![]() |
Quote:
|
domani vado da automoto a udine e prendo un altro kit ..........qualcuno ha l'indirizzo?
|
Quote:
se vuoi un pò di guarnizioni ne abbiamo.:si: |
infatti.....ma è di passaggio!!!!!
comunque per vittorio vediamo se forse rivo....provare il brivido dei 170km/h con il mio 50bzm.....non mi dispiacerebbe..:rotfl: |
mmmmmmmmm.......che tempaccio!!!
|
cavolo qua da me piove a manetta, speriamo che per sta sera smetta così fa tempo ad asciugare!!!
|
mi sà che domani ci vuole un miracolo x corretre stamattina ero a vittorio e diluviava:smt155
|
spero per voi ma la vedo duretta........poi se anche li c'è il super asfalto come a ripa....aaaaaa........tempo un ora e si puo andare a pieno!!!!!
|
l'asfalto è nuovo ma mi sà che non è tanto super:smt132
|
ma perchè qui non si inizia a girare anche con la pioggia!!!
|
vi volevo chiedere se siete mai andati a girare alla pista internazionale di kart a udine
|
credo che se piove puoi girare lo stesso!!!!
|
ma voi girate lo stesso?
avete le gomme rain... |
Quote:
|
no noi non giriamo se piove!!!
|
io non ho mai girato in questa pista...anzi nelle piste del nord italia sempre giu' e il pignone piu' piccolo che ho mai messo è stato il 7 ma ho girato anche con l'otto e sul bagnato.
|
e che faccio giro solo!!!???
|
si comunque a vittorio giriamo con il 7 con le scican!!!
|
Quote:
|
correre con la pioggia e senza rain e da pazzi ancora ancora le junior ma su una pista cosi dove fai delle staccatone e da paura poi devi fare tanti piccoli accorgimento,coprire il filtro e ingrassare la catena ma poi l acqua ti entra dapperetutto e devi smontare la mini quando arrivi a casa e ascuigarla per bene se no tutti i ìcusdcinetti vanno in malora!!!se piove neanche io ci sono,tex se piove vengo a darti una mano con la mini se vuoi!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 34. |