posto è andato alla grande valentina, ma il primo non lo conosco.

MARCO74 19-06-07 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da dazeroa100 (Messaggio 416273)
si ma sei daccordo con me sul fatto che se vi avessero divisi non avresti avuto problemi di doppiati ??????
e poi scusa immagina quello che va a vedere i tempi delle qualifiche e si ritrova tra gli ultimi e vede che i primi hanno girato quasi 4 secondi più veloce di lui....... come dici tu l'importante è essersi divertiti e avere dato il massimo ma 4 secondi sono tanti.........
scusa la domanda ma quanti ne hai doppiati te???? io credo tanti!!!!
magari per chi è in testa non vale molto ma per chi lotta per il podio o per 4° e 5° posto
trovarsi tanti doppiati non è divertente soprattuto se poi oltre a non esser segnalati neanche fanno strada!!!!

io ne ho doppiati na marea pure il terzo cosi manno detto...e non è stato bello per niente avevo una paura che qualkuno me butasse giu che neanke ti immagini

MARCO74 19-06-07 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da dazeroa100 (Messaggio 416280)
il 2° posto è andato alla grande valentina, ma il primo non lo conosco.

be vedi cosa vuoi dire se non BRAVISSIMA:smt136 ad una ragazza ke ci tiene dietro...

MARCO74 19-06-07 15: 10

Ma Quando Andra In Onda Qualkuno A Info????

ivans 19-06-07 15: 11

[QUOTE=cricchio;415979]SCUSA UNA COSA MA IL TROFEO NON è AMATORIALE?
C'ERA BISOGNO DELLE GOMME SPECIALI?

se le vuoi contattami in Pm ne ho a disposizione alcuni treni nuovi ed alcuni usati della gara

dazeroa100 19-06-07 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 416286)
io ne ho doppiati na marea pure il terzo cosi manno detto...e non è stato bello per niente avevo una paura che qualkuno me butasse giu che neanke ti immagini

allora torni al mio discorso che per star più tranquilli e divertirci di più
bisognerebbe fare più categorie in funzione dei tempi di qualifica?????:smt132:smt132
e comunque valentina è RACING!!!!!!!

ivans 19-06-07 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da dazeroa100 (Messaggio 416297)
bisognerebbe fare più categorie in funzione dei tempi di qualifica?????:smt132:smt132

e premiano 200 piloti , mica è un manifesazione di beneficenza , pure all'italiano ci sono spesso molti doppiati e che significa ????

dazeroa100 19-06-07 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 416305)
e premiano 200 piloti , mica è un manifesazione di beneficenza , pure all'italiano ci sono spesso molti doppiati e che significa ????

a torricola le categoria sono divise anche in base al peso che significa che lì invece fanno beneficenza???????
e appunto perchè non è l'italiano ed è amatoriale è giusto che venga data la possibilità a più persone di tornare a casa con una coppettina e non si tratta di 200 piloti...........
ma come conti?;););)

danger81 19-06-07 15: 27

Originalmente inviato da MARCO74

A marco il terzo ero io...e non mi ha doppiato nessuno... :smt150:smt124:doh::smt149

MARCO74 19-06-07 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da dazeroa100 (Messaggio 416297)

QUOTO IVANS che fanno premiano tutti???? fanno prima a dare coppe a tutti i partecipanti....poi se gli iscritti fossero stati di piu si sarebbero fatte due batterie ad eliminazione ma non so quanto sarebbe stato meglio..bo....io ripeto io me so divertito da matti visto ke abbiamo pure campeggiato li con le tende e se semo veramente taiati:rotfl::rotfl::rotfl: (anke se manno sfilato 2kg de gamberoni:rotfl:)molto piu bella l'atmosfera che arrivare primo

MARCO74 19-06-07 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da bmwrulez (Messaggio 416317)
Originalmente inviato da MARCO74

A marco il terzo ero io...e non mi ha doppiato nessuno... :smt150:smt124:doh::smt149

lo so ke eri tu skusa cosi mi avevano detto....e ankora BRAVO:si:

dazeroa100 19-06-07 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 416321)
QUOTO IVANS che fanno premiano tutti???? fanno prima a dare coppe a tutti i partecipanti....poi se gli iscritti fossero stati di piu si sarebbero fatte due batterie ad eliminazione ma non so quanto sarebbe stato meglio..bo....io ripeto io me so divertito da matti visto ke abbiamo pure campeggiato li con le tende e se semo veramente taiati:rotfl::rotfl::rotfl: (anke se manno sfilato 2kg de gamberoni:rotfl:)molto piu bella l'atmosfera che arrivare primo

i primi 3 di ogni cat è un pò diverso dal premiare tutti.......
io le gare le ho viste tutte e solo nella 50 cc italiane non ho visto grosse differenze in pista tra moto e piloti, poi se volete insistere con la storia che eravate tutti più o meno lì
fate come vi pare ma non siete obiettivi.
per quanto mi riguardo mi diverto anche senza gareggiare! il resto fate voi!!

MARCO74 19-06-07 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da dazeroa100 (Messaggio 416315)
a torricola le categoria sono divise anche in base al peso che significa che lì invece fanno beneficenza???????
e appunto perchè non è l'italiano ed è amatoriale è giusto che venga data la possibilità a più persone di tornare a casa con una coppettina e non si tratta di 200 piloti...........
ma come conti?;););)

che te devo di infatti dopo le polemike ke (molti compreso me) abbiamo fatto dopo le gare de torricola ke manno fatto veramente passa giorni interi :smt155 e fortunatamente kiarite al meglio;)..ora penso solo a divertirmi con piu amici possibili se poi si vince ben venga...ma se per vincere devo stare inca..ato nero meglio perdere ma divertirmi.....(poi se avessero fatta un altra categoria oltre ad altre tre persone contente cè nerano 17 che avevano qualkosa da dire visto che si corre piu o meno in 20 e si vince in tre)

danger81 19-06-07 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 416322)
lo so ke eri tu skusa cosi mi avevano detto....e ankora BRAVO:si:

Marco ma che scherzi...se me doppiavi te lasciavo passa alla grande...:si:
Semo usciti tutti e due...e abbiamo detto al stessa cosa....Mannaggia i doppiati...:smt136:smt136

Cmq non vedo l'ora de rianacce è proprio bella la pista...

MARCO74 19-06-07 15: 53

[QUOTE=bmwrulez;416338]Marco ma che scherzi...se me doppiavi te lasciavo passa alla grande...:si:
Semo usciti tutti e due...e abbiamo detto al stessa cosa....Mannaggia i doppiati...:smt136:smt136

Cmq non vedo l'ora de rianacce è proprio bella la pista...[/QUOio purtroppo sto fermo un po per il ginokio......cmq grande pista

ivans 19-06-07 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da bmwrulez (Messaggio 416338)
Marco ma che scherzi...se me doppiavi te lasciavo passa alla grande...:si:

Cmq non vedo l'ora de rianacce è proprio bella la pista...

Ti ho seguito e sei andato benissimo , che motore monti ???

cmq leggendo dei 2Kg de gamberoni ( quelli tipo Rocco )me so uscite le lacrime :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

per la tenda spero di rifarlo piu spesso e sempre in piu persone , un pre gara rilassante e divertente , se si potesse fare pure a torricola mi prenoto .

Marco pure Ranucci è dei nostri con la tenda :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 53.